CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 363
Discussione:

[Modding] Zopo Zp999 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="lupomich" post=6496102]Ciao, dopo il root della stock rom con King root mi stavo accingendo ad installare xposed framework e Gravity box. Tuttavia un warning mi ha avvertito sull'incompatibilità con Aliyun OS, di cui ignoravo l'esistenza. Non vorrei incappare in un bootloop, avendo la recovery stock no saprei come uscirne. Suggerimenti?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Premesso che la prima cosa da fare una volta che hai il root è installare una recovery e così anche se incappi in un brick con un nandroid backup torni allo stato in cui eri al momento del backup, quell'avviso c'è sempre, qualunque device tu usi, infatti a me il thlw200s ha brickkato. Questo credo sia assolutamente compatibile, ciò non toglie che prima di fare gli smanettamentisi deve fare un sano nandroid backup con recovery.[/QUOTE]

Grazie mille. Ma con una custom recovery mi perdo la possibilità di update fota? E nel caso, che custom recovery supporta il 999 (la clockwork mi pare di no)? Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ma con una custom recovery mi perdo la possibilità di update fota? E nel caso, che custom recovery supporta il 999 (la clockwork mi pare di no)? Grazie mille

Penso che gli update OTA li perda già con il cellulare rootato. Io non mi preoccupo, tanto appena c'è un aggiornamento ci pensa Marsapa (grazie Marsapa!) a cucinare la rom. Ma venendo al dunque vi sono ben 3 recovery CWM by Carliv (che bisogna sempre ricordare nelle nostre preghiere!), ben stampate in prima pagina di questo TD (RECOVERY MODDED NEW V.2) a cura del grande (e, oltremodo, paziente) Ghost: V6, classica CWM, la CTR cioè touch e la Philiz.
    Ultima modifica di AleBerlo; 12-01-15 alle 17:15
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

4. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

lupomich (12-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Penso che gli update OTA li perda già con il cellulare rootato. Io non mi preoccupo, tanto appena c'è un aggiornamento ci pensa Marsapa (grazie Marsapa!) a cucinare la rom. Ma venendo al dunque vi sono ben 3 recovery CWM by Carliv (che bisogna sempre ricordare nelle nostre preghiere!), ben stampate in prima pagina di questo TD (RECOVERY MODDED NEW V.2) a cura del grande (e, oltremodo, paziente) Ghost: V6, classica CWM, la CTR cioè touch e la Philiz.
    Grazie mille, in realtà avendo rootato con King Root (senza flashare la recovery, appunto) speravo di mantenere gli OTA sulla stock originale. Avendo poi Windows 8.1 mi volevo risparmiare l'odissea dei drivers per flashtool. Ho visto che anche Nandroid manager consente di flashare le recovery, chissà se funziona anche con la CMW V2 di Carliv ...

Grazie a tutti per i consigli

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Con telefono rootato ho flashato l'ultimo aggiornamento ota 30122014 senza problemi... Per quanto riguarda la recovery cwm scarica il programma flashify dal playstore scegli pure una delle recovery che hanno cosi gentilmente postato in prima pagina la scarichi e la flashi direttamente con l'app

7. Il seguente Utente ha ringraziato Donsalieri per il post:

AleBerlo (13-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    Con telefono rootato ho flashato l'ultimo aggiornamento ota 30122014 senza problemi... Per quanto riguarda la recovery cwm scarica il programma flashify dal playstore scegli pure una delle recovery che hanno cosi gentilmente postato in prima pagina la scarichi e la flashi direttamente con l'app
    Credo che l'intervento di Donsalieri vada evidenziato in quanto risolve il problema per molti che, pur desideranto il root, non hanno confidenza con FP flash tool. Sia per il root con King Root che per la recovery.
    Penso che se le procedure consigliate da Donsalieri fossero testate e confermate da un target sufficientemente ampio di utenti, meriterebbero da parte di Ghost l'inserimento nella prima pagina.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Credo che l'intervento di Donsalieri vada evidenziato in quanto risolve il problema per molti che, pur desideranto il root, non hanno confidenza con FP flash tool. Sia per il root con King Root che per la recovery.
    Penso che se le procedure consigliate da Donsalieri fossero testate e confermate da un target sufficientemente ampio di utenti, meriterebbero da parte di Ghost l'inserimento nella prima pagina.
    Infatti, un big thank a Donsalieri. Grazie ai suoi consigli sono riuscito a rootare il telefono e ad installare la recovery v2 di Carliv senza mettere mani al PC. Flashify (che funziona) da solo 3 tentativi di flash (poi diventa premium, quindi a pagamento), ho verificato che anche Rashr effettua il flash della recovery senza problemi.

Grazie ancora!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche mobileuncle tools può fare il flash della recovery ma su questo processore non funziona al 100% quindi non ho nemmeno provato

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Non vedo l'ora che Carliv riesca a stabilizzare la recovery in twrp per poi applicare questo design che ho installato sul vecchio THL W200S, che bella questa recovery!

Per chi possiede un cellulare con recovery TWRP la trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...stra-twrp.html
    Tra l'altro aggiunge un bel po' di funzionalità assai utili, quale la possibilità di flashare file .img

Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 14-01-15 alle 07:09

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

sapete quale sia l'app migliore per gestire manualmente le frequenze max\min della cpu? ho visto mtk cpu (che è a pagamento) ma gestisce solo l'MT6573...

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    sapete quale sia l'app migliore per gestire manualmente le frequenze max\min della cpu? ho visto mtk cpu (che è a pagamento) ma gestisce solo l'MT6573...