CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 553 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    ma su v6 hai scritto a pag1 "basata sul fw del 16 gennaio 2015"
    Si hai ragione, la v5 è basata sul fw del 30/12 e la v6 e v7 su quello del 16/1
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

scusatemi ma rifacendomi a questa guida per l'ottimizzazione dei volumi, ho notato che in audio/normal mode i valori di max volume non si possono modificare e sono fissi a 128. Come mai? Perché non si possono mettere come dice la guida?

tks

F

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

questo è il boot solo per la v7 e solo per chi ha problemi, si installa in recovery senza wipe https://mega.co.nz/#!5NdHRIRB!BJu41G...egA4UzACxJZsTw
    Per le icone batterie ci sto lavorando perchè non ne vuole sapere di leggerle, e questo non perchè sei milanista, ma perchè hanno cambiato il percorso normale
    ok ora ho capito il perchè, ma è un lavoraccio, con tutta la buona volontà non è che abbia tanta voglia di modificare smali ed icone per avere quelle immagini
    Ultima modifica di marsapa; 13-02-15 alle 20:33
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

dgboy73 (13-02-15),Forenait (19-02-15),ioetommi (13-02-15)

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    questo è il boot solo per la v7 e solo per chi ha problemi, si installa in recovery senza wipe https://mega.co.nz/#!5NdHRIRB!BJu41G...egA4UzACxJZsTw
    Per le icone batterie ci sto lavorando perchè non ne vuole sapere di leggerle, e questo non perchè sei milanista, ma perchè hanno cambiato il percorso normale
    ok ora ho capito il perchè, ma è un lavoraccio, con tutta la buona volontà non è che abbia tanta voglia di modificare smali ed icone per avere quelle immagini
    Ahahah grande cugino ti ringrazio, veramente ho faticato un po' Anch'io come ti dicevo per trovarle, alla fine le ho trovate nel framework-res, ma quando le ho sostituite al riavvio mi ha fatto andare in loop il cell.... eppure sul tcl/alcatel idolx+ che avevo prima era un gioco da ragazzi. Comunque se mi spieghi, anche in pm qual'è il lavoraccio da fare te ne sarei grato

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Si hai ragione, la v5 è basata sul fw del 30/12 e la v6 e v7 su quello del 16/1
    il kernel della v5 è lo stesso della v4.....
    stesse dimensioni e byte per byte è uguale

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    scusatemi ma rifacendomi a questa guida per l'ottimizzazione dei volumi, ho notato che in audio/normal mode i valori di max volume non si possono modificare e sono fissi a 128. Come mai? Perché non si possono mettere come dice la guida?

tks

F
    Per impedirci di fare danni. Metti i valori alle varie voci e poi tappa con set. Il vol max a 128 non ha nulla a che fare con i levels. Il levels sono gli steps che hai quando alzi e abbassi il volume e si impostano valori da 0 a 255 o da 0 a 128 o da 0 a 160 se non ricordo male. Io ho settato tutti i levels impostando i valori in base alle scale che sono suddivise da 7 o 14 steps

Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

franciros (14-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao Marsapa, intendi problemi GPS?

11. Il seguente Utente ha ringraziato leonida140668 per il post:

dgboy73 (14-02-15)

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, intendi problemi GPS?
    Anche.......

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

leonida140668 (16-02-15)

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Scusami marsapa se per caso sto per dire una stronzata, ma quando si flesha la V7 automaticamente non si installa anche il kernel che c'é nella ROM stessa (se non ricordo male...)? In tal caso per quanto mi riguarda, considerando che per il momento non sto avendo alcun tipo di problemi (dico per il momento...), vuol dire che sul mio device il kernel della V7 va bene? Consigli lo stesso di fare il fix? A me si é spento solo un paio di volte da solo in 3 settimane circa di possesso, ma anche il mio blasonato Note 3 si é spento 2 o 3 volte in un hanno di utilizzo.
    Ho scritto, solo x chi ha problemi, io avevo infiniti blocchi e riavvii con il boot stock mentre ora nessuno, se uno non ha problemi deve rimanere come sta.

15. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ah... Ok. Ma secondo te avendo provato il GPS per una ventina di chilometri dopo aver fatto il fix dei satelliti con connessione mobile e averla tolta dopo un paio di minuti, se il navigatore mi ha portato a destinazione tranquillamente senza aver mai perso il segnale, vuol dire che va bene o dovrei provarlo ancora piú a fondo per porter giudicare il funzionamento?
    direi proprio di si

17. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Pagina 197 di 553 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio