CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 363
Discussione:

[Modding] Zopo Zp999 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma possibile che il 40% della batteria é mangiato dalla ricerca linea? Ma non si può fare niente???<br/>

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Sono riuscito ad installare l'applicazione fotocamera del meizu mx4 sullo zopo 999. Sembra funzionare, ma non sembra portare alcun vantaggio prestazionale se non forse uno scatto leggermente più veloce con il flash. Per i video, l'impostazione 4k è presente ma manda in crash l'applicazione che si limita a registrare solo a 480p.

Androidiano L'avatar di allansavigni

Smartphone
    Xiaomi RN3SD

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

L'MTK6595M è limitato alla registrazione 1080p 60fps. Non è possibile registrare 4k. Il meizu USA la versione non depotenziata che può registrare fino a 4k e supportare risoluzioni di schermo fino a 2k, come infatti possiede.
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

scusate se insisto anche in questo thread ma in quello di marsapa nessuno ha saputo darmi info concrete....ma come si disattiva la vibrazione alla risposta per le chiamate in uscita? ovviamente ho disabilitato la vibrazione per le stesse sia da impostazioni standard di Android che tramite l'app android phone vibrator ma niente. Marsapa mi ha accennato che è una cosa nota dei mediatek ma non ricordava esattamente come si togliesse...qualcuno ne sa di più? su google non trovo niente di concreto

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera. Leggo che esistono recovery per lo zp999, dove le posso trovare e come si installano?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bribbri Visualizza il messaggio
    Buonasera. Leggo che esistono recovery per lo zp999, dove le posso trovare e come si installano?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Basterebbe leggere almeno la prima pagina

8. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

AleBerlo (04-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Se può interessare ieri è stata pubblicata su Needrom da Chilapos una nuova ROM, se qualcuno desidera provarla la trova qui: ROM Chilapos Rom | [Custom]-[Updated] add the 02/03/2015 on Needrom
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se può interessare ieri è stata pubblicata su Needrom da Chilapos una nuova ROM, se qualcuno desidera provarla la trova qui: ROM Chilapos Rom | [Custom]-[Updated] add the 02/03/2015 on Needrom
    L'unica cosa interessante sembrerebbe questa "added extras in build.prop to save battery in sleep mode and wifi" giusto per andare a vedere cosa ci hanno scritto in quel file.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa interessante sembrerebbe questa "added extras in build.prop to save battery in sleep mode and wifi" giusto per andare a vedere cosa ci hanno scritto in quel file.
    Infatti, non mi sembra ci siano cose sconvolgenti. Mi tengo stretta la Marsapa.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Sezione Right Root

Per Ottenere i diritti di root necessita obbligatoriamente dell'installazione
    di una Recovery Modificata

PROCEDURA (Recovery modded)

1) Copiate una delle precedenti Recovery.V2 nella cartella del firmware sostituendola all'originale.

2) Con flashtool v.5 solo per mtk6595 dalla cartella del firmware selezionate lo scatter ed andate a flaggare solo la recovery.

3) Andate a fleshare il telefono con la selezione del tasto download in flashtool.

4) Con il telefono in modalita' di spento attaccate il cavo usb al pc solo ora dopo aver fatto download a flashtool.

aspettate qualche attimo e dopo aver visto avanzare la banda gialla della installazione riceverete un cerchio vede di ok

PROCEDURA (SuperSu)

1) Download SuperSu app dal Xda Web SIte
    SuperSU Download

Copiarlo nella vostra SD card .

2) Entrare in recovery mode

Seleczionare SuperSu v.xx ed installare

Riavviare in android S.O.
    Dovrebbe apparire l'icona Super Su.

ATTENZIONE NON E' FINITA ANCORA LA PROCEDURA

3) Installare Busybox (da file se lo avete o dal GooglePlay store)
    dopo averla installata ...lanciatela e dategli l'atorizzazione da Super Su ed aspettate la sua scansione automatica.

4) Installare ora i binari dal menu della Busybox app ' "normal install"

After correctly installed the binary ...Reboot the phone
    Ora dovreste avere i rights Root!

Many Thanks to:

A tutti i nostri moderatori
    All My Friends from other web site and forums
    Carliv, Yuweng, Codelover, Biggrammy, SevenMax, Marsapa, PaoloTHL, Command0, M3N3chm0,Biobio,ICEMAN,
    Mi scuso in anticipo se non li elenco tutti o se mi sono dimenticato qualcuno!

Buongiorno, volevo segnalare a chi ha avuto problemi di funzionamento con alcune applicazioni non funzionanti anche in presenza di root riuscito, di provare a cancellare nella partizione root con un file manager in grado di leggere e scrivere in essa, i file con estensione "jex" (dovrebbero essere 20) che si trovano nella cartella system/framework, infatti sembra che siano dei backup de file "jar" presenti nella stessa cartella, aventi lo stesso nome ma con estensione "jar.jex"! Procedura provata su firmware stock vergine, appena rootato con le indicazioni della prima pagina.
    Ultima modifica di alfongiord; 04-02-15 alle 19:38

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio