Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newcom
[quote name="STEFANOXE" post=6459076]E' appena uscita una guida per rootare la rom ufficiale
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
[emoji3] Dove?[/QUOTE]
http://forum.zopomobileshop.com/foru...%26typeid%3D29
Mezzora fa è uscita
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
[emoji3] Dove?
http://forum.zopomobileshop.com/foru...%26typeid%3D29
Mezzora fa è uscita
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho visto, è in inglese (problema superabile) , ma la recovery è sempre quella in cinese 😱... Comunque, è un passo avanti
-
Quote:
iceoair
Utilizzo da sempre Trust&Go sui miei smartphone.
Ma senza far quella procedura posso dire all'antivirus di eliminarla in autimatico o mi farà danni?
Nessun danno, vai tranquillo. Poi comunque controlla che sia stata effettivamente eliminata.
-
Quote:
newcom
In pratica hanno fatto copia/incolla del lavoro su XDA... La fanno facile... Per chi capisce il cinese! [emoji1]
-
Quote:
cortomaltese79
In pratica hanno fatto copia/incolla del lavoro su XDA... La fanno facile... Per chi capisce il cinese! [emoji1]
Confermo, quantomeno hanno il buon gusto di citare le fonti.
-
Quote:
AleBerlo
Confermo, quantomeno hanno il buon gusto di citare le fonti.
Ale Controlla in casa nostra forse c'e' qualcosa di aggiornato anche Qui!
-
Quote:
ghost45
[quote name="AleBerlo" post=6459103]Confermo, quantomeno hanno il buon gusto di citare le fonti.
Ale Controlla in casa nostra forse c'e' qualcosa di aggiornato anche Qui![/QUOTE]
Appena visto il tuo post! Davvero infaticabile il nostro Ghost!
Se non l'hai già fatto ti suggeriscono di postare la news anche sul td generale. Buon anno.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
AUGURI A TUTTI... BUON 2015
Ciao... scusami ma non vedo il modulo AllowLongsms in xposed dove posso scaricarlo, grazie
-
Quote:
alonso53
AUGURI A TUTTI... BUON 2015
Ciao... scusami ma non vedo il modulo AllowLongsms in xposed dove posso scaricarlo, grazie
Proprio in xposed, nella ricerca devi inserire esattamente le lettere (maiuscole e minuscole e senza spazi) come le leggi e cioè: AllowLongSMS (in realtà il post è riferito al modulo Master Key multy-fix, lo screenshot mostra ciò che è installato sul mio device).
-
Quote:
AleBerlo
Proprio in xposed, nella ricerca devi inserire esattamente le lettere (maiuscole e minuscole e senza spazi) come le leggi e cioè: AllowLongSMS (in realtà il post è riferito al modulo Master Key multy-fix, lo screenshot mostra ciò che è installato sul mio device).
Nella lista ho visto solo il Master Key e non AllowLongSms, volevo installarlo anche... cmq grazie
-
Quote:
alonso53
Nella lista ho visto solo il Master Key e non AllowLongSms, volevo installarlo anche... cmq grazie
AllowLongSMS, non AllowLongSms! Un apk molto utile.
-
Quote:
AleBerlo
AllowLongSMS, non AllowLongSms! Un apk molto utile.
Si non lo trovo in lista, ho scritto anch'io AllowLongSMS
-
Non è un virus, è un contatore praticamente gli dice quanti 999/3x ci sono serve per capire quanti ne vendono, comunque l'elimino, ah buon anno a tutti, oggi vi posto la v4, ieri non sono riuscito a finirla in tempo, appena mi passa un po' la sbornia riprendo ;)
-
Quote:
marsapa
Non è un virus, è un contatore praticamente gli dice quanti 999/3x ci sono serve per capire quanti ne vendono, comunque l'elimino, ah buon anno a tutti, oggi vi posto la v4, ieri non sono riuscito a finirla in tempo, appena mi passa un po' la sbornia riprendo ;)
ahahahah.... Buon Anno anche a te.... molto gentile da parte tua.
-
Quote:
marsapa
Infatti, non l'ho segnalato come virus, ma come Trojan. Comunque sei troppo buono, basta chiedere :D
Tanti cari e sinceri auguri.
-
Secondo te Marsapa sarà possibile, una volta ricevuta la cwm funzionante, installare la nuova flyme OS visto che il meizu mx4 ha praticamente lo stesso hardware?(a parte il display di dimensioni "anomale" su mx4)
-
Quote:
Nziria
Secondo te Marsapa sarà possibile, una volta ricevuta la cwm funzionante, installare la nuova flyme OS visto che il meizu mx4 ha praticamente lo stesso hardware?(a parte il display di dimensioni "anomale" su mx4)
Bisogna fare un porting, vedremo dopo aver sistemato la recovery, che oggi ha una twrp semi funzionante :)
-
Quote:
AleBerlo
Utilizzo due sim, una (slot 1) principale per messaggi, telefonate e dati (2gb/mese), una (slot 2), secondaria, solo connessione dati (3gb/mese). Avendo quasi esaurito il limite dei gb nella principale (1), imposto, in gestione sim, la (1) per chiamata vocale, la (2) per videochiamata, la (1) per messaggi, ed infine la (2) per la Connessione dati.
Ebbene mi accorgo che dopo un po' la connessione dati si sposta da sola in (1), ovviamente rendendo inefficace l'utilizzo delle connessioni, in quanto il servizio 4G/3G è abilitato sulla (2). A volte succede anche che mi si stacchi "dati mobili", sempre senza fare nulla.
Esiste una soluzione? Altrimenti dei miei 3Gb supplementari non me ne faccio nulla. Con il precedente telefono non mi è mai successa una cosa del genere.
Capita anche a me che di tanto in tanto il sistema spenga la connessione dati.
-
V4 pronta, ora la carico, si può installare anche con download mode, già testata, senza perdere dati, poi vi spiego bene cosa flashare, ho sostituito la recovery stock con la cwm di carliv, non è ancora perfetta, il flash degli zip è limitato, ma è possibile fare il backup del system sulla sd, tanto comunque con la stock non ci fate nulla.
Sulla rom, basata sul fw del 30, dove è presente il powerextender ed altri minori bug fix mtk, ho rimosso la lenovo camera, ho sistemato il browser stock, aggiunta le solite funzioni (led blu, setting avanzato etc) ed ho rimosso whattsapp dal system così potrete installare la versione plus senza problemi
-
Quote:
marsapa
V4 pronta, ora la carico, si può installare anche con download mode, già testata, senza perdere dati, poi vi spiego bene cosa flashare, ho sostituito la recovery stock con la cwm di carliv, non è ancora perfetta, il flash degli zip è limitato, ma è possibile fare il backup del system sulla sd, tanto comunque con la stock non ci fate nulla.
Sulla rom, basata sul fw del 30, dove è presente il powerextender ed altri minori bug fix mtk, ho rimosso la lenovo camera, ho sistemato il browser stock, aggiunta le solite funzioni (led blu, setting avanzato etc) ed ho rimosso whattsapp dal system così potrete installare la versione plus senza problemi
Uau... Comincio a fare il backup...
-
Quote:
marsapa
Si può flashare direttamente la v4 sulla v2 o v1 senza perdere dati?
-
Quote:
cortomaltese79
Si, l'ha scritto esplicitamente Marsapa nelle prime tre righe, se hai già una rom precedente basta flashare con download mode.
-
Quote:
cortomaltese79
sulla v1 no,, perchè ci sono dei file rimasti per errore che devono essere cancellati con firmware upgrade ma dalla v2 alla v4 nessun problema
-
Quote:
marsapa
Avrei una domanda forse stupida,flashando la v4 con la nuova recovery postata da ghost45(cwmV16)le prossime eventuali versioni si possono flashare senza usare SPFlash tool?
-
Quote:
marsapa
sulla v1 no,, perchè ci sono dei file rimasti per errore che devono essere cancellati con firmware upgrade ma dalla v2 alla v4 nessun problema
Perdona la domanda ma pur cercando nel thread non ho trovato indicazioni, per installare la V4 sul FW stock del 30-12-2014, si procede come fosse la V1, corretto?
Grazie in anticipo
-
Quote:
ftorquy
Avrei una domanda forse stupida,flashando la v4 con la nuova recovery postata da ghost45(cwmV16)le prossime eventuali versioni si possono flashare senza usare SPFlash tool?
Non credo proprio, per ora come dice sia Ghost che Marsapa, la CWM di Carliv è ancora limitata nello zip (solo SU, mi pare).
-
Quote:
Ebola
Perdona la domanda ma pur cercando nel thread non ho trovato indicazioni, per installare la V4 sul FW stock del 30-12-2014, si procede come fosse la V1, corretto?
Grazie in anticipo
Si, devi fare Upgrade. Dowload solo se si ha già installato la V2 o la V3.
-
Quote:
Ebola
Grazie in anticipo
Da come ne parlate sembra che siate già in possesso della V4, sono io che non riesco a trovarla? o non è stata ancora postata?
-
Quote:
Willy68
Da come ne parlate sembra che siate già in possesso della V4, sono io che non riesco a trovarla? o non è stata ancora postata?
Marsapa ci sta lavorando, pazienta un po'
-
Quote:
AleBerlo
Marsapa ci sta lavorando, pazienta un po'
Ah, ecco, mi sembrava...
... ne parlavate tutti come se ne foste già in possesso...
... per ora di concreto l'annuncio di Marsapa e tanti rumors...:)
-
Quote:
Willy68
Credo che si dovrebbe leggere qualche post indietro, Marsapa ha scritto che è pronta e deve caricarla.
-
Quote:
Willy68
No, non l'ho ancora caricata, la stavo caricando con il 4g ma a 100mb dalla fine ho finito i gb, con l'adsl mi prende tutta la banda, la metterò in upload stanotte, domani mattina la posto
-
due cose
-qualcuno mi spiega in parole semplici cosa è la zram e perchè aiuta toglierla?
-trickster mod kernel settings mi dice busy box non installato
-
Quote:
superedit
due cose
La ZRAM è una specie di "memoria virtuale", simile allo swap disk di windows. Praticamente, aumenta la RAM del dispositivo spostando le applicazioni in uso in una parte della memoria rimanente. Ovviamente per un dispositivo con 3 Gb di RAM ciò è decisamente superfluo ed impiega inutilmente la CPU, rallentando il tutto e consumando batteria.
Per utilizzare trickster è necessario istallare anche busy box. NB le modifiche alla ZRAM con trickster si perdono al re-boot del dispositivo.
-
Quote:
superedit
due cose
Ci sono due App Busy Box: installer e on rail. Consiglio l'installazione di entrambe perché talune App hanno bisogno dell'una, altre della seconda.
-
Come promesso V4 in prima pagina
-
-
Io l'ho scaricato direttamente sul PC senza problemi, poi ho scompattato e messo in una cartella dedicata alla v4
-
1 allegato(i)
Quote:
marsapa
Come promesso V4 in prima pagina
Grazie Marsapa! Ho gia' scaricato il file sul mio pc ma non ho ancora provveduto a flasher il mio zoppino. :p
Ho letto il msg in prima pagina e quindi mostro uno screenshot delle opzioni barrate che dici di fare in dowload only.
Era questo che intendevi? Non devo buttar dentro tutto ma solo quelle 3 cose, giusto?
Sei sicuro che non perdo dati personali ed app come l'ultima volta?
Allego screen:
Allegato 131711
-
Quote:
AleBerlo
Io l'ho scaricato direttamente sul PC senza problemi, poi ho scompattato e messo in una cartella dedicata alla v4
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
Lo hai gia' installato? Tutto a posto per i tuoi dati, impostazioni ed app che avevi prima dell'aggiornamento o di nuovo devi reimpostare?