Sarebbe già pronta, con aroma installer, ma voglio provare prima delle cosine
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Marsapa permettimi una domanda: purtroppo non ho notato grandi di miglioramenti della batteria nonostante l'abbia caricata 3/4 volte. Io sono passato dalla stock alla v4 only download. Secondo te ripetere la procedere con firmware upgrade potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ultima modifica di Forenait; 07-01-15 alle 09:39
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Forenait (07-01-15)
Ma quanto ti dura? Non ti aspettare certo 2gg[/QUOTE]
Assolutamente ma a sera non ci arrivo. Alle 18 devo ricaricare.
P. S ho anche attivato il powerextend.
Consigli? E grazie
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Mia esperienza durata batteria zp999 v4: con uso normale cioè telefonate , messaggi e controllo di tanto in tanto delle mail (connessione controllata che si attiva tramite app ogni 15 minuti), display con luminosità in automatico durata anche 2 giorni. Uso più intenso cioè telefonate, messaggi, controllo mail e smanettamenti vari (prova app installazione, disistallazione ecc ecc) durata un giorno. Uso estremo cioè telefonate, messaggi e smanettamenti pesanti (installazione firmware, titanium beckup- restore, antutu, display accesso per ore a fare prove) a sera non ci arrivo.
Io lo accendo alle 7 e alle 20 arrivo col 15%. Una decina di SMS, qualche whatsapp, un paio di volte per i social, una decina di e-mail, 1 telefonata di 3/4 minuti, messaggi Tapatalk. E penso che non vada male... Considerando che oltre alle e-mail push ho altre app come meteo, eBay, Greader per i feed RSS.
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Oggi testo anche io la durata su una giornata standard (ieri c'ho smanettato troppo per dare un giudizio) ma effettivamente sembra andare giù abbastanza velocemente la batteria (alle 8.15 era 100% ora è al 75% con poco utilizzo). Per quanto riguarda la mia esperienza riguardo la rom è decisamente positiva, molto reattiva e stabile. Le app che non funzionano (ma non le ho ancora testate tutte) sono : "Google sound search" e "notizie e meteo" sempre di google. Ho installato l'apk della tastiera google (quella in stile lollipop) e non ci sono problemi, funziona correttamente.
EDIT: si può eliminare l'app meteo in diretta 3d???
Ultima modifica di zserpico; 07-01-15 alle 11:22
zserpico (07-01-15)
Non riesco a disinstallarle completamente (infatti quando provo a reinstallare l'apk mi dice che è già installata e con una firma in conflitto) ma solo a disattivarle dalla lista app...c'è un modo per rimuoverle del tutto e reinstallarle? ho provato anche ad aggiornare "news e meteo" ma dice proprio che l'app è incompatibile col dispositivo.
EDIT: ho disinstallato e non ho efffettuato l'aggiornamento che propone il play store e funziona...sound search funziona reinstallando l'apk. Tutto risolto tranne meteo in diretta 3d (tempo) vorrei proprio eliminare questa app!!!
Ultima modifica di zserpico; 07-01-15 alle 12:03