CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 553 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. ieri ho montato la V5 ma mi sono accorto che degli applicativi non funzionano. Volevo rimontarla ma cancellando tutto il telefono, fare un'installazione pulita. invece di fare solo wipe cache se faccio anche wipe date cosa succede ? esiste il rischio di perdere l'IMEI del cell ?

    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #1022
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Io non mi sono ancora deciso a montare la V5 e sono fermo alla V4.
    Nutro dubbi.. sento problemi. Qualche blocco con riavvio del telefono.... al che non vorrei trovarmi in quella situazione.
    La V4 va splendidamente da giorni e giorni, va proprio tutto.
    Cosa ho in piu con la V5 che non ho con la V4?
    Il system della v5 è lo stesso della v4, quindi non è possibile che ci siamo problemi diversi, al momento l'unico vero problema è il passaggio ad art già segnalato. La v5 è la prima versione d'installazione con Aroma, che non è molto facile da settare, per questo l'ho rilasciata, io onestamente ho installato più volte senza fare il riavvio della recovery dopo il Wipe cache, che per la cronaca può essere fatto anche dopo l'intestazione, anche perché non ha nulla a che vedere con l'installazione comunque, non sono con voi mentre installate e quindi non posso sapere di preciso cosa fate. Comunque la maggiore differenza tra la v4 e la v5 sono i launcher che vi ho permesso di scegliere in fase d'installazione quindi andate tranquilli anche perché con l'installazione da recovery non potete fare i danni che invece flash tool può fare. Ricordatevi di fare un backup giusto x non rischiare, considerate pure che ad ogni installazione la batteria necessita di una calibrazione e 3-4 cicli di carica scarica x stabilizzarsi. X Lollipop si parla di febbraio quindi conoscendoli si arriverà ad aprile-maggio
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongirno Marsapa, quando Gravity Box nn si carica/attiva ( sullo schermo /screen compare "il modulo GravityBox non risponde,chiusura in corso"),
    pensi che avevo saltato o sbagliato qualche cosa?cosa posso o devo fare? attualmente sto usando il Launcher android-default ma per provare gli altri ?!.
    (scusartemi per la lingua ,sono di lingua inglese)
    Grazie 1000 in anticipo e complimenti per questo lavoro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kingsley9 per il post:

    redblack (16-01-15)

  6. #1024
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuttomax Visualizza il messaggio
    Buongiorno. ieri ho montato la V5 ma mi sono accorto che degli applicativi non funzionano. Volevo rimontarla ma cancellando tutto il telefono, fare un'installazione pulita. invece di fare solo wipe cache se faccio anche wipe date cosa succede ? esiste il rischio di perdere l'IMEI del cell ?

    Vi ringrazio anticipatamente
    Cancelli tutto,x gli imei se non li perdi con flash tool non li perdi neanche con installazione da recovery, comunque se leggi indietro trovi in codice x riscriverli direttamente dal tel
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    tuttomax (16-01-15)

  8. #1025
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingsley9 Visualizza il messaggio
    Buongirno Marsapa, quando Gravity Box nn si carica/attiva ( sullo schermo /screen compare "il modulo GravityBox non risponde,chiusura in corso"),
    pensi che avevo saltato o sbagliato qualche cosa?cosa posso o devo fare? attualmente sto usando il Launcher android-default ma per provare gli altri ?!.
    (scusartemi per la lingua ,sono di lingua inglese)
    Grazie 1000 in anticipo e complimenti per questo lavoro
    Prima vai su Xposed ed installi il framework....poi attivi il modulo Gravity... Poi vai su Gravity e setti quello che vuoi

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 tutto OK!,buona giornata

  10. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole provare ho disabilitato la zram sulla v5 (prima con Trickster mod mi tornava sempre su on).Ho fatto così: con un file manager ( io ho usato root browser) bisogna andare nella cartella /system/etc/init.d aprire il file "09Dis-Zram0" con un editor di testo correggere la seconda riga "swapoff /dev/block/zram0" in "tiny_swapoff /dev/block/zramo" salvare, poi cambiare i permessi aggiungendo esecuzione su propietario (rwxr--r--) riavviare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mcandrewar per il post:

    ioetommi (16-01-15)

  12. #1028
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Rifatto, spostando il zip. Ho lasciato tutto inalterato in aroma (eccetto la scelta della lingua) e alla fine ho avuto la conferma:
    "Marsapa rom is successfully installed to your device.
    ------------------------------------------------------------------
    Installing...
    - Installing Boot Logo...
    - Installing Boot Logo Marsapa complete.
    Script succeeded: result was[]

    [SAVE LOGS] [FINISH]"

    A questo punto, visto che l'ho provata con tutti e tre i logo, e che dalle info del telefono risulta sempre "Marsapa rom v4", mi vien da pensare che Aroma installi solo il Boot Logo (intuitivamente dal messaggio finale, che fa riferimento al solo Boot Logo, malgrado dica che la Rom sia stata installata con successo)
    C'è lo zip da installare in recovery, non vi complicate la vita
    Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    Per chi vuole provare ho disabilitato la zram sulla v5 (prima con Trickster mod mi tornava sempre su on).Ho fatto così: con un file manager ( io ho usato root browser) bisogna andare nella cartella /system/etc/init.d aprire il file "09Dis-Zram0" con un editor di testo correggere la seconda riga "swapoff /dev/block/zram0" in "tiny_swapoff /dev/block/zramo" salvare, poi cambiare i permessi aggiungendo esecuzione su propietario (rwxr--r--) riavviare.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si lo avevo provato ma non mi funzionava sulla v5 forse sbagliavo qualcosa

  14. #1030
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    C'è lo zip da installare in recovery, non vi complicate la vita
    dov'è lo zip?

Pagina 103 di 553 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy