Grazie mille. Non capisco come abbia potuto sbagliare.
Grazie mille. Non capisco come abbia potuto sbagliare.
Succede. Nel premere il tasto volume che é unico, senza volere hai schiacciato in basso ( - ) e sei entrato in recovery mode cinese
Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App
Succede. Nel premere il tasto volume che é unico, senza volere hai schiacciato in basso ( - ) e sei entrato in recovery mode cinese
Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App[/QUOTE]
E comunque è assai più facile, con power e volume -, fare uno screenshot piuttosto che entrare nella recovery cinese. ;-)
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
provate a digitare la sequenza *#66#![]()
allansavigni (21-02-15)
E comunque è assai più facile, con power e volume -, fare uno screenshot piuttosto che entrare nella recovery cinese. ;-)
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh per entrare in recovery bisogna avere il tel spento con caricabatteria collegato. Lo screenshot si fa con tel acceso
Fatto. Anche troppo. Ho tappato a caso, e dopo aver attivato fotocamera e cose varie, ma non mi é partita la chiamata di emergenza? Mi hanno risposto i Cc. Ovviamente mi sono scusato. Che figura di m...a!
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh per entrare in recovery bisogna avere il tel spento con caricabatteria collegato. Lo screenshot si fa con tel acceso
Vero anche quello :-)
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
buongiorno a tutti ,
oggi ho ricevuto il telefono e già ho fatto un papocchio, ho scaricato un update e ho seguito la procedura di aggiornamento . Adesso si blocca in recovery e mi esce un robottino verde sdraiato con un triangolo rosso.
Come posso risolvere ?
Ciao
Scarica la rom ufficiale di gennaio dal sito di zopomobile.com poi dalla sezione modding nel thread della rom di Marsapa scarichi flashtools ed i driver , effettui la procedura di flash seguendo quella guida ma utilizzando la ROM che hai scaricato dal sito (ovviamente la parte della recovery mod a te non riguarda perchè devi ripristinare il sistema originale)
Perderai tutti i dati ed il telefono tornerà come quando lo hai comprato.
Bye
danida75 (24-02-15)
EDIT : consiglio quella del 30/12 per chi ha problemi al gps.