CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 553 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento stok 20150212 ricevuto... Chissà cosa hanno cambiato

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il GPS funziona perfettamente, il problema è tutto nel kernel, se con una versione di firmware o rom vi trovate bene, ditemelo che vi faccio il boot per la v7, così da avere di nuovo tutto a posto.
    Per l'update di oggi, devo ancora vederlo ma dato il peso sono sicuro che sia un nuovo boot che dovrebbe sistemare i problemi, ma in tal caso si risolve anche alla mia maniera.-
    Se può essere di aiuto a qualcuno.
    Io non sono mai passato alla V7. Ero passato alla V6, ma poi sono tornato alla V5 passando per la V4. Ieri ho provato il navigato e non vedeva i satelliti, poi con parte della procedura di aleberlo e li ha visti nuovamente.
    Attualmente mantengo la V5 perché la V6 mi sdraiava le batterie e, da quello che leggo, mi spaventa passare alla V7.

  4. #1983
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Se può essere di aiuto a qualcuno.
    Io non sono mai passato alla V7. Ero passato alla V6, ma poi sono tornato alla V5 passando per la V4. Ieri ho provato il navigato e non vedeva i satelliti, poi con parte della procedura di aleberlo e li ha visti nuovamente.
    Attualmente mantengo la V5 perché la V6 mi sdraiava le batterie e, da quello che leggo, mi spaventa passare alla V7.
    Il problema non è fixare i satelliti. Ma quando si cammina se è preciso. A volte mi fixa 7,8 satelliti, ma il segnale è scarso ed ho una navigazione pessima. Allora mi sa che passo prima alla v5

  5. #1984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6602624]Il GPS funziona perfettamente, il problema è tutto nel kernel, se con una versione di firmware o rom vi trovate bene, ditemelo che vi faccio il boot per la v7, così da avere di nuovo tutto a posto.
    Per l'update di oggi, devo ancora vederlo ma dato il peso sono sicuro che sia un nuovo boot che dovrebbe sistemare i problemi, ma in tal caso si risolve anche alla mia maniera.-
    Se può essere di aiuto a qualcuno.
    Io non sono mai passato alla V7. Ero passato alla V6, ma poi sono tornato alla V5 passando per la V4. Ieri ho provato il navigato e non vedeva i satelliti, poi con parte della procedura di aleberlo e li ha visti nuovamente.
    Attualmente mantengo la V5 perché la V6 mi sdraiava le batterie e, da quello che leggo, mi spaventa passare alla V7.[/QUOTE]

    Scusa, ma con la V5 come si comporta il GPS? Io con tutte le Marsapa non ho mai avuto problemi di fix. Mai avuto il piacere di navigare


    Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App

  6. #1985
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ,scusate ho fatto l'aggiornamento del 12 febbraio e mi si è bloccato il telefono col robbottino a pancia in su con il triangolino rosso con la scritta nessun comando, ho provato a togliere pure la batteria ma niente, cosa devo fare? AIUTO.......

  7. #1986
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @genny76 sei nella sezione errata, sono state scritte pagine riguardo a gli ota, se hai eseguito il root, e fatto l'upgrade ti tocca reinstallare tutto con flashtool!

  8. #1987
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Sto testando l'aggiornamento, ho fatto uno zip da flashare sulla ROM, hanno toccato 3 cose non il GPS, ma solo stabilità di sistema
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (15-02-15),kingsley9 (15-02-15),LiKimba (15-02-15)

  10. #1988
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sto testando l'aggiornamento, ho fatto uno zip da flashare sulla ROM, hanno toccato 3 cose non il GPS, ma solo stabilità di sistema
    sono sempre più dubbioso sull'aggiornamento a lollipop...

    marsapa, ho messo la v7 come ti avevo preannunciato ieri e il gps va un pò meglio (prende all'aperto circa 13 satelliti,con margine di errore di 5 metri), segnando tramite l'applicazione del gps un segnale tra lo scarso e il debole. e quindi mi sa che ancora non ci siamo e sono sicuro che in navigazione sarà un disastro.

    ora non riesco più a disabilitare la ZRAM, primo con lo script che mi ero fatto mi funzionava, ora mi da no "such file or directory"

    il comando è: system/bin/swapoff /dev/block/zram0

    la shell mi risponde: system/bin/swapoff: not found

    come potrei risolvere?

  11. #1989
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Se può essere di aiuto a qualcuno.
    Io non sono mai passato alla V7. Ero passato alla V6, ma poi sono tornato alla V5 passando per la V4. Ieri ho provato il navigato e non vedeva i satelliti, poi con parte della procedura di aleberlo e li ha visti nuovamente.
    Attualmente mantengo la V5 perché la V6 mi sdraiava le batterie e, da quello che leggo, mi spaventa passare alla V7.
    Scusa, ma con la V5 come si comporta il GPS? Io con tutte le Marsapa non ho mai avuto problemi di fix. Mai avuto il piacere di navigare


    Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App[/QUOTE]

    Con la V5 il GPS si è sempre comportato abbastanza bene. Sia la prima volta che la avevo istallata sia la seconda volta dopo la procedura di Aleberlo.
    In realtà non è stato molto preciso, ogni tanto sganciava la strada... Però penso che con il tempo potrebbe migliorare. Come navigatore uso copilot europe.

  12. #1990
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    sono sempre più dubbioso sull'aggiornamento a lollipop...

    marsapa, ho messo la v7 come ti avevo preannunciato ieri e il gps va un pò meglio (prende all'aperto circa 13 satelliti,con margine di errore di 5 metri), segnando tramite l'applicazione del gps un segnale tra lo scarso e il debole. e quindi mi sa che ancora non ci siamo e sono sicuro che in navigazione sarà un disastro.

    ora non riesco più a disabilitare la ZRAM, primo con lo script che mi ero fatto mi funzionava, ora mi da no "such file or directory"

    il comando è: system/bin/swapoff /dev/block/zram0

    la shell mi risponde: system/bin/swapoff: not found

    come potrei risolvere?
    Usa lo zip che ho fatto io, per lollipop, è sicuro l'aggiornamneto, lenovo per il suo 6595 ha dato come data il Q2 2015 cioe' aprile-giugno
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 199 di 553 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy