CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 553 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Comunque non avete capito una mazza, e state facendo impaurito tutti, allora non è che sono state invertite le memorie, praticamente tu installi una app che va in data, i dati dell'app tipo whattsapp prima andavano sulla memoria del telefono (i 27 gb liberi per intenderci) ora vanno su sd se presente altrimenti sempre nei 27 gb, stop tutto qui. Ora è normale che se tu avevi delle app che creano dati sulla memoria tipo whattsapp o i giochi, con la nuova gestione l'applicazione non trovando i vecchi dati sulla memoria interna si va' a creare dei nuovi dati sulla sd e tu praticamente non vedi i precedenti, ecco perché non puoi fare una installazione senza una pulizia totale. Per titanium è normale che ci siano problemi se tu hai fatto il backup dell'applicazione e dei dati presenti sulla memoria interna quando lo vai ripristinare il percorso è diverso perché il telefono dice guarda che i dati vanno sulla sd se presente. Spero di aver chiarito
    Bene Marsapa.. ho dato pure io: ho spianato tutto.
    Una info... ho fatto con SP FLASH TOOL in modalita' FIRMWARE e senza batteria. Tutto ok come le altre volte.
    Io poi ho l'abitudine di entrare nel sistema dopo l'installaz. nuova ROM e subito di andare a fare un RIPRISTINO DATI FABBRICA sebbene forse gia' il FIRMWARE UPDATE ha pulito tutto.
    Ho notato che ha fatto un riavvio, e' partita da sola la recovery CARLIV ed ha scritto sotto formattato, formattato etc etc io ho solo dovuto dare conferma per uscire a quel punto si e' riavviato ed ha caricato android richiedendo la lingua e tutto il resto.
    E' normale che facendo IMPOSTAZ FABBRICA poi e' il recovery di CARLIV che fa pulizia di tutto?

  2.  
  3. #1252
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai un display diverso, prova ad installare la v6 e poi a flashare solo il boot ed il lk della v2 con flash tool
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    enryzac (21-01-15),sweetmanit (21-01-15)

  5. #1253
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Messo la V6- Semplicemente OTTIMA. Finalmente la gestione delle memorie come deve essere. Solo un piccolo problemino con titanium che non ne voleva sapere di fare il suo dovere ma poi, ho capito, ed è bastato andare in memorie e mettere come disco di scrittura predefinito la memoria telefono. Grazie Marsapa.

  6. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    se devo dirti la verità sarei rimasto a v4 se non fossi un malato dell'update...io ho perso la "x" che da la possibilità di chiudere simultaneamente tutte le app in background quando tieni premuto il tasto home per le recent apps, in più sembra che abbia "invertito" le memorie, e non ho ben capito se è una svista o una cosa voluta. Io ti consiglierei di aspettare novità reali e corpose, se tanto devi piallare.
    con Gravity box ho risolto il problema e ho scaricato anche un modulo che "forse" risolve anche quello della vibrazione alla risposta per le chiamate in uscita (effettuate):
    - Android phone vibrator (non ho fatto chiamate che sono un po' occupato a lavoro )

  7. #1255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok provo questo ultimo tentativo..... Cmq avevo gia provato solo a flashare Ik. Bin. Ora provo sia con Ik. Bin e il boot poi vediamo grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #1256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Marsapa... ho attivato Framework da Xposed e quindi riavviato poi ho fatto accesso a gravity box ma mi dice che il modulo non risponde.
    EDIT: aspetta.. non avevo barrato in Xposed di attivare Gravity... mi sa colpa mia, adesso sto riavviando. Sorry.
    Ultima modifica di iceoair; 21-01-15 alle 16:31

  9. #1257
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Marsapa... ho attivato Framework da Xposed e quindi riavviato poi ho fatto accesso a gravity box ma mi dice che il modulo non risponde.
    La spunta su gravitybox in moduli di xsposed controllato?

  10. #1258
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ok con il settings.apk del fw di gennaio in impostazioni/memoria i dati sono corretti, ora provvedo a modificarlo per farlo uguale al precedente e poi carico il fix per recovery.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #1259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    La spunta su gravitybox in moduli di xsposed controllato?
    Si Marsapa ti avevo gia' scritto nello stesso msg con EDIT che avevo visto mi mancava spunta.
    Senti una cosa... sulla gravity box dove imposto la BARRA di STATO in IMPOSTAZIONI OROLOGIO potevo mostrare la' in alto il giorno della settimana in parola e numero, per esempio MAR 21, mentre ora posso solo fagli scrivere 21 GEN non c'e' piu possibilita' di mettere il giorno della settimana?

    Per caso ho cliccato sul VIPER4Android e dice l'APP si e' bloccata in modo anomalo.

  12. #1260
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Si Marsapa ti avevo gia' scritto nello stesso msg con EDIT che avevo visto mi mancava spunta.
    Senti una cosa... sulla gravity box dove imposto la BARRA di STATO in IMPOSTAZIONI OROLOGIO potevo mostrare la' in alto il giorno della settimana in parola e numero, per esempio MAR 21, mentre ora posso solo fagli scrivere 21 GEN non c'e' piu possibilita' di mettere il giorno della settimana?

    Per caso ho cliccato sul VIPER4Android e dice l'APP si e' bloccata in modo anomalo.
    é una nuova versione di gravity magari l'autore ha eliminato quella opzione, prova a spulciare, per viper ho appena provato e non ho problemi, penso che hai installo qualche cosa che gli da fastidio, oppure non gli hai dato i permessi di root e si è bloccato

    Fix settings per i dati corretti delle memorie, da installare in recovery senza wipe: https://mega.co.nz/#!AAtXXIZC!2A1VEv...Avfwwhabjl-J9U
    Ultima modifica di marsapa; 21-01-15 alle 17:05
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (21-01-15)

Pagina 126 di 553 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy