lord posso fare l'aggiornamento senza il mouse?
ciao
Visualizzazione stampabile
UPDATE ho fatto l'aggiornamento dopo aver avuto i permessi di root, ora ho la versione 36 e mi funzionano le smart wake, tutte tranne il doppio tap ._.
Quindi esattamente come me... Io un'aggiornamento del touch l'avevo gia fatto ma da un po di mesi...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Credo che servi a poco il doppio tap comunque, fai swipe up e sblocchi direttamente
firmware del touch però, non c'entra nulla la rom
ho modificato la guida nella prima pagina e inserito la procedura di root sulla stock komu :)
Il doppio tap è per accendere lo schermo, probabilmente la cosa sarà risolta nel prossimi aggiornamento o magari in quello zopo funziona
Ma in kitkat funzionano i driver beats? Io ce li avevo ed era davvero spettacolare l'audio.... Però vorrei conferme prima di metterli e fare casini...
adesso tutto ok smartwake dopo aggiornamento touch screen e anche a me adesso non funziona il doppio tocco, della serie fantozzi colpisce ancora
@silpla2000 ti va il gps?
Scusate,qual'é l'app per verificare la versione del touch?
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
anche nel mio funziona solo l'altoparlante di sx ed in mono (entrambi i suoni sx e dx vengono riprodotti dall'altoparlante di sx)! Ma penso sia un problema software, altrimenti uscirebbe solo il suono sx! da qualche parte bisogna abilitare la stereofonia
ma intanto problema software, questa non è la prima rom che rilasciano :/
A proposito di prima rom, provo a flashare la prima rom rilasciata e vedo se c'è sto bug :D
ragà aperto nuovo 3d!!! per tutti quelli con questo problema, spostatevi qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...-zp998-k8.html
e ovviamente anche qualcuno più esperto che può dare consigli :)
si quello si dopo aver fatto il fix adesso funziona mi da uno scarto di pochi metri molto ma molto meglio rispetto a prima debbo solo provare in navigazione, ieri su 12 satelliti ne ha agganciati 7 solo che non superavano i 30 snr è un po poco la soglia minima dovrebbe essere 40 :-(
si quello si dopo aver fatto il fix adesso funziona mi da uno scarto di pochi metri molto ma molto meglio rispetto a prima debbo solo provare in navigazione, ieri su 12 satelliti ne ha agganciati 7 solo che non superavano i 30 snr è un po poco la soglia minima dovrebbe essere 40 :-([/QUOTE]
Come hai fatto a fare il fix? Hai usato gps test o tramite engineer? Perche a me funzionava e funziona anche adesso ma da qyando ho riflashato ninte fix...
Cioe maps funziona più o meno ma niente fix su gps test o da engineer
ho fatto il fix con gps fix l'ho messo sul balcone e dopo un 5/10 minuti sono tornato e ho trovato agganciato il satellite il giorno prima non ne ha voluto sapere di fare il fix dopo ho scaricato il gps test e mi confermava che aggangiavo 7 satelliti su 12 poco fa ho rifatto la prova vicino la finestra 4 satelliti su 8 con SNR a 28 staera faccio una prova con maps e poi ti faccio sapere ciao
ho fatto il fix con gps fix l'ho messo sul balcone e dopo un 5/10 minuti sono tornato e ho trovato agganciato il satellite il giorno prima non ne ha voluto sapere di fare il fix dopo ho scaricato il gps test e mi confermava che aggangiavo 7 satelliti su 12 poco fa ho rifatto la prova vicino la finestra 4 satelliti su 8 con SNR a 28 staera faccio una prova con maps e poi ti faccio sapere ciao[/QUOTE]
Grazie 1000 ora ha fixato anche a me!
io ho scaricato stereo test a sembra che funzionino entrambi sia il sx che il dx
Grazie 1000 ora ha fixato anche a me!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
bene
Ancora una domanda prima di fare danni!! Ho scaricato la recorvery e l'ho estratta!!! Adesso mi ritrovo con due file zip una con scritto PhilZ e l'altra twrp quale estraggo?? E poi io ho la rom stock devo usare la stessa PROCEDURA??? Oppure devo dare qualcosa prima di arrivare a questo passaggio??
Navigazione con sygic indecente...per campi quasi subito su rettilineo...siamo a livelli di jb, solamente il fix (via engineering mode) è più veloce, siamo entro il minuto. In più continuo ad avere il problema di gelocalizzazione: se seleziono modalità basso consumo i widget meteo non si aggiornano alla nuova posizione ma rimangono fissi su quella fixata ia gps...
Edit : manteniamo il rispetto per il lavoro altrui se non ci piace una rom cambiamo è questo il bello del modding e di android:D:D
Sduzz
Allora sono due recovery scegli tu quella che vuoi ti consiglio la twrp, non devonobessere vuote...
C'è un file recovery.img prendi quello e fai recovery update da mobileuncle selezioni il file che hai estratto ed è fatto, hai la tua recovery. Poi entri in recovery e da install selezioni la rom poi c'è scritto nella guida come devi fare...
Qui non si critica di certo la rom, ne tantomeno il maesto Marsapa (sempre sia lodato), ma si critica il telefono che non migliora nonstante le promesse.
Ho capito che art non va con exposed framework. Qualcuno sa dirmi se esiste una app simile a gravity per personalizzare barra, menu spegnimento ecc che non abbia bisogno di xposed?
guida aggiornata, errore mio, nel file zip avevo letto 0 e credevo fosse vuoto :D :D, tra le varie recovery comunque credo non ci siano enormi differenze, oppure se ne mette una sola per facilitare il tutto agli utenti più inesperti...
A differenza delle precedenti stock zopo,che erano gia rootate,questa kk stock komu é senza root! Giusto?
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
Un piccolo problema :
Installata V1 , tutto ok .
ma ora non vede più sk SD mi dice che è vuota.
Se entro in recovery però la vede tranquillamente .
E quando ho installato Whatsapp lo ha visto ed ha rifatto il backup mettendo tutto a posto, poi al riavvio successivo ha dato quest'errore.
Devo per forza spianare nuovamente tutto ?
La SD è buona , dal pc riesco a leggerla ( ho fatto un backup per non perdere tutto ed è andato ok ) la scheda è nuova ha una decina di giorni .
PS ma a voi come legge le memorie del telefono ? a me al momento vede solo MEMORIA TELEFONO spazio disponibile 5.55 GB su 5.57 GB non vede più la memoria interna oltre che l'SD esterna.
non so se ce n'è uno per la KK di komu :) il vecchio root lo feci via zip, non so se va bene con le altre versioni
loro nemmeno lo hanno il root http://forum-komu.forumfree.it/?t=69050555
Papà Marsapa ha bussato alla porta di Komu per chiedere spiegazioni sulle smart wake, questi molto gentilmente mi hanno spiegato che per farle funzionare "tutte" serve aggiornare il touch alla v37, e sempre gentilmente mi hanno dato il file che potrete scaricare da qui https://mega.co.nz/#!vVJFERLS!eCuiYk...mny5GpfbVGeXM4
Mi hanno fatto presente che è meglio aggiornare prima alla v36 e poi alla v37