Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berserk87
A mio parere le app di identificazione cpu non sono ancora state aggiornate, infatti con cpu-z mi da mt6595 da 1.7 e non mt6595m da 2. Cpu identifier mi dice ha una cpu Qualcomm...Antutu è quello più vicino che mi da una cpu da 2ghz. Il tutto provato su ZP999
QUOTO è presto ancora :thumbup:
-
Aggiornata la prima pagina!
-
Quote:
ghost45
Aggiornata la prima pagina!
Speravo almeno nel root... E invece no :(
-
Quote:
berserk87
Speravo almeno nel root... E invece no :(
Ci stiamo lavorando ...,ma e' veramente dura stavolta!
Il sistema e' criptato!
Ne root ne recovery mod per il momento.
-
Mazza... Chissà perché tutte queste protezioni stavolta... Nello zp998 aveva già il root di suo e sinceramente speravo fosse così pure su questo.
-
Quote:
berserk87
Mazza... Chissà perché tutte queste protezioni stavolta... Nello zp998 aveva già il root di suo e sinceramente speravo fosse così pure su questo.
Da qui' Dal Mtk Soc 6595 si cambia tutto memoria unica no ebr1 e 2 no mbr Xz Encript sono pifferi stavolta!
-
Buona Novella a tutti.
Il grande Marsapa e' riuscito a fare il Root... Per il momento...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Buona Novella a tutti.
Il grande Marsapa e' riuscito a fare il Root... Per il momento...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Otiima notizia! Ma in che senso per il momento? E' un root temporaneo?
-
Quote:
berserk87
Otiima notizia! Ma in che senso per il momento? E' un root temporaneo?
Ti rispondo io, ho scompattato modificato e ricompilato direttamente il system.img, usando linux, quindi bisogna installarlo con sp flash tool sostituendo il system.img del firmware stock
-
Quote:
marsapa
Ti rispondo io, ho scompattato modificato e ricompilato direttamente il system.img, usando linux, quindi bisogna installarlo con sp flash tool sostituendo il system.img del firmware stock
Grazie marsapa per la risposta e complimenti per il tuo lavoro! E' comunque un'operazione che resetta il telefono?