CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 553 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una volta fleshata la V7 cosa conviene fare al terminale a parte i fix della fotocamera?
    Ecco, l'unica cosa che non devi fare, per ora, è proprio il fix della fotocamera, infatti Marsapa ha già rilasciato l'unfix, perché non funziona l'autofocus. Ci sta lavorando. Io ho dovuto fare il fix del gps. Per il resto tutto perfetto.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:


  3.  
  4. #1692
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6571611]Ecco, l'unica cosa che non devi fare, per ora, è proprio il fix della fotocamera, infatti Marsapa ha già rilasciato l'unfix, perché non funziona l'autofocus. Ci sta lavorando. Io ho dovuto fare il fix del gps. Per il resto tutto perfetto.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Ah ok.

    Ma cosa vuole dire: Lasciare d'obbligo spuntato il system?

    ROM
    V7
    installabile solo in recovery mod
    Evoluzione della v6, o meglio correzzione dell'ultima rom
    changelog:
    Corretto Aroma installer
    Tolte le recovery;
    Unico obbligo è lasciare spuntato il system, si può anche non selezionare i loghi;
    Rimosso il taskmanager ma installabile selezionandolo nelle app;
    rimozione di file vari per migliore stabilità di sistema;
    installazione senza wipe data.-[/QUOTE]
    Quando fai l'installazione della v7 dalla v6 dal zip in recovery, in parole povere, ti si apre Aroma Installer, che ti guida nell'installazione, nella schermata iniziale (a parte la lingua) trovi alcune opzioni (vado a memoria): scelta del boot.img (Marsapa, zopo Italia, zopo), system e non ricordo altro, poi nelle pagine successive altre scelte (launcher, applicazioni ecc.). Si può mettere o togliere il flag (la spunta) ovunque, MA LA SOLA SPUNTA CHE DEVE RIMANERE È QUELLA DEL SYSTEM. Tutto qui.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    per condividere la mia esperienza: con il caricatore da 2.1A apple stamane si e riavviato

  6. #1694
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, primo problema della mia esperienza con Zopo ZP999. Ieri sera ho fleshato la V6 da SP flash tool, dopo ho fleshato da recovery la V7 facendo tutti i wipe. Oggi ho inserito le sim in entrambi gli slot ma aimè, nello slot 1 mi legge tutte le SIM mentre nello slot 2 no. Ho guardato lo stato/info IMEI e c'è solo l'IMEI dello slot 1 mentre nel 2 non c'è IMEI. Ho notato però che anche con ROM stock mell'info IMEI mi riconosceva solo uno slot con numero IMEI, ma pensavo che fosse solo perchè ne avevo inserita una. In teoria invece anche se si inserisce solo una SIM, nell'INFO IMEI non dovrebbe riconoscerne 2 di indirizzi IMEI?

    AIUTATEMI!!!!!
    Tranquillo è una cavolata, devo solo trovare le pagine dove riportano la combinazione di tasti per il recupero dell'IMEI. Comunque per passare dalla v6 alla v7 non si dovevano fare i wipe.
    Ultima modifica di AleBerlo; 04-02-15 alle 09:24
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #1695
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, primo problema della mia esperienza con Zopo ZP999. Ieri sera ho fleshato la V6 da SP flash tool, dopo ho fleshato da recovery la V7 facendo tutti i wipe. Oggi ho inserito le sim in entrambi gli slot ma aimè, nello slot 1 mi legge tutte le SIM mentre nello slot 2 no. Ho guardato lo stato/info IMEI e c'è solo l'IMEI dello slot 1 mentre nel 2 non c'è IMEI. Ho notato però che anche con ROM stock mell'info IMEI mi riconosceva solo uno slot con numero IMEI, ma pensavo che fosse solo perchè ne avevo inserita una. In teoria invece anche se si inserisce solo una SIM, nell'INFO IMEI non dovrebbe riconoscerne 2 di indirizzi IMEI?

    AIUTATEMI!!!!!
    Ecco: Digita sulla tastiera la seguente sequenza:*#4634#Si apre una finestra. Qui inserisci l'IMEI 1 e l'IMEI 2 che è la stessa (l'IMEI del 999 è unica e la trovi sotto la batteria o sulla confezione) e dai la conferma. IMEI recuperate.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:


  9. #1696
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    azz... sei un grande!!!
    Ma in pratica l'indirizzo IMEI e 1 per tutti e due gli slot?
    Si, lo Zopo 999 ha la particolarità di avere una sola IMEI.
    Ti sei cancellatio l'IMEI probabilmente quando hai fatto il flash della v6, anziché fare firmware upgrade, per sbaglio hai scelto l'opzione format all+download, che al 99% cancella le IMEI (come spiega Marsapa a pag. 1 nelle istruzioni per scaricare con SP FLsh Tool)
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:


  11. #1697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    per condividere la mia esperienza: con il caricatore da 2.1A apple stamane si e riavviato
    Io coi caricatori APPLE ho avuto solo problemi con diverse marche di cellulari se ti puo' interessare. Compresi blocchi e riavvii dei telefoni.
    Ancora una volta APPLE e ANDROID o APPLE e PC meglio non mischiarli mai.

  12. #1698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ieri ho aggiornato a v7 da recovery senza wipe e è andato tutto liscio....unica cosa che ora nel consumo batteria (oggi prevelentemente in standby) mi da la massima percentuale su "MediaServer", sapete cosa rappresenta?

  13. #1699
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno è scusatemi se sono forse OT...ma il telecomando per i selfie non funziona sul 999 o si può fare qualcosa??

    tks

    F

  14. #1700
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio

    No no, ti garantisco di aver scelto firmware upgrade….
    Non é perchè invece ho fatto i wipe da recovery quando ho fleshato la V7? Ma con i wipe di solito non dovrebbe cancellare gli IMEI e poi di solito si cancellano tutti e due e non solo quello di uno slot, no?
    Non ho mai sentito che con wipe da recovery accadesse di cancellare le IMEI, ma posso sbagliarmi. Anche quella della cancellazione di una sola IMEI è la prima volta che la sento. Credo che solo un vero modder possa fare lumi in proposito. Comunque hai risolto con la procedura che ti ho indicato?

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:


Pagina 170 di 553 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy