Mi dispiace ma ano ancora la f..a;)[/QUOTE]
Errore froidiano :)))))
Inviato dal mio Zp998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace ma ano ancora la f..a;)[/QUOTE]
Inviato dal mio Zp998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahahahahahahahahaha esatto
Jiauy S2 non ha micro SD. L'ho verificato perché nelle impostazioni-memoria non c'è anche se è possibile scegliere tra sd esterna e memoria interna come defaulf. Tutte le app funzionano regolarmente e vedono la sd. Quindi pare nessun problema.... Ma se volessi smontarla, cambiarla come si procede? Consigli?
provate a fare una installazione della stock con sp flash tool, sostituite la recovery syock con quella twrp e poi installate la rom. Usate firmware upgrade
Installata la V7, dopo un oretta sono tornato alla V6.
Grafica piacevole, la presenza dei temi che erano una chicca di JB e poi tolta su KK ma a parte le funzionalità della flip Cover inesistenti, ho trovato due bug per me importanti, non funziona l'opzione roaming dati (se provo a spuntare non va), non viene riconosciuto il backup dati di whatsapp (andando a perdere tutti i msg precedenti), come ho ripristinato la V6 tutto ok.
Il roming funziona, ho appena provato, x whattsapp basta copiare la cartella che hai sulla SD nella memoria del tel, s2 non ha SD quindi va tutto sul tel, non ci avevo pensato, ma basta fare uno swap delle memorie e si risolve
Provate tutte ....ma ancora nulla... Ora provo con flash tool...originale ...e poi recovery e riprovo...se nemmeno così va ...vuol dire che il mio K8 non digerisce la V7:rolleyes:
ho installato la v7 stamattina ho provato con la recovery twrp e ho avuto dei problemi durante l'installazione,poi ho messo la philz touch ed è andato tutto bene,rom fluidissima fatta veramente bene,però stasera sono ripassato alla v8 JB perchè android 4.2 ha una cosa che per me è importante e che purtroppo kitkat non ha
Non riesco a far partire flash tool... Messo lo scatter ma non va...ovviamente i driver sono installati... Qualcuno che ha più dimestichezza sa dirmi cosa sbaglio?
A me la v8 al riavvio va in bootloop (TWRP russa)
Yeah V 7 installata:cool:... Xo ho dovuto usare flash tool e non dico le bestemmie x fare il root a sto caxxo di K8:banghead::mad:...fino le 4 a bestemmiare in aramaico antico x sto root... In quanto framaroot con il k8 non va:mad:
http://img.tapatalk.com/d/14/09/22/myze3u9u.jpgdovrebbe permettere di farti inserire l'imei
Ciao!
spero che qualcuno possa aiutarmi!
da qualche giorno il cellulare non si carica piu mentre é acceso!
se lo spengo carica perfettamente..
attaccandolo al PC non si carica ne si collega; se lo spengo si carica pur non toccando nulla
da cosa potrebbe dipendere?
Ho provato a cambiare cavo ma nulla..stesso problema
Pensavo potesse essere qualche app che dava conflitti ma il problema persiste pur avendo messo la v7 con i wipe..
ROM PhilZ Touch 6.47.7 Recovery KK for ZOPO ZP998 | [Custom] add the 06/28/2014 on Needrom
gli imei sono rimasti ho telefonato con tutte e 2 le sim ed è andato una favola,la roma non ha nessun problema è perfetta
Buonasera a tutti, ciao.
A proposito dell'IMEI....
Aprendo lo zp998 del collega :mad::mad:, ho visto che è stampigliato UN solo Imei nell'alloggiamento della batteria.
Ma non dovrebbero essere due, cioè uno per slot (scusatemi la domanda banale)..??
Qui la faccenda si fa sempre più misteriosa...
Pare vadano inseriti per entrambi lo stesso numero. È stato verificato qui sul forum che di fabbrica c'è un solo imei per entrambi gli slot.
Grazie Gianluca.
Scusate ma come si cambia baseband? Devo cambiare il file nel zip della rom e reinstallarla? Ed in questo modo perdo tutto o posso non fare alcun wipe?
Si, ho sbagliato a scrivere. Qualcuno si è subito arrapato
Buongiorno e ciao a tutti.
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato (rispondendomi) nella resurrezione totale dello zp998 del collega, imei compresi.
Lo smarfon (che non conoscevo,é il primo zopo su cui smanetto, ed era troppo tempo che non moddavo piú....)
é un vero missile "Terra-Android", specialmente con la mitica V6 marsapiana...ssssshhhh..ho voluto provarla a sua insaputa, lo zopone era nelle mie mani non a casa sua eheheheh... altrimenti non me lo avrebbe permesso (infatti, sigh, gli ho ripristinato la stock prima di restituirglielo, lui é totalmente avulso alle roms customizzate....ehh, i niubbi scettici...:) )
Peccato non sia mio...:'(
Grazie ancora, continueró a seguirvi tempo permettendo, alla prossima....
Ciao!!!
[QUOTE=Barry63;6120128]Buongiorno e ciao a tutti.
Tutto e bene quel che finisce bene :)
Sono finalmente riuscito ad installare la V7 sul mio ZP998, nel rignaziare MARSAPA per l'ottimo lavoro, chiedo se le funzioni flip della smart-cover vanno attivate da qualche parte o non sono state implementate. Grazie.
raga ho installato la v7 dopo un wipe completo + wipe system.... alla fine dell'installazione mi dice: AROMA INSTALLER Finished... (status 0) Installation aborted.....
inoltre quando tento da recovery di formattare la sdcard0 (quella interna) mi dice: could not format /storage/sdcard0 (ext4)
Ma anche a voi nella v6 la batteria è completamente sballata?
Ragazzi, in prima pagina non si riesce a scaricare l'APK per aggiornare il touch. il file sembra mancante. Qualcuno mi può trasmettere il link?
Grazie
Questa è la mia batteria dopo 4 cicli di ricarica http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a563867d89.jpg
Si ricarica da sola senza mettere il cellulare sotto carica :eek:
Salve ragazzi qualcuno ha provato ad attivare ART con la V6 ? Ci sono problemi usando ART ? Grazie
Ragazzi come faccio a installare la V7 sul mio zopo con MIUI ? L'ultima volta che ho provato con full wipe + installazione v6 non si avviava più rimaneva schermo nero....quindi ho dovuto rimettere la MIUI..