Visualizzazione stampabile
-
Prova a chiedere direttamente a Grossoshop, ci sono diversi interventi da parte loro su questo terminale, magari può darti una soluzione. Hai provato a formattare le sd prima?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grazianocorvo
Ragazzi so di aver postato questo messaggio a caso ma ho bisogno di aiuto. Ho acquistato un 3X da Grossoshop al primo avvio ho messo la mia sd esterna sandisk da 64 gb e non la legge ho provato con una da due gb e non la legge, ho fatto un reset ma niente. come faccio a risolvere? non posso ne installare gli aggiornamenti ne rootare il terminale.... aiuto!!!!
contattalo qua e fatti sostituire il terminale https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6471819
-
Quote:
grazianocorvo
Ragazzi so di aver postato questo messaggio a caso ma ho bisogno di aiuto. Ho acquistato un 3X da Grossoshop al primo avvio ho messo la mia sd esterna sandisk da 64 gb e non la legge ho provato con una da due gb e non la legge, ho fatto un reset ma niente. come faccio a risolvere? non posso ne installare gli aggiornamenti ne rootare il terminale.... aiuto!!!!
Entrando in impostazioni>memoria non la vede?
-
Quote:
cortomaltese79
Entrando in impostazioni>memoria non la vede?
Ho risolto. Ho forrmattato la sd direttamente dal telefono dopo aver trasferito i dati su pc. Il problema adesso è la batteria che impiega tempi enormi per ricaricarsi!!!!
-
Scusate,
domandina su recovery.
Posso installarla avendo già l'ultimo firmware a bordo e senza dover riconfigurare tutto il telefono ? ( insomma senza perdere tutti i miei dati ? )
grazie
-
Quote:
exa
Scusate,
domandina su recovery.
Posso installarla avendo già l'ultimo firmware a bordo e senza dover riconfigurare tutto il telefono ? ( insomma senza perdere tutti i miei dati ? )
grazie
Si, basta che con SP Flashtool flashi solo la recovery.
-
salve, scusate per fare in Nandroid backup devo installare la recovery per forza?? grazie
-
Quote:
freelosophy
salve, scusate per fare in Nandroid backup devo installare la recovery per forza?? grazie
Per forza, l'hai detto.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Salve, scusate ancora c'è una procedura di root senza cambiare la ROM originale? oppure sono obbligato ad installare la Marsapa? grazie
-
Quote:
freelosophy
Salve, scusate ancora c'è una procedura di root senza cambiare la ROM originale? oppure sono obbligato ad installare la Marsapa? grazie
Ma leggere no? É nel terzo post! Nei primi post c'è scritto tutto... Aggiornamenti, recovery, root etc.