CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 553 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Grazie, sei sempre molto pronto per me, ma io come farei senza te?
    Non è vero può essere collegato anche al pc, la procedura precisa è: colleghi il cavetto (a sua volta collegato ad una alimentazione che sia la presa o pc, poi premi volume up e power, dopo 3 sec leva il dito dal power e mantieni premuto il volume up fino a che non entra in recovery
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    LiKimba (24-04-15)

  3.  
  4. #3522
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non è vero può essere collegato anche al pc, la procedura precisa è: colleghi il cavetto (a sua volta collegato ad una alimentazione che sia la presa o pc, poi premi volume up e power, dopo 3 sec leva il dito dal power e mantieni premuto il volume up fino a che non entra in recovery
    Confermo. Ma siccome alcuni avevano lamentato che non entrava in Recovery collegato a pc, ho preferito precisare che fosse opportuno collegarsi alla rete. Sia con la Carliv che con la TWRP, (sul mio) basta tenere premuti i due tasti sino a che non appare il logo, quindi rilascio entrambi e si avvia la recovery. Non serve tenere premuto il volume + dopo il rilascio del tasto power.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #3523
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Un aiuto: lo zip per il led blu si può avere. Grazie

  6. #3524
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Ed ecco che Zopo lancia lo Speed 7 plus. Con il 6753. A questo punto che il 999 passerà nel dimenticatoio per Zopo è una certezza.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #3525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ed ecco che Zopo lancia lo Speed 7 plus. Con il 6753. A questo punto che il 999 passerà nel dimenticatoio per Zopo è una certezza.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    SEMBRA davvero bello questo speed! ma il nostro è veramente stato abbandonato troppo presto, non ci casco più nella "trappola" ZOPO, anche solo per "vendetta"

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zserpico per il post:

    LiKimba (24-04-15),roby2001 (24-04-15)

  9. #3526
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    SEMBRA davvero bello questo speed! ma il nostro è veramente stato abbandonato troppo presto, non ci casco più nella "trappola" ZOPO, anche solo per "vendetta"
    Premesso che quando cambierò cellulare (spero fra non meno di due anni) di acqua ne sarà passata sotto i ponti e forse anche questa schizofrenica politica commerciale, capace di rendere "obsoleti" cellulari Top di gamma, dopo pochi mesi (se non addirittura settimane), non posso che concordare con Zserpico riguardo la fiducia in Zopo, di certo il prossimo cellulare non sarà Zopo, proprio per l'incapacità progettuale strategica di mercato. Questo sicuramente non alimenta la fiducia del cliente, infondendo un senso di casualità alle scelte di politica aziendale che non depongono certo a favore di un'azienda, di qualunque settore essa si occupi.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #3527
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Welcome to the club
    Ultima modifica di Stahl; 24-04-15 alle 08:31
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #3528
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Welcome to the club
    Preciso che io del cellulare ZP999 non posso parlarne che bene, e così ho sempre fatto. Diverso il discorso su Zopo come produttore, a cui non ho risparmiato severe critiche, in tempi non sospetti, in vari forum, compreso questo (vedi discussione di qualche mese fa sul thread "Off topic", dedicata ai Mediatek). Quindi non mi sono certo iscritto al club "detrattori del 999", quanto alle critiche su Zopo produttore non mi sono iscritto ad alcun club, basta leggere i miei interventi al proposito da oltre due anni in varie sedi.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #3529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Preciso che io del cellulare ZP999 non posso parlarne che bene, e così ho sempre fatto. Diverso il discorso su Zopo come produttore, a cui non ho risparmiato severe critiche, in tempi non sospetti, in vari forum, compreso questo (vedi discussione di qualche mese fa sul thread "Off topic", dedicata ai Mediatek). Quindi non mi sono certo iscritto al club "detrattori del 999", quanto alle critiche su Zopo produttore non mi sono iscritto ad alcun club, basta leggere i miei interventi al proposito da oltre due anni in varie sedi.
    Quoto, cellulare super.. davvero ottimo. Ma politica commerciale alla 'cinès'. Mai piu ZOPO per principio e probabilmente mai piu ceneseria di questo tipo. Tanto valeva che mi compravo lo smartphone dal mio giro di fornitori che lo pagavo pure meno. Ho voluto lo zp999 ed ho dovuto comprarlo solo dove lo vendevano... ma dal prossimo in poi che se li tengano tutti.

  13. #3530
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come si chiamano le 2 app di sistema presenti nelle versioni precedenti delle Marsapa rom che servivano a bloccare l'avvio in automatico delle app e quella per negare i permessi alle app (per poterle estrarre e installare) . Si trovavano in impostazioni/sicurezza. Mi son detto, visto che da quando mi è tornato dall'assistenza Zopo, non mi funziona il gps, tanto vale mettere la v9 però ho notato che queste app non ci sono più

Pagina 353 di 553 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy