CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 553 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se fai il reset di fabbrica da recovery torni appunto allo stato iniziale. Se usi SP flashtool per installare la 8.1 allora devi selezionare format all+download .Così facendo ti ripulisce tutto e installi la 8.1 ( ma ovviamente, come dice giustamente Command0 ) dovrai poi reinstallare le tue app ed i tuoi dati ( wi-fi, psw etc). prima di tutto fai un backup con l'app backup e restore almeno le app saranno salvate e dovrai solo reinstallarle.
    il backup è sempre impostato...la mia domanda era se al riavvio dopo l'installazione, alla richiesta dell'account gmail, dopo l'inserimento cominciava automaticamente la reinstallazione delle app, ma deduco che col reset di fabbrica ciò non accade...giusto?

  2.  
  3. #3022
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    in che senso scusa?...installo il pacchetto che c'è in prima pagina, o no?...e poi il reset di fabbrica lo faccio anche da recovery?
    Per quanto riguarda installare direttamente la 8.1 da recovery o da sp non sono sicurissimo che si possa installare direttamente ( io ho avuto problemi a suo tempo ad installare direttamente la 7 perchè presupponeva l'installazione di rom precedentiti nonostante mi avessero assicurato che potevo installarla direttamente) .

  4. #3023
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sì devi reinstallare i dati ex novo

  5. #3024
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda installare direttamente la 8.1 da recovery o da sp non sono sicurissimo che si possa installare direttamente ( io ho avuto problemi a suo tempo ad installare direttamente la 7 perchè presupponeva l'installazione di rom precedentiti nonostante mi avessero assicurato che potevo installarla direttamente) .
    credo di capire che un reset di fabbrica implica una serie di passaggi di rom precedenti prima di installare una rom cucinata?

  6. #3025
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    credo di capire che un reset di fabbrica implica una serie di passaggi di rom precedenti prima di installare una rom cucinata?
    No. un reset di fabbrica ti riporta il dispositivo al giorno in cui l'hai ricevuto. da lì parti per installare la/le rom cucinate

  7. #3026
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    No. un reset di fabbrica ti riporta il dispositivo al giorno in cui l'hai ricevuto. da lì parti per installare la/le rom cucinate
    però potrebbe esserci l'ipotesi che non installi direttamente la 8.1?...dico bene?

  8. #3027
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    credo di capire che un reset di fabbrica implica una serie di passaggi di rom precedenti prima di installare una rom cucinata?
    No il reset di fabbrica ti riporta il tel alle condizioni di quando l'hai ricevuto. da lì parti per le installazioni delle rom cucinate. Non c'è bisogno che tu faccia ota. guarda soltanto nelle informazioni sulle rom a quale firmware si riferiscono...

  9. #3028
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    però potrebbe esserci l'ipotesi che non installi direttamente la 8.1?...dico bene?
    A me è successo così

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    franciros (19-03-15)

  11. #3029
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    per tua info. Io le ho provate tutte ma devo dire che alla fin fine non avevo grandi benefici o non mi soddisfacevano abbastanza per cui sono ritornato al firmware stock del 30/12 dove lì almeno il gps mi funzionava bene. Ma ovviamente queste scelte sono molto soggettive.

  12. #3030
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    per tua info. Io le ho provate tutte ma devo dire che alla fin fine non avevo grandi benefici o non mi soddisfacevano abbastanza per cui sono ritornato al firmware stock del 30/12 dove lì almeno il gps mi funzionava bene. Ma ovviamente queste scelte sono molto soggettive.
    certo...sicuramente. Ma l'hai perlomeno rootato o neanche?

Pagina 303 di 553 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy