Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Quanto al backup degli imei al momento la sola strada rimane di non buttar via la scatola originale dove vi sono annotati gli imei.
Comunque la procedura di ripristino e' molto semplice .
C'e' il thread dedicato.
ciao
Si, conosco ed ho già annotato, per sicurezza, sulla scatola la procedura da eseguire con la tastiera, ma, essendo un po' "maniaco", solitamente la prima operazione che eseguo è il backup nvram. Pazienza.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Si, conosco ed ho già annotato, per sicurezza, sulla scatola la procedura da eseguire con la tastiera, ma, essendo un po' "maniaco", solitamente la prima operazione che eseguo è il backup nvram. Pazienza.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
a titolo d'informazione :
il codice imei si trova anche sotto il vano batteria, quindi è sempre disponibile e a portata di mano.Ci sono dei tool "Mediatek" per riscrivere l'imei servivano comunque i file database che si trova nel firmware, ma non sono sicuro che funzioni con il nuovo SoC, qui trovi il tool https://www.4shared.com/zip/ULb4oX5F...C_address.htmlfu creato questo pacchetto per riscrivere il wifi Mac su alcuni modelli Zopo, ma il tool permette di riscrivere anche la navram se ricordo bene.
-
Scusate ho i permessi di root e la recovery stock modificata da Carliv, posso effettuare l'aggiornamento ultimo del firmware o devo seguire qualche procedura di unroot? Se si potete suggerirmi quale, non vorrei fare casini. Premesso che di sicuro aggiornando eventualmente si perderanno i permessi di root, sarà possibile riottenerli con le stesse procedure??? Grazie mille.
-
-
Quote:
grazianocorvo
Scusate ho i permessi di root e la recovery stock modificata da Carliv, posso effettuare l'aggiornamento ultimo del firmware o devo seguire qualche procedura di unroot? Se si potete suggerirmi quale, non vorrei fare casini. Premesso che di sicuro aggiornando eventualmente si perderanno i permessi di root, sarà possibile riottenerli con le stesse procedure??? Grazie mille.
Scusate c'è qualcuno che ha la cortesia di rispondere??? Mi scuso ma sono bloccato e la curiosità di vedere quali novità porta questo aggiornamento è molta. Grazie.
-
Quote:
grazianocorvo
Scusate c'è qualcuno che ha la cortesia di rispondere??? Mi scuso ma sono bloccato e la curiosità di vedere quali novità porta questo aggiornamento è molta. Grazie.
basterebbe avere la pazienza di leggere qualche post indietro per scoprire cosa fare.
con root e revovery non stock niente aggiornamenti
-
ciao
ho scaricato il firmware completo da zopo e scompattando il file ho visto che all' interno c'è un file che si chiama"recovery.img"
domanda:
posso con l' utility flaskify o altra sistema ripristinare la recovery originale ??
aspetto qualche guru per info :)
grazie e ciao ciao....e buon lavoro a tutti
-
Io ho capito e non voglio disturbre oltre ma allor come posso fare per aggiornare il tlfn senza installare rom alternative? Installando il firmwere intero risolverei? Grazie.
-
Quote:
grazianocorvo
Io ho capito e non voglio disturbre oltre ma allor come posso fare per aggiornare il tlfn senza installare rom alternative? Installando il firmwere intero risolverei? Grazie.
Certamente
-
Ho postato nel mio tread la soluzione x aggiornare senza flashare l'intero firmware..devi solo flashare uno zip direttamente da cwm https://www.androidiani.com/forum/zo...p999-3x-3.html