Grazie mille, hai qualche suggerimento da darmi?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, hai qualche suggerimento da darmi?
Buongiorno a tutti, dopo la sostituzione della batteria da parte dell'assistenza lo zopo zp999 ha ripreso a funzionare egregiamente. Volevo dirvi che , a differenza del pre-assistenza, stranamente non sono riuscito ad utilizzare sp flash tools, ovvero nonostante le procedure effettuate (più volte) di flash mod recovery, rom etc. andassero apparentemente a buon fine, mi ritrovavo sempre la recovery e la rom stock. Non so perché.
Comunque sono riuscito a rootare con kingroot 5.0 e a flashare la cwm recovery con flashify....
Non credo. Ho lasciato tutte le cartelle e i files che avevo sul pc che utilizzavo venti giorni fa prima di mandare il cell in assistenza. Ero riuscito a flashare tutto senza problemi. Ho rifatto le stesse procedure senza batteria inserita con ok e spunta verde finale. In ogni caso ho risolto.
C'è modo di avere il telefono con i permessi di root e ROM stock senza perdere gli aggiornamenti FOTA?
Prova con questo metodo indicato in prima pagina senza modificare la recovery stock. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=448839
Guarda, io ti posso solo raccontare la mia esperienza. L'unica cosa che avevo fatto era il root con kingroot, non pensavo potesse dare problemi. Quando ho fatto l'aggiornamento FOTA è fallito in fase di restart e così è rimasto. Ho dovuto reinstallare tutto il firmware.
Ciao AlerBerlo,
dove hai trovato la proceduro per recuperare l'IMEI?
Potresti gentilmente postarlo?
Ho cercato il thread ma inutilmente.
Grazie