CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 365 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    ripristinata lastock KK con fash tool.
    Come installo la recovery TWRP?
    In JB l'avevo fatto con mobile Uncle, ma qui???
    Sempre con flash tool

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lordofdarkness2006 per il post:

    francj67 (07-07-14)

  3.  
  4. #782
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Sempre con flash tool
    Ciao lord ho visto che nessuno ha risposto al mio problema di scarico rom.... Potresti darmi qualche consiglio?
    One Plus TWO

  5. #783
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Per stock si intende una rom rilasciata dalle case produttrici komu e zopo, si possono scaricare dai relativi siti internet
    Zopomobileshop.com e quello di komu.it
    trovi anche sul Forum.zopomobile.it sezione firmware e guide di come installare

  6. #784
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    ripristinata lastock KK con fash tool.
    Come installo la recovery TWRP?
    In JB l'avevo fatto con mobile Uncle, ma qui???
    bastava sostituire il file recovery.img del firmware, con una di quelle pubblicate in prima pagina, e ti trovavi la recovery installata!

  7. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    vi seguo gia' da mesi in religioso silenzio :-)
    ho un zp998 con rom stock 4.2.2 e vorrei fare il grande salto installando la rom di marsapa, ho letto attentamente tutte le procedure in prima pagina ed ho gia' scaricato la rom v2 di marsapa (andato tutto liscio) e la recovery per flashare. Ora pero' leggendo le pagine recenti leggo di diversi utenti che hanno avuto problemi ad installare (o scaricare) la v2 e piu' di qualcuno che, partendo con la rom stock JB, ha il dubbio di come procedere ad installare la rom v2 marsapa visto che si legge di varie problematiche nell'installarla. Da come penso io, e chiedo delle conferme, se si flasha dalla v1 alla v2 si creano dei problemi in quanto la v1 non è completamente rootata mentre se si flasha dalla rom stock jb alla v2 non dovrebbero esserci problemi in quanto gia' rootata, dico bene o dico cavolate?
    Inoltre ho un altro dubbio, una volta flashato tramite l'apposita recovery la v2 di marsapa, le smart wake gia' funzionano o bisogna comunque aggiornare il touch? Devo installare altro?
    Ultima domanda per il grande marsapa.....volendo procedere vado gia' di v2 o e' in cantiere gia' un v3 migliorativo?
    Scusate per la lungaggine

  8. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi ad installare la v2, mi fate la cortesia di resettare tutto installando la stock con sp flash tool usando l'opzione firmware updrate? Sicuramente le prove del root vi hanno incasinato il system e quindi probabilmente vi da problemi nell'installazione con aroma
    Buongiorno Marsapa, quando ho eseguito l'operazione di passaggio alla V2, partivo dalla V1, avevo la Rom TWRP della prima pagina, non avevo toccato il boot e non avevo fatto WIPE esterni ad Aroma, ho notato che durante il flashing è arrivato al 12 %, ha dato un messaggio relativo alla mancanza di un permesso, la procedura è arrivata fino alla richiesta di credenziali della rete Wireless, ma non accettava inserimenti dalla tastiera software, andando avanti ho cominciato a vedere il logo KK Marsapa che andava e veniva, a quel punto il telefono era bloccato, dopo l'iniziale panico ( e con l'aiuto del forum ) sono rientrato in recovery e ho flashato la versione 1 ed è tornato a posto. Sperando che sia di aiuto per capirne le cause

  9. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    [quote name="SuKaSuKa10DoLLa" post=5835601]ripristinata lastock KK con fash tool.
    Come installo la recovery TWRP?
    In JB l'avevo fatto con mobile Uncle, ma qui???
    bastava sostituire il file recovery.img del firmware, con una di quelle pubblicate in prima pagina, e ti trovavi la recovery installata![/QUOTE]

    Puoi spiegarti meglio? Sostituire dove?
    Grazie dell'aiuto

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

  10. #788
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    bastava sostituire il file recovery.img del firmware, con una di quelle pubblicate in prima pagina, e ti trovavi la recovery installata!
    Puoi spiegarti meglio? Sostituire dove?
    Grazie dell'aiuto

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Da flashtool fai come volessi flashare la rom stock ma sostituisci il file (magari sposti prima il vecchio) della recovery dentro la cartella della rom con quello che hai scaricato dal forum. Prima di fare download, togli la spunta a tutte le voci eccetto recovery (altrimenti ti reinstalla la rom con conseguenti wipe ecc..) facendo cosí, flashtool andrà a flashare solo il file recovery.img e quindi la recovery. Assicurati anche che la recovery custom, una volta messa nella cartella della ROM, si chiami recovery.img come il file vecchio altrimenti flashtool non lo trova.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FlashNoob98 per il post:

    ChupaChups10Dolla (07-07-14)

  12. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    [quote name="SuKaSuKa10DoLLa" post=5835990]bastava sostituire il file recovery.img del firmware, con una di quelle pubblicate in prima pagina, e ti trovavi la recovery installata!
    Puoi spiegarti meglio? Sostituire dove?
    Grazie dell'aiuto

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Da flashtool fai come volessi flashare la rom stock ma sostituisci il file (magari sposti prima il vecchio) della recovery dentro la cartella della rom con quello che hai scaricato dal forum. Prima di fare download, togli la spunta a tutte le voci eccetto recovery (altrimenti ti reinstalla la rom con conseguenti wipe ecc..) facendo cosí, flashtool andrà a flashare solo il file recovery.img e quindi la recovery. Assicurati anche che la recovery custom, una volta messa nella cartella della ROM, si chiami recovery.img come il file vecchio altrimenti flashtool non lo trova.[/QUOTE]


    Grazie mille!!!

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

  13. #790
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi flashtool lo dovete vedere come uno strumento che carica i file nel telefono, non per forza la rom per intero, la maggior parte delle volte si possono anche flashare poche parti. E si possono sostituire altri file nelle cartelle delle rom come nel caso sopra descritto della recovery

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FlashNoob98 per il post:

    ChupaChups10Dolla (07-07-14),francj67 (07-07-14)

Pagina 79 di 365 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy