Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da comelca
[quote name="ghost45" post=6575709]@
comelca,
Scusami ma vedo che ti mancano proprio le basi .
Voglio solo dirti che avventurarsi nella tua situazione in un modding di questo genere rischi veramente grosso!
Se scambi una cosa per un'altra arriverai ad usare il tuo telefono come fermacarte!
Non è che sono a digiuno di tutto ma è che non ci sto tanto dietro e quando cambio telefono son passati nel frattempo almeno un paio d'anni dall'ultimo modding effettuato e quindi tante cose date per scontate non me le ricordo più (nel frattempo leggo tutti i post e mi informo prima di chiedere ma qualcosa sfugge sempre o non c'è), questo è quanto. Detto questo ti ringrazio per l'interessamento e spero di non combinare casini. :)[/QUOTE]
@comelca,
Uno dei nostri moderatori, Lostman o Ginlemon, ha fatto una guida ed anche un dizionario sulle terminologie usate qui sul forum... Cercale così ti documenti meglio.
Per tutti gli steps descritti in prima pagina non credo che siano difficili, se segui attentamente passo passo non credo non ci si possa riuscire.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Non è che sono a digiuno di tutto ma è che non ci sto tanto dietro e quando cambio telefono son passati nel frattempo almeno un paio d'anni dall'ultimo modding effettuato e quindi tante cose date per scontate non me le ricordo più (nel frattempo leggo tutti i post e mi informo prima di chiedere ma qualcosa sfugge sempre o non c'è), questo è quanto. Detto questo ti ringrazio per l'interessamento e spero di non combinare casini. :)
Quote:
ghost45
@
comelca,
Uno dei nostri moderatori, Lostman o Ginlemon, ha fatto una guida ed anche un dizionario sulle terminologie usate qui sul forum... Cercale così ti documenti meglio.
Per tutti gli steps descritti in prima pagina non credo che siano difficili, se segui attentamente passo passo non credo non ci si possa riuscire.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ottimo suggerimento, grazie. Ora ce la posso fare ;-)
-
Salve, ho un problema con il volume dello zopo_999.
Ho smanettato con i settaggi audio ed adesso l' audio della telefonata è distorta.
Ho provato a fare un full wipe e reinstallare la v_7 di Marsapa, ma il problema persiste.
Qualcuno saprebbe dirmi come rimediare?
-
Quote:
saraceno
Salve, ho un problema con il volume dello zopo_999.
Ho smanettato con i settaggi audio ed adesso l' audio della telefonata è distorta.
Ho provato a fare un full wipe e reinstallare la v_7 di Marsapa, ma il problema persiste.
Qualcuno saprebbe dirmi come rimediare?
reinstalla il firmware originale con flashtool vedrai che tutto torna apposto.
-
Quote:
command0
Ho provato a reinstallare il backup, credi che la cosa possa risolvere ?
Male che vada seguirò il tuo consiglio.
Grazie.
-
Quote:
command0
Posso lasciare la recovery di carliv sotto?
-
Quote:
saraceno
Posso lasciare la recovery di carliv sotto?
basta che togli la spunta su flashtool su recovery, oppure puoi inserire direttamente la recovery di carliv nel pacchetto firmware rinominandola recovery.img e flashy il tutto.
-
Mi sono appena accorto che la recovery stock è in cinese.... Volevo fare un backup prima di rootare il tlfn e invece non ci capisco niente. Qualcuno sa cosa posso fare?
-
[quote name="grazianocorvo" post=6626506]Mi sono appena accorto che la recovery stock è in cinese.... Volevo fare un backup prima di rootare il tlfn e invece non ci capisco niente. Qualcuno sa cosa posso fare?[/QUOTE]
Sei sicuro di non aver sbagliato ad entrare in recovery? La recovery é power+volume + se fai volume - entri in quella cinese. Togli la batteria e riprova
Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App
-
@grazianocorvo quella in Cinese è il factory mode come ti hanno segnalato la combinazione giusta è quella di @ioetommi