Anch'io devo mandare il telefono in assistenza e cerco una guida per portarlo alla situazione iniziale ....cancellando tutti i dati personali! Si trova qualcosa in giro?
Visualizzazione stampabile
Anch'io devo mandare il telefono in assistenza e cerco una guida per portarlo alla situazione iniziale ....cancellando tutti i dati personali! Si trova qualcosa in giro?
Grazie.....ho seri problemi con lo schermo .......probabilmente il famoso scollamento che ha afflitto altri terminali da quello che leggo in giro.....sta di fatto che ha perso completamente la sensibilità al tocco ed è diventato praticamente inutilizzabile! Sto aspettando anch'io il 999!
mi è arrivata l antenna e sostituita, è facile. il fix avviene, vi sapro dire appena saro su strada se va ancora x campi
oggi l ho provata ma stranamente non ho trovato miglioramenti qui il link http://www.zopomobileshop.com/en/307...for-zp998.html
Che significa non hai trovato miglioramenti, vai per campi o non vai affatto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
strano...io, che nel frattempo ho avuto modo di fare altre prove, ribadisco che mi ha cambiato il telefono.
Ora posso navigare tranquillamente
Gli unici "difetti" (ma rispetto a prima non sono nulla) sono alcuni lag di 1 sec in uscita dalle rotonde e nemmeno sempre.
Oggi fra l'altro ho provato la navigazione con giornata di pioggia...tutto ok!
io vado peggio di prima.. prima sballava x campi.. adesso impazzisce..
in seguito ad un aggiornamento di super su dal playstore ora il mio zopo mi dice ,ogni volta ke apro supersu,che l'eseguibile su non è presente e non può installarlo premo ok e scompare il tutto e ora ho il telefono senza i permessi di root come posso risolvere?
ho chiesto all'assistenza tecnica Zopo Italia di ricevere l'antenna per un amico, per provvedere al montaggio, mi hanno detto che un po' complicato, perché decade la garanzia in più loro applicano anche un altro materiale, mi hanno inviato questa foto
hai solo l'antenna o anche la spugna? Comunque può anche darsi che sia danneggiata, perché ti assicuro che è perfetta, infatti se cambiassero anche il micro dietro con quello del 999, sarebbe perfetto, magari ridotto a 5" potrebbe benissimo essere un buon telefono, magari al posto del 980 che oramai ha una lira datata
lo so che è perfetta..a tutti va bene,ho solo l'antenna.doveva uscire anche una spugna? dove si metteva?
ripeto il montaggio quello è..avevo pensato di rismontare e riattaccarla..staccarla mi scoccia un po,xke ho paura di rovinarla.
al massimo potrei smontarla per vedere la linguetta sotto se aderisce bene.allego l'immagine del fronte..forse è incollata un po storta?
Allegato 128577
il mio grosso problema da sempre sono i messaggi vocali whatsapp e le chiamate vivavoce....ma com'è possibile disabilitarlo via software? altrimenti lo sostituirò o lo disabiliterò via Hw definitivamente....perchè nonostante la tua v9 migliori di molto la situazione, siamo bel lontani dalla qualità microfonica di altri dispositivi :)
Quando connetto lo zopo 998 al PC senza batteria si disconnette solo si riconnette e disconnette tutto solo! Ho provato anche a disistallare i file drive ma fà sempre la stessa cosa.... Sia su win 7 che win 8.....suggerimenti?
Ragazzi prima di tutto, mi fa sempre un gran piacere vedere che state facendo un grandissimo lavoro, GRANDE MARSAPA!!!!
Non mi sono sbarazzato del 998, anche se mi sono spostato un pò verso il z7max da un pò di tempo ormai, però ho mandato in assistenza il 998 x sostituire l'antenna gps, e in attesa che mi ritorni, non riesco a scaricare la v9 ........... non c'è verso potreste gentilmente postarmi un'altro link non mega.....Grazie.
Un abbraccio a tutti.
Una domandina, ma se lo spedisco in assistenza con la v9,lo accettano?
Marsapa dice di sì.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Si, quando ho spedito il mio avevo quella ROM.
Raga ma la Spagna come andrebbe messa sotto o sopra all'antenna?
non avendo comprato il mio zopo dal sito ufficiale posso sempre mandarlo a zopo italia per il gps?
Come intervento in garanzia no, ma a pagamento forse si..... Ad una mia domanda analoga via mail mi hanno risposto che loro forniscono assistenza solo ai cellulari comprati da loro...
e vabbè mi conviene sempre farlo da me allora
Ciao ragazzi ho un consiglio da chiedere, ieri sera ho provato a flashare con flashtool la rom stock komu... Xò la procedura non parte...provato a installare più volte i driver... Anche con terminale collegato come dispositivo di massa... Ma nulla... Flashtool non vuole partire..
Suggerimenti ragazzi?
Hai provato ad aprirlo come amministratore?
Yess:thumbup::(
Provato di tutto... Con o senza batteria... Rinstallando i driver più volte... Riavviato... Tolto controllo firma... Ecc ecc... non so più che santi chiamare
Ma il debug usb è attivato... E la voce archivio di massa pure... Ho provato con mtp... Con solo carica.. ma nulla
Ciao Crhis, non so se sia il tuo caso e se possa servirti ma butta un occhio alla guida che avevo fatto per questo scopo a pag 101 del forum:
https://www.androidiani.com/forum/zo...4-2-a-101.html
Mi ricordo che all'epoca non ne venivo fuori: non riuscivo a flashare nulla e, in più, non riuscivo ad usare flashtool perchè il PC non mi vedeva il telefono (almeno credevo fosse un problema di driver).
Fatto sta che all'epoca ho risolto quasi per caso, nel senso che, perso per perso, in flashtool avevo scelto l'opzione format, rendendo il cell di fatto un pezzo di plastica (tanto era comunque inutilizzabile).
A quel punto però, flashtool lo ha riconosciuto senza problemi e ne sono venuto fuori come descritto.
Spero che la mia disavventura possa servirti.
Facci sapere
Se può essere d aiuto, ho notato che quando attacco il cel senza batteria il pc fa il suono di connessione, ma dopo qualche secondo si scollega da Solo,poi si ricollega e si scollega da Solo così 2,3 volte... che può essere?
Fai partire flashtool con il cell staccato. Dopo aver usato il tasto download, mi pare, per avviare il flash, connetti il cellulare.
io risolsi riavviando il pc premendo sempre f8 e lo feci avviare con "disabilita impostazioni firma driver"