Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ciao ragazzi io ho un zp998 che a parte il famosissimo problema del gps non è affatto male.... adesso ho visto questo post... ho cercato il prezzo e dove lo trovo a meno sono 290 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!
290euro....cacchio ma perchè non comprate un ONEPLUS ONE che tra l'altro io ho .... non cè paragone...
a mio modesto parere, la prima tra le priorità di chi acquista lo zopo è la possibilità del dual sim, almeno per me...
-
1 allegato(i)
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi io ho un zp998 che a parte il famosissimo problema del gps non è affatto male.... adesso ho visto questo post... ho cercato il prezzo e dove lo trovo a meno sono 290 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!
290euro....cacchio ma perchè non comprate un ONEPLUS ONE che tra l'altro io ho .... non cè paragone...
Il paragone si può fare ed il soc è più potente e poi è dual SIM, per la cronaca il One l'ho dato via dopo 7gg
Comunque finito l'ot ecco qua
-
E poi il paragone presume che tu l'abbia già testato, se non ce l'hai che paragone è???????? rotfl CHIUSO OT
-
-
Quote:
marsapa
Comunque finito l'ot ecco qua
Grande Marsapa, però non riesco a leggere bene e ingrandendo è peggio: devi capire che ho una certa età...o_O
-
Quote:
Permise
Grande Marsapa, però non riesco a leggere bene e ingrandendo è peggio: devi capire che ho una certa età...o_O
Effettivamente......... :-[
-
Quote:
comelca
Effettivamente......... :-[
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere se anche a voi il terminale non viene riconosciuto dal pc riesco a vedere solo la sd.C'è
qualche driver da installare? Se si quale? Avevo uno zp998 e veniva riconosciuto tutto
-
Quote:
tonifaz8
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere se anche a voi il terminale non viene riconosciuto dal pc riesco a vedere solo la sd.C'è
qualche driver da installare? Se si quale? Avevo uno zp998 e veniva riconosciuto tutto
devi mettere mtp per leggere tutte e 2 le memorie, si sono adeguati ai qualcomm che fanno così
-
Quote:
marsapa
devi mettere mtp per leggere tutte e 2 le memorie, si sono adeguati ai qualcomm che fanno così
Scusa la domanda da foca ma mettere mtp dove, e dove lo prendo?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
grazie mille marsapa