Si può mettere una rom KK avendo il fw kk stock, comunque il prezzo compreso le spedizioni è di circa 250€ non male ma con 50€ in più compri il z7 o il 999
Visualizzazione stampabile
Ostia... Ho visto le caratteristiche... È gagliardo... ma nulla di diverso dal mio K8 o dallo Zopo 998... A sto punto meglio aspettare il 999
Ragazzi tornare in tema...... ;)
Ragazzi scusate il piccolo ot, pagine fa leggevo di qualcuno che utilizzava un app di tracking sport che col GPS Non aveva problemi. Mi sapete dire secondo voi quale è la migliore? Grazie
Ragazzi richiedete la nuova antenna gps su zoposhop è gratuita, e risolve i problemi del gps ....forza zopoo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Davvero?? come??
Mars grandissima rom. Vorrei chiedere meglio Art o Delvik Cache? Art da problemi?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nessun problema con art, l'unico problema è che non puoi usare xposed ed i moduli
Raga se il 999 ha la stesse dimensioni Dell 998 potrei sostituire l'antenna GPS al mio 998?
Salve a tutti. Ho messo questa rom il giorno stesso che mi é arrivato il 998. Oggi ho usato per la prima volta la radio .... Ho notato che cambiando il volume.. questo resta sempre uguale... Sia che si alza sia che si abbassa. È un problema del mio tel o per caso lo fa anche a qualcun altro? Grazie
---correggo..... Dopo il terzo riavvio di cui uno fatto di spontanea volontà dal telefono il volume in modalità radio é tornato a funzionare
Buonasera,
Sono un abbastanza felice possessore di un 990 e un 998 acquistati in gennaio di quest'anno. Il 998 come ben risaputo soffre del problema al GPS che non è proprio performante. Ho visto sul sito Europa che è disponibile gratuitamente una nuova antenna che dovrebbe risolvere il problema. Ho letto inoltre su andirivieni che in assistenza.provvedere a migliorare il GPS con delle spugnetta isolanti. Dato che vivo a Monfalcone e che sono già stato nei vostri uffici a Udine vorrei sapere se è quando sarebbe possibile sostituire l'antenna e inserire il materiale isolante. Risposta di Zopo: Egregio cliente,
la informiamo che possa recapitarsi presso la nostra sede per consegnare in riparazione il proprio dispositivo
tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.
Le chiediamo di stampare e compilare il modulo prima di recapitarsi presso il nostro centro per agevolare la
pratica di riparazione del suo terminale.
Che dite mi sembra ottimo....lunga vita a ZP
Salve, ho la v9 ed ho notato che durante la chiamata, avvicinando il telefono all'orecchio lo schermo rimane acceso. Qualche utente lamentava del sensore di luminosità che non funzionava dipende forse da quello?. Con le precedenti rom era tutto ok.
Edit: qualche post più indietro avevo anche fatto presente che dopo l'ultimo aggiornamento firmware del touch il telefono era diventato troppo sensibile anche con la flip cover chiusa se con le dita si tocca una parte della flip stessa dove sulla schermata del telefonino è presente una app, questa parte automaticamente. Sessa cosa se si sfiora alnche leggermente il toch. In questa occasione chiedevo se qualcuno ha lo stesso problema e a Marsapa se esiste una possibilità di regolare la sensibilità del touc ma non ho avuto risposta.
Edit: confermo il sensore di luminosità non funziona ho provato la calibrazione con mobileunche e mi da failed in tutte le opzioni. C'è sicuramente un problema nella rom con le precedenti funzionava.
Il microfono in registrazione fa lo stesso schifo oppure con la rom é migliorato??
La calibrazione non funziona, il sensore di luminosità funziona perfettamente, per il sensore di prossimità invece si consiglia di usare il fix che ho fatto che flasha la lib vecchia
Per il touch il problema che dici, che non trova altre conferme, ho il timore che si verifichi mentre è sotto carica. In tal caso dipende dal cavo o alimentatore non di prima scelta
No il problema del touch impazzito collegato al caricabatterie lo conoscevo già e non avrei chiesto. Il mio è diverso e si presenta solo con la flip cover (senza che venga usato l'alimentatore) che è diventata molto sensibile al contatto delle dita dopo l'ultimo aggiornamento del touch firmware (che fu fatto appositamente per poter rispondere direttamente alle chiamate con la cover chiusa), ed infatti adesso è sufficiente strisciare il dito sulla cover per rispondere e poter parlare senza che questa venga aperta. Ho notato però che questo funziona solo se si ha il telefono in mano mentre non ha alcun effetto se è appoggiato sul tavolo.
Confermo i comportamenti descritti anche se non credo siano problemi. Prima della v42 SE METTEVI IL Tel sul divano o su una coperta il touch andava per i fatti suoi mentre adesso funziona regolarmente.
Tutto sta ad abituarsi ai nuovi comportamenti. Io spengo il display prima di chiudere la cover se no mi ritrovo con papà aperte a gogo
Confermo anch'io l'eccessiva sensibilità del touch dopo l'ultimo aggiornamento firmware. Si riesce infatti a comandarlo anche attraverso la parte inferiore della flip cover.
Gentili Signori, ho un Komu K8- avuto a settembre 2014
Devo a portarlo in assistenza con una lista di difetti molto, molto lunga e per esperienza, se Komu vede critiche eccessivamente negative sui forum e risale a chi l'ha portato in assistenza, cosa facile , visto che bisogna dare loro una lista dei difetti, fa del disfattismo e crea problemi (esperienza personale). E' facile per Komu risalire al Cliente anche perchè non ci sono molti forum per questo smartphone. Ho visto nel forum alcuni dei difetti che ha il mio che ne ha una valanga. Altre industrie produttrici avrebbero chiuso con telefoni del genere. Che senso ha decantare così tanto, ad esempio, un processore octacore visto che il telefono va più lento di altri con processori più semplici e si inceppa continuamente?
Faccio un ultimo tentativo, se me lo aggiustano bene, altrimenti vedo bene il suo uso come componente dell'immondizia in un cassonetto.
Fermo restando che possono, eventualmente risolvere i problemi dovuti a guasto, ma non migliorare le cose scadenti, la fotocamera, ad esempio, pareva che nemmeno una Nikon professionale fosse così valida invece è molto mediocre, ma il problema enorme è l'audio, è pazzesco, mai avuto un audio così scadente, nemmeno con due barattoli di latta e un filo tirato.
Non è un thriller che fanno del disfattismo, purtroppo.
Chiedo scusa, pensavo si continuasse a parlare del K8 genericamente, non ho letto tutte le 311 pagine. Se volete elimino il messaggio.
Non so se è il tuo primo telefono android,ma comunque problemi di lentezza non ne ho mai avuti,la fotocamera fa onestamente il suo lavoro molto meglio di tanti altri telefoni,riguardo l audio con l ultimo firmware è migliorato tantissimo non è al top ma è così. Ma che firmware hai? L hai aggiornato all ultimo disponibile komu? Hai provato la marsapa v9? Hai controllato se hai qualche programma che lo rende instabile o assorbe troppe risorse?
Io l ho comprata, a qualcuno è gia arrivata e provata?
Anche io ho problemi col viva voce nel senso che non mi capiscono nonostante provo ad alzare il tono di voce.. E in più ogni tanto mi ritrovo il Tel riavviato che aspetta i pin delle Sim... Tutto ciò sulla v9kk
@ramson è vivamente sconsigliato abilitare il pin Sim su telefoni dualsim, testa il telefono disabilitando la funzione ;)
@ramson è vivamente sconsigliato abilitare il pin Sim su telefoni dualsim, testa il telefono disabilitando la funzione ;)[/QUOTE]
E questa? Io ho dual sim (tutti zopo) da anni.... Idem i miei colleghi.... MAI avuto problemi di pin.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
@michelinok fidati con gli ultimi supporti sim di ultima generazione creano conflitti se abiliti il pin ad entrambe le sim
Allora son fortunato......
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Non ho ben capito cosa siano gli ultimi supporti Sim di ultima generazione ma cmq sia di certo non dipende dal pin messo 13 ore prima che mi si riavvia...
Succede anche a me che il tel mi richieda il pin. Pin su una sola delle due SIM, entrambe Vodafone. Penso che il problema sia nel firmware di settembre visto che ora ho la stock e la v9 è derivata da questo
Salve,
effettuando alcune chiamate, all'inoltro, compare questo messaggio: "St. Cloud, central and west central MN"...sapete indicarmi a cosa è dovuto?