CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 553 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Using FX Screenshot_2015-04-12-10-29-41.jpgexplorer and natural that I write permissions in the system.

    PS. I solved the ES explorer, appear now to see if files

    I came back after a little trip; not solve anything "0" changed gps.conf all files appear as before to change the value.

    Screenshot_2015-04-12-16-30-07.jpgScreenshot_2015-04-12-16-30-19.jpg
    Ultima modifica di zp3x; 12-04-15 alle 15:35

  2.  
  3. #3332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zp3x Visualizza il messaggio
    Using FX Screenshot_2015-04-12-10-29-41.jpgexplorer and natural that I write permissions in the system.

    PS. I solved the ES explorer, appear now to see if files

    I came back after a little trip; not solve anything "0" changed gps.conf all files appear as before to change the value.

    Screenshot_2015-04-12-16-30-07.jpgScreenshot_2015-04-12-16-30-19.jpg
    Mine was just a suggestion! Anyway did you restart the phone after the modify?

  4. #3333
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Eccomi quà, scusate l'assenza ma come vi ho detto sono incasinato e sto traslocando, allora lollipop, zopo è uscita allo scoperto, lo sapevo da un pò ma non ho voluto dirvi nulla x non creare casini, comunque non è colpa loro, a quanto pare mediatek non vuole fare lollipop per i 6595 e per tale motivo il 999 non verrà aggiornato. Ora quello che ho chiesto io è perchè allora siswoo pubblicizza il suo telefono r8 con lollipop dato che il fw è fatto dallo stesso signore che fa quello del zp999 (hanno la stessa scheda madre). Risposta: marketing neanche il siswoo sarà aggiornato. Questo spiegherebbe anche perchè meizu e lenovo non abbiano aggiornato il loro top, se bene in possesso delle sorgenti.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    dgboy73 (12-04-15),enzoalfio (12-04-15),Forenait (12-04-15),ioetommi (13-04-15),LiKimba (12-04-15)

  6. #3334
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Marsapa tu le sorgenti dello zp 999 no le puoi ottenere? Così da creare una combinazione di kernel/rom tale da far funzionare tutto a dovere?

    Cmq vergognosi
    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #3335
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Eccomi quà, scusate l'assenza ma come vi ho detto sono incasinato e sto traslocando, allora lollipop, zopo è uscita allo scoperto, lo sapevo da un pò ma non ho voluto dirvi nulla x non creare casini, comunque non è colpa loro, a quanto pare mediatek non vuole fare lollipop per i 6595 e per tale motivo il 999 non verrà aggiornato. Ora quello che ho chiesto io è perchè allora siswoo pubblicizza il suo telefono r8 con lollipop dato che il fw è fatto dallo stesso signore che fa quello del zp999 (hanno la stessa scheda madre). Risposta: marketing neanche il siswoo sarà aggiornato. Questo spiegherebbe anche perchè meizu e lenovo non abbiano aggiornato il loro top, se bene in possesso delle sorgenti.
    @marsapa sei qui!....bene ti ho beccato! Lo so che voi dovete discutere di cose piu importanti...ma il launcher per iuni u3, lo potresti portare al ns terminale!? Traslochi? Vai via da VR?

    Una domanda per tutti quelli che discutono su Lollipop.....Voi veramente siete convinti di ricevere qualche beneficio da Lollipop?? (tranne un miglior tracking da parte di google per poter meglio vendere i vostri dati!!)
    Ultima modifica di ElenaX; 12-04-15 alle 16:53

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ElenaX per il post:

    d4n76 (12-04-15)

  9. #3336
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Marsapa tu le sorgenti dello zp 999 no le puoi ottenere? Così da creare una combinazione di kernel/rom tale da far funzionare tutto a dovere?

    Cmq vergognosi
    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Magari, le sorgenti le hanno le grandi marche (perchè le hanno comprate) è le fabbriche delle schede madri, i brand tipo zopo, iocean, jiyu, elephone e così via non ne sono in possesso, quindi, purtroppo, se bene ci sia la volontà, e zopo so' che ci stà provando mettendo pressione, non posso fare nulla se non comprarle a cifre sproporzionate.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #3337
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    @marsapa sei qui!....bene ti ho beccato! Lo so che voi dovete discutere di cose piu importanti...ma il launcher per iuni u3, lo potresti portare al ns terminale!? Traslochi? Vai via da VR?

    Una domanda per tutti quelli che discutono su Lollipop.....Voi veramente siete convinti di ricevere qualche beneficio da Lollipop?? (tranne un miglior tracking da parte di google per poter meglio vendere i vostri dati!!)
    cambio casa ma sempre qui nel veronese, comunque, lo sai che non so come sia sto launcher ora lo cerco e vedo se è fattibile, scusate ma mi sto dividendo anche per il 920 che ha avuto un aggiornamento
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #3338
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    cambio casa ma sempre qui nel veronese, comunque, lo sai che non so come sia sto launcher ora lo cerco e vedo se è fattibile, scusate ma mi sto dividendo anche per il 920 che ha avuto un aggiornamento
    Io ne ho 2....vuoi che li metto online, siccome li ho estratti da una rom IUNI?

  12. #3339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    @marsapa sei qui!....bene ti ho beccato! Lo so che voi dovete discutere di cose piu importanti...ma il launcher per iuni u3, lo potresti portare al ns terminale!? Traslochi? Vai via da VR?

    Una domanda per tutti quelli che discutono su Lollipop.....Voi veramente siete convinti di ricevere qualche beneficio da Lollipop?? (tranne un miglior tracking da parte di google per poter meglio vendere i vostri dati!!)
    Sono d'accordissimo con la bella Elena, Lollipop ha sicuramente più senso sulle cpu a 64bit e per far fare i fatti vostri a google!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    ElenaX (12-04-15)

  14. #3340
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Io ne ho 2....vuoi che li metto online, siccome li ho estratti da una rom IUNI?
    sto scaricando il fw così vedo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  15. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    ElenaX (12-04-15)

Pagina 334 di 553 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy