Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magar
Con un terminale non ho problemi qualunque combinazione fw e kernel metto.
Mentre per il fratello, dopo varie prove:
Firmware 7/7.1 puro: fix lungo (da fermo non oltre 5 minuti, in movimento fix dopo non meno di 10 minuti) ma navigazione stabile anche con solo 9 satelliti.
Firmware 7/7.1 e kernel V5: fix rapido (max 1 minuto) ma navigazione imprecisa.
Per cui ho scelto Firmware 7.1 e li sto aspettando Lollipop.
In serata condividerò altri cambi kernel.
Io ho spianato tutto. Sono ripartito dal fw di nov 2015 poi ota sino al fw del 30.12.2014 poi SP con V4 (rooted rom e recovery mod). Via di Wipe data e diretto la V8.1 che è semplicemente bellissima. Non riesco a guardare le altre rom. Ho tolto la sd ed ho reinstallato tutte le mie apps. Sistemato il tutto ho riprovato il fix e dopo 10 min ho visto fixare5 sats. Poi chiudendo e riaprendo ygps da engineering mode una esplosione di sat fixxati, compresi glonass. Euforico ho chiuso tutto e riprovato dopo un oretta e devo ricominciare da capo col fix. Sono un po' più ottimista adesso perchè ho rivisto un fix strepitoso. Allora devo capire cone farlo diventare definitivo se possibile.
Comunque fix o non fix la V8.1 non la mollo. E' STRPITOSA. Fluida e grafica bellissima.
-
Quote:
ioetommi
Io ho spianato tutto. Sono ripartito dal fw di nov 2015 poi ota sino al fw del 30.12.2014 poi SP con V4 (rooted rom e recovery mod). Via di Wipe data e diretto la V8.1 che è semplicemente bellissima. Non riesco a guardare le altre rom. Ho tolto la sd ed ho reinstallato tutte le mie apps. Sistemato il tutto ho riprovato il fix e dopo 10 min ho visto fixare5 sats. Poi chiudendo e riaprendo ygps da engineering mode una esplosione di sat fixxati, compresi glonass. Euforico ho chiuso tutto e riprovato dopo un oretta e devo ricominciare da capo col fix. Sono un po' più ottimista adesso perchè ho rivisto un fix strepitoso. Allora devo capire cone farlo diventare definitivo se possibile.
Comunque fix o non fix la V8.1 non la mollo. E' STRPITOSA. Fluida e grafica bellissima.
Giusto per capire meglio, la 8.1 si flasha direttamente dal programma ?
-
Quote:
danida75
Giusto per capire meglio, la 8.1 si flasha direttamente dal programma ?
La v8.1 si flasha da recovery. Dopo aver flashato la V4 con SP avrai la recovery mod. Scarichi la V8.1 nella sd o nella memoria del telefono. Avvii in recovery /caricabatteria inserito tasto power+volume+) e dopo aver fatto wipe data, vai di flash
-
Volendo fare l'unroot ( effettuato con la recovery di Carliv attraverso flash tool ) di una rom stock è sufficiente secondo voi flashare la rom originale seleziondo solo la recovery.img originale sempre con SP ?
-
Quote:
Stahl
Volendo fare l'unroot ( effettuato con la recovery di Carliv attraverso flash tool ) di una rom stock è sufficiente secondo voi flashare la rom originale seleziondo solo la recovery.img originale sempre con SP ?
guarda che se effettui la reinstallazione del firmware con flashtool e deselezioni recovery, pialla tutto al di fuori della recovery che avevi installato precedentemente
-
Quote:
Stahl
Vai nell'app supersu e premi su unroot completo
se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffè https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
-
Grazie Marsapa
Quote:
marsapa
-
Evidentemente non mi ero spiegato : ho scritto selezionando solo la recovery e non deselezionando
Quote:
command0
guarda che se effettui la reinstallazione del firmware con flashtool e deselezioni recovery, pialla tutto al di fuori della recovery che avevi installato precedentemente
-
Passa al bar..
Quote:
Stahl
Grazie Marsapa
-
Quote:
Magar
Pubblico qui spero sia la sezione giusta e che possa farlo.
Questi sono gli zip da installare da recovery per cambiare il kernel ROM Marsapa versione 8.1 per il problema GPS.
https://www.dropbox.com/sh/c0qnoxo8c...Yfl0nuw9a?dl=0
Man mano inserirò versione per tutte le combinazioni rom kernel.
Una domanda: per chi ha problemi di GPS, deve installare uno alla volta questi zip dedicati alla ROM installata, provare il GPS, e alla fine decidere qual'è il migliore per il suo dispositivo? Ho capito bene?