CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 363
Discussione:

[Modding] Zopo Zp999 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="miazzr7" post=6538176]Ciao AlerBerlo,

    dove hai trovato la proceduro per recuperare l'IMEI?
    Potresti gentilmente postarlo?
    Ho cercato il thread ma inutilmente.

    Grazie[/QUOTE]
    Con il tastierino digita *#4634# Nella schermata che appare inserisci il numero di imei che trovi sulla scatola o sotto la batteria. Ovviamente, visto che questo device ha un solo imei, dovrai inserire lo stesso numero in entrambi i campi, imei1 e imei2. Confermi con "save" e l'imei è recuperato.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    LiKimba (24-01-15)

  3.  
  4. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi,
    vi chiedo aiuto perchè non ricevo più le notifiche di Whatsapp!!!Le ho provate tutte credetemi.
    Premetto che uso la ROM Stock con Root Kinguser e GravityBox inoltre ho attivato il modulo Greenify
    ma non ho greenifizzato Whatsapp ma nonostante ciò non ricevo le notifiche.
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

  5. #233
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcetto461 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,
    vi chiedo aiuto perchè non ricevo più le notifiche di Whatsapp!!!Le ho provate tutte credetemi.
    Premetto che uso la ROM Stock con Root Kinguser e GravityBox inoltre ho attivato il modulo Greenify
    ma non ho greenifizzato Whatsapp ma nonostante ciò non ricevo le notifiche.
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
    Stesso problema segnalato da iceocean in altro td. Mi sembra che abbia risolto lavorando con impostazioni di whatsapp o suggerimenti per modificare qualche impostazione del cellulare.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, c'è qualcuno che usa l'app "xmodgames"? Nonostante abbia i permessi di root con kingroot e recovery mod v2 by carliv (anche se ho provato tutte le recovery più il boot.img modificato), si avvia normalmente ma all'atto di caricare un gioco lo avvia ma non parte l'interfaccia della mod, cioè la "X" nera, chi lo usa sa di cosa parlo........

    EDIT: provando invece la marsapa v6 flashata con sp flashtool invece funziona perfettamente. Ora vorrei capire, giacchè sarà un problema software, cosa sbaglio nell'effettuare il root, perchè il root di marsapa funziona e il mio root no? Ho seguito la procedura del primo post, quindi su stock del 30/12, flashata recovery ctr e dopo da recovery installato i binari supersu con lo zip messo nella sd ext., installato busybox e riavviato..... Ma niente, non va........
    Ultima modifica di alfongiord; 30-01-15 alle 10:29

  7. #235
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Forse può interessare il FIX GPS mediante Engineer Mode.

    Con GPS DISATTIVATO entriamo in modalità Engineer, scorrete fino al Tab “Location” e selezionate “Location Based Services”:
    Allegato 134447

    Posizionatevi nel Tab “EPO“, se avete installato “faster gps” O AVETE GIA' I FILE INSTALLATI (se così è leggerete semplicemente "EPO dowload"), non c'è bisogno della procedura seguente, in quanto ha già installato i file necessari e vedrete una schermata come questa:
    Allegato 134448
    altrimenti mettete la spunta a “Enable EPO” e “Auto Download” e quindi su “EPO IDLE”: Allegato 134449
    “EPO IDLE” diventerà “EPO DOWNLOAD”, attendere qualche minuto per il download dei dati (meglio usare una connessione Wifi).

    Ora che i Dati EPO sono stati scaricati (o se li avevamo già), usciamo dal menu “Location Based Service” e andiamo a “YGPS”:

    In YGPS andiamo nel Tab “INFORMATION” e “tappiamo” in successione prima “Hot”, poi “Full” ed infine “AGPS restart”:

    Allegato 134450

    DA QUI DOBBIAMO ESSERE ALL'APERTO!

    Ritorniamo nel menu “Location Based Service”, ci mettiamo nel tab “GPS” e tappiamo su “GPS(OFF)”, in questo modo attiviamo il GPS ( che passerà a ON). Andiamo al TAB "WIEW" e aspettiamo il FIX dei satelliti (si passa dal rosso al verde).

    Per rendere definitivo il FIX , premiamo sul tasto “menù” (le tre righette a sinistra in basso, accanto al tasto “home”) e tappiamo “ENABLE RUN IN BG” (nell'immagine del mio vedrete “disable”, perché avevo già terminato la procedura). E' NECESSARIO RIAVVIARE IL TELEFONO ALLA FINE DELLA PROCEDURA.
    Allegato 134451
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Ebola (29-01-15)

  9. #236
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Forse può interessare il FIX GPS mediante Engineer Mode.

    Con GPS DISATTIVATO entriamo in modalità Engineer, scorrete fino al Tab “Location” e selezionate “Location Based Services”:
    Allegato 134447

    Posizionatevi nel Tab “EPO“, se avete installato “faster gps” O AVETE GIA' I FILE INSTALLATI (se così è leggerete semplicemente "EPO dowload"), non c'è bisogno della procedura seguente, in quanto ha già installato i file necessari e vedrete una schermata come questa:
    Allegato 134448
    altrimenti mettete la spunta a “Enable EPO” e “Auto Download” e quindi su “EPO IDLE”: Allegato 134449
    “EPO IDLE” diventerà “EPO DOWNLOAD”, attendere qualche minuto per il download dei dati (meglio usare una connessione Wifi).

    Ora che i Dati EPO sono stati scaricati (o se li avevamo già), usciamo dal menu “Location Based Service” e andiamo a “YGPS”:

    In YGPS andiamo nel Tab “INFORMATION” e “tappiamo” in successione prima “Hot”, poi “Full” ed infine “AGPS restart”:

    Allegato 134450

    DA QUI DOBBIAMO ESSERE ALL'APERTO!

    Ritorniamo nel menu “Location Based Service”, ci mettiamo nel tab “GPS” e tappiamo su “GPS(OFF)”, in questo modo attiviamo il GPS ( che passerà a ON). Andiamo al TAB "WIEW" e aspettiamo il FIX dei satelliti (si passa dal rosso al verde).

    Per rendere definitivo il FIX , premiamo sul tasto “menù” (le tre righette a sinistra in basso, accanto al tasto “home”) e tappiamo “ENABLE RUN IN BG” (nell'immagine del mio vedrete “disable”, perché avevo già terminato la procedura). E' NECESSARIO RIAVVIARE IL TELEFONO ALLA FINE DELLA PROCEDURA.
    Allegato 134451
    Devo correggerti il terzo screenshoot non è del zp999 infatti si ha accesso solo LocationEM2 per questo modello , quindi anche se visibile il tasto EPO Download non scarica alcun pacchetto, mentre il menu che mostri al punto 3 nello screenshoot è Location menu Engineer, accessibile solo da modelli MTK Quadcore infatti anche le icone batteria sono diverse, per chi ha il root può scaricare i pacchetti EPO con questo tool https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgpspurtroppo non ho ancora testato su questo modello.
    Ultima modifica di command0; 29-01-15 alle 15:10

  10. #237
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Devo correggerti il terzo screenshoot non è del zp999 infatti si ha accesso solo LocationEM2 per questo modello , quindi anche se visibile il tasto EPO Download non scarica alcun pacchetto, mentre il menu che mostri al punto 3 nello screenshoot è Location menu Engineer, accessibile solo da modelli MTK Quadcore infatti anche le icone batteria sono diverse, per chi ha il root può scaricare i pacchetti EPO con questo tool https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgpspurtroppo non ho ancora testato su questo modello.
    Infatti lo screenshot n.3 l'ho preso dalla rete, il mio è il secondo. Ho letto che se appare solo EPO dowload significa che i file sono installati e che quindi si può procedere con la fase successiva del fix. Pensavo che nel mio i file fossero stati inseriti da faster gps, per questo ho messo lo screenshot che ho scaricato in rete. Grazie della precisazione.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Forse può interessare il FIX GPS mediante Engineer Mode.

    Con GPS DISATTIVATO entriamo in modalità Engineer, scorrete fino al Tab “Location” e selezionate “Location Based Services”:
    Allegato 134447

    Posizionatevi nel Tab “EPO“, se avete installato “faster gps” O AVETE GIA' I FILE INSTALLATI (se così è leggerete semplicemente "EPO dowload"), non c'è bisogno della procedura seguente, in quanto ha già installato i file necessari e vedrete una schermata come questa:
    Allegato 134448
    altrimenti mettete la spunta a “Enable EPO” e “Auto Download” e quindi su “EPO IDLE”: Allegato 134449
    “EPO IDLE” diventerà “EPO DOWNLOAD”, attendere qualche minuto per il download dei dati (meglio usare una connessione Wifi).

    Ora che i Dati EPO sono stati scaricati (o se li avevamo già), usciamo dal menu “Location Based Service” e andiamo a “YGPS”:

    In YGPS andiamo nel Tab “INFORMATION” e “tappiamo” in successione prima “Hot”, poi “Full” ed infine “AGPS restart”:

    Allegato 134450

    DA QUI DOBBIAMO ESSERE ALL'APERTO!

    Ritorniamo nel menu “Location Based Service”, ci mettiamo nel tab “GPS” e tappiamo su “GPS(OFF)”, in questo modo attiviamo il GPS ( che passerà a ON). Andiamo al TAB "WIEW" e aspettiamo il FIX dei satelliti (si passa dal rosso al verde).

    Per rendere definitivo il FIX , premiamo sul tasto “menù” (le tre righette a sinistra in basso, accanto al tasto “home”) e tappiamo “ENABLE RUN IN BG” (nell'immagine del mio vedrete “disable”, perché avevo già terminato la procedura). E' NECESSARIO RIAVVIARE IL TELEFONO ALLA FINE DELLA PROCEDURA.
    Allegato 134451
    Provata la tua procedura, tutto OK fino a "enable run in BG" che non sono riuscito a trovare, tappando sul tasto a SX della home non succede nulla ..

  12. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6554906]Forse può interessare il FIX GPS mediante Engineer Mode.

    Con GPS DISATTIVATO entriamo in modalità Engineer, scorrete fino al Tab “Location” e selezionate “Location Based Services”:


    Posizionatevi nel Tab “EPO“, se avete installato “faster gps” O AVETE GIA' I FILE INSTALLATI (se così è leggerete semplicemente "EPO dowload"), non c'è bisogno della procedura seguente, in quanto ha già installato i file necessari e vedrete una schermata come questa:

    altrimenti mettete la spunta a “Enable EPO” e “Auto Download” e quindi su “EPO IDLE”:
    “EPO IDLE” diventerà “EPO DOWNLOAD”, attendere qualche minuto per il download dei dati (meglio usare una connessione Wifi).

    Ora che i Dati EPO sono stati scaricati (o se li avevamo già), usciamo dal menu “Location Based Service” e andiamo a “YGPS”:

    In YGPS andiamo nel Tab “INFORMATION” e “tappiamo” in successione prima “Hot”, poi “Full” ed infine “AGPS restart”:



    DA QUI DOBBIAMO ESSERE ALL'APERTO!

    Ritorniamo nel menu “Location Based Service”, ci mettiamo nel tab “GPS” e tappiamo su “GPS(OFF)”, in questo modo attiviamo il GPS ( che passerà a ON). Andiamo al TAB "WIEW" e aspettiamo il FIX dei satelliti (si passa dal rosso al verde).

    Per rendere definitivo il FIX , premiamo sul tasto “menù” (le tre righette a sinistra in basso, accanto al tasto “home”) e tappiamo “ENABLE RUN IN BG” (nell'immagine del mio vedrete “disable”, perché avevo già terminato la procedura). E' NECESSARIO RIAVVIARE IL TELEFONO ALLA FINE DELLA
    PROCEDURA.
    Provata la tua procedura, tutto OK fino a "enable run in BG" che non sono riuscito a trovare, tappando sul tasto a SX della home non succede nulla ..[/QUOTE]

    Non é spiegata benissimo la procedura. Il fix va fatto in YGPS e quando vedi i satelliti verdi da li il tasto menu a fianco alla home

    Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App

  13. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Per chi ha voglia di testare. Dopo aver provato vari metodi, ho provato a fare un ultimo tentativo e mi pare (se non è una strana coincidenza) che migliori la situazione (disastrosa) del gps. Fatto il fix, provate a lanciare androidTS gps (chi l'ha scaricato, naturalmente) dopo che l'applicazione ha fixato i satelliti e dato la posizione, senza chiuderla, tasto Home e lanciare un navigatore. A questo punto verificare se come a me il segnale resta stabile e sigyc è molto preciso (provato per un breve tratto di strada). Qualcuno che ha voglia di provare? Postate il vostro parere? Grazie
    Ultima modifica di ioetommi; 30-01-15 alle 22:00 - Motivo: correzione

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy