Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Non puoi farlo fintanto che non si può avere un kernel custom. Quello che abbiamo, anche con la marsapa rom è quello stock. Si può overclockare solo con kernel diversi da quello stock.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
il mio obiettivo non è proprio overcloccarlo anzi...vorrei creare dei profili ad hoc da attivare quando mi è più congeniale. Per esempio se voglio navigare non mi interessa che la (le?) cpu possa raggiungere il massimo della frequenza...sto provando trickster MOD ma credo che mi segnali freq max e min solo del quad core che arriva a 1.7Ghz. Dici che è inutile utilizzare quest'app con il kernel stock? Grazie :)
-
Quote:
zserpico
il mio obiettivo non è proprio overcloccarlo anzi...vorrei creare dei profili ad hoc da attivare quando mi è più congeniale. Per esempio se voglio navigare non mi interessa che la (le?) cpu possa raggiungere il massimo della frequenza...sto provando trickster MOD ma credo che mi segnali freq max e min solo del quad core che arriva a 1.7Ghz. Dici che è inutile utilizzare quest'app con il kernel stock? Grazie :)
Mancando le sorgenti Marsapa non è in grado, al momento, di modificare il Kernel, pertanto qualunque app per lavorare sulla cpu è assolutamente inutile.
-
in pratica è la stessa cosa che dovrebbe fare l'applicazione PowerXtender
-
-
-
@ghost45 ti segnalo un nuovo upgrade firmware OTA ;)
20150116-205748
11.680mb
Ottimizzazione funzioni e Fix di alcuni bug.
-
1 allegato(i)
Quote:
Donsalieri
Con telefono rootato ho flashato l'ultimo aggiornamento ota 30122014 senza problemi... Per quanto riguarda la recovery cwm scarica il programma flashify dal playstore scegli pure una delle recovery che hanno cosi gentilmente postato in prima pagina la scarichi e la flashi direttamente con l'app
Io ho flashato l'aggiornamento di oggi con il root fatto con kingroot e questo è stato il risultato. Qualche idea su come uscirne adesso?
-
Quote:
d4n76
Io ho flashato l'aggiornamento di oggi con il root fatto con kingroot e questo è stato il risultato. Qualche idea su come uscirne adesso?
devi flashare con la recovery stock, perderai kinguser
-
Quote:
command0
devi flashare con la recovery stock, perderai kinguser
Non pensavo kingroot andasse a modificare la recovery.
Adesso come procedo però?
Il telefono non parte più rimane per un po con quella schermata e posso solo navigare nella recovery.
-
Quote:
d4n76
[quote name="command0" post=6513418]devi flashare con la recovery stock, perderai kinguser
Non pensavo kingroot andasse a modificare la recovery.
Adesso come procedo però?
Il telefono non parte più rimane per un po con quella schermata e posso solo navigare nella recovery.[/QUOTE]
Se hai un backup in recovery, torni, dalla recovery appunto, con un restore. Così torni alla situazione precedente. Altrimenti devi andare di fp flash tool e flashare il firmware con upgrade
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App