CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 553 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    va bene appena ho il mio telefono vecchio e posso fare esperimenti mi metto al smanettamento auhauah e saro lieto di diventare attivo in questo trand

  2.  
  3. #1682
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Comunque ho contattato sia il sito dove dove ho acquistato il mio Zopo, sia la Zopo Italia ed entrambi mi han detto che in caso di anche solo il rooot si nvalida la garanzia del terminale. Quindi conviene fare sempre l'unroot in caso di guasti altrimenti si rischia...
    Non so che dirti, non penso che Marsapa spari balle tanto per dire, se ha scritto in bell'evidenza in prima pagina che l'installazione della Marsapa ROM non invalida la garanzia, purché venga lasciato il logo Zopo italia, una ragione ci sarà. Tieni presente che sono loro i primi a dare i cellulari (ma ancor prima i firmware!) a Marsapa affinchè li possa cucinare.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #1683
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    NO ma ci devo lavorare
    ciao Marsapa una domanda che va ot scusami e scusatemi per zopo zp980 turbo 2gb 32gb:
    ho lo zopo zp980 2gb 32gb rom stock e root volevo mettere la tua baseband del 08-11-2013 flashando da recovery si può fare oppure ci sono delle controindicazioni?
    mi sembra di ricordare che dicevi che la nuova baseband fosse migliore e più stabile comunque sempre zopo original da qui la mia richiesta.
    Grazie mille

  5. #1684
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    ciao Marsapa una domanda che va ot scusami e scusatemi per zopo zp980 turbo 2gb 32gb:
    ho lo zopo zp980 2gb 32gb rom stock e root volevo mettere la tua baseband del 08-11-2013 flashando da recovery si può fare oppure ci sono delle controindicazioni?
    mi sembra di ricordare che dicevi che la nuova baseband fosse migliore e più stabile comunque sempre zopo original da qui la mia richiesta.
    Grazie mille
    La puoi installare senza problemi è la migliorare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #1685
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    La puoi installare senza problemi è la migliorare
    Grazie gentilissimo e scusatemi ot

  7. #1686
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    se installo app tipo "smsgo pro" o "handcent sms" e tento di avviarle lo zopo si ravvia, questo con la v7 mentre con la v5 andavano bene. a qualcun altro capita?

  8. #1687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma leggendo un attimino le illustrazioni delle ROM, ho letto che sia la V6 che la V7 sono instabili fleshandole da recovery, dico bene? Ma allora il consiglio di ieri da ICEOAIR di fleshare con SP la V6 e poi da recovery la V7 non quadra???

    Edit: ho letto bene e c'è sotto anche il link per scaricare la versione fleshabile da flash tool, scusate
    Allora.. io sapevo che tu avevi il device ancora diciamo vergine dalla fabbrica con gli aggiornamenti OTA, ho capito male?
    Quindi mi pareva di aver capito che non avevi la recovery.
    E ti ho detto.. senza che stai li ad installare con flashtools la v1, v2, v3,v4... fai direttamente la V6 CON FLASHTOOLS che e' l'ultima fatta da Marsapa per entrambi le modalita' di installazione. Quando hai messo la V6 hai anche la recovery Carliv dentro ed a quel punto flashi la V7 SOLO CON RECOVERY anche perche' non c'e' la versione per flashtools. Ho detto delle fesserie forse?

  9. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Allora.. io sapevo che tu avevi il device ancora diciamo vergine dalla fabbrica con gli aggiornamenti OTA, ho capito male?
    Quindi mi pareva di aver capito che non avevi la recovery.
    E ti ho detto.. senza che stai li ad installare con flashtools la v1, v2, v3,v4... fai direttamente la V6 CON FLASHTOOLS che e' l'ultima fatta da Marsapa per entrambi le modalita' di installazione. Quando hai messo la V6 hai anche la recovery Carliv dentro ed a quel punto flashi la V7 SOLO CON RECOVERY anche perche' non c'e' la versione per flashtools. Ho detto delle fesserie forse?
    Infatti Deejay ha messo l'edit e si è scusato, si vede nel fumetto del tuo post
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #1689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Infatti Deejay ha messo l'edit e si è scusato, si vede nel fumetto del tuo post
    Ci siamo sbagliati di qualche minuto.. infatti io stavo scrivendo e lui non aveva ancora rieditato.

    Per l'altro discorso di garanzie e ZOPOMOBILE.IT... se guardate sul forum UFFICIALE di ZOPOMOBILE per i loro telefoni hanno pure loro le rom di MARSAPA.
    Quindi secondo me problemi non ce ne sono, a patto di mantenere almeno il boot logo.
    Cmq se un telefono e' bloccato e la rom e' piantata.. non so se riesce a flashare o in qualche modo a far tornare come dalla fabbrica.
    Magari si puo' fare se ha problemi di gps, antenne o altro.. dove cioe' il software e' ancora ben funzionante.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:


  12. #1690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    va bene appena ho il mio telefono vecchio e posso fare esperimenti mi metto al smanettamento auhauah e saro lieto di diventare attivo in questo trand
    Purtroppo mi hai messo la pulce nell'orecchio e ravanando tra i forum ho trovato l'apk della camera coloros e purtroppo anche installandosi non funziona affatto. Ho provato anche quella del Motorola moto x, ma sinceramente ha poche impostazioni.

Pagina 169 di 553 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy