CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 553 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    probabilmente non lo sapevano o speravano che non fosse così, fino ad un mesetto fà lollipop lo davano per certo, poi mediatek ha detto la sua, comunque ora non è che il telefono non si possa usare, purtroppo forse non si aspettavano sti risultati dal 6752, che praticamente è paritetico al 6595 come prestazioni, cosa che poi dovrebbe migliorare ancora di più con lollipop che gestisce i 64 bit
    Poi la pianto quì. Io ho anche lo ZP920 e, a mio avviso, non è assolutamente paritetico ma molto migliore ( se non altro la navigazione funziona , forse anche perchè la tecnologia costruttiva è migliorata ). Questa cosa però mi lascia l'amaro in bocca ( anche se sospettavo da tempo una cosa del genere ) . Sono soddisfatto dello ZP920 come non lo sono del 999 perchè si perde nella navigazione e perchè la fotocamera difficilmente mette a fuoco e le foto sono mosse .Certo che il telefono si può usare. Riesco a chiamare ed a ricevere le telefonate ma questo avrei potuto farlo anche con un telefono da 40 euro. Come ho già detto dopo lo Zp920 mai più Zopo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #3352
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Dico la mia, ho detto più volte che non ho la fregola di Lollipop (anzi! Visti i grossi problemi lamentati, di bug che spuntano in ogni dove, per non parlare della privacy). Il bello di Lollipop è la grafica e questa è ottenibile facilmente (basta xposed e un zip di Marsapa). Tralasciando una serie di considerazioni su Mediatek che si sta martellando le parti intime, ritengo che Zopo (e non solo) possa comunque lavorare bene anche su KK, per cui spero che possano comunque dedicare parte del tempo ad ottimizzare il nostro device, come credo farà Meizu (non posso immaginare che Meizu abbandoni lo sviluppo del proprio cellulare).

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    d4n76 (12-04-15)

  5. #3353
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Dico la mia, ho detto più volte che non ho la fregola di Lollipop (anzi! Visti i grossi problemi lamentati, di bug che spuntano in ogni dove, per non parlare della privacy). Il bello di Lollipop è la grafica e questa è ottenibile facilmente (basta xposed e un zip di Marsapa). Tralasciando una serie di considerazioni su Mediatek che si sta martellando le parti intime, ritengo che Zopo (e non solo) possa comunque lavorare bene anche su KK, per cui spero che possano comunque dedicare parte del tempo ad ottimizzare il nostro device, come credo farà Meizu (non posso immaginare che Meizu abbandoni lo sviluppo del proprio cellulare).

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Meizu ha le sorgenti, quindi suppongo che lollipop lo farà, probabilmente dovendo fare tutto da solo, ci sta mettendo molto tempo.
    Sul 920 invece si il gps è migliore così come la camera, quest'ultima solo perchè più nuova, ma il gps sul 999, salvo alcuni rari casi hw funziona benissimo una volta individuato il giusto kernel.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #3354
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma mi potete spiegare che cosa state dicendo? Non arriva Lollipop? Bene...tanto non cambia nulla a livello d'uso. Come menzionato da @AleBerlo, vuoi Lollipop e il suo "material design"....flashi lo zip di @marsapa ed e' fatta! Sperate di raggiungere vette mai viste con Lollipop? Forse al telefono dovrebbero crescere le ali? E' la stessa cosa letta e riletta in centinaia di posti...quando dal 4.2.2 si e' passati al 4.3, poi lo stesso dal 4.3 al 4.4....tutti a sperare cose inaudite, e poi nulla...tremavano le montagne, ma e' nato solo un topolino! Non vi piace il telefono? Bene, c'e' un ottimo sito chiamato Ebay...(o anche altri)....vendetelo e prendetevi qualcosa d'altro. Non vedo da dove arrivi tutta questa frustrazione, che poi tanto non vi porta a nulla. La soluzione e' semplice...trattate quello che avete con rispetto (che sia cinese, giapponese, italiano, americano, ecc) e se non vi piace, vendete e prendete altro! Vi faccio solo un esempio...2 mesi fa ho ricevuto il nuovo iphone 6 plus, dalla mia azienda. Lo ho acceso, ci ho giocato per un pomeriggio e lo ho rimesso in scatola, per ritornarlo il giorno dopo. Mi sono convinta che l'iphone fa schifo, e non lo voglio usare per nulla al mondo, nemmeno se e' gratis, ma non sono andata a scrivere sui vari forum che il telefono fa "cagare" (scusate l'espressione). Semplice, no? Non voglio offendere, ma dai ragazzi...insomma...lo zp999 non e' un brutto telefono, anzi...il gps...beh pazienza...per esempio il mio funziona benissimo ed ho la marsapa 8.1....non s che dirvi....come gia' detto da @marsapa antecedentemente, trovate una combinazione kernel che vi soddisfi e sarete a cavallo.
    Ultima modifica di ElenaX; 12-04-15 alle 18:53

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ElenaX per il post:

    AleBerlo (12-04-15)

  8. #3355
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ripeto di nuovo: è un ottimo terminale ed essendo un regalo manco soldi c ho buttato. È una questione di principio

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #3356
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ripeto di nuovo: è un ottimo terminale ed essendo un regalo manco soldi c ho buttato. È una questione di principio

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    fattene una ragione
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #3357
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Ma mi potete spiegare che cosa state dicendo? Non arriva Lollipop? Bene...tanto non cambia nulla a livello d'uso. Come menzionato da @AleBerlo, vuoi Lollipop e il suo "material design"....flashi lo zip di @marsapa ed e' fatta! Sperate di raggiungere vette mai viste con Lollipop? Forse al telefono dovrebbero crescere le ali? E' la stessa cosa letta e riletta in centinaia di posti...quando dal 4.2.2 si e' passati al 4.3, poi lo stesso dal 4.3 al 4.4....tutti a sperare cose inaudite, e poi nulla...tremavano le montagne, ma e' nato solo un topolino! Non vi piace il telefono? Bene, c'e' un ottimo sito chiamato Ebay...(o anche altri)....vendetelo e prendetevi qualcosa d'altro. Non vedo da dove arrivi tutta questa frustrazione, che poi tanto non vi porta a nulla. La soluzione e' semplice...trattate quello che avete con rispetto (che sia cinese, giapponese, italiano, americano, ecc) e se non vi piace, vendete e prendete altro! Vi faccio solo un esempio...2 mesi fa ho ricevuto il nuovo iphone 6 plus, dalla mia azienda. Lo ho acceso, ci ho giocato per un pomeriggio e lo ho rimesso in scatola, per ritornarlo il giorno dopo. Mi sono convinta che l'iphone fa schifo, e non lo voglio usare per nulla al mondo, nemmeno se e' gratis, ma non sono andata a scrivere sui vari forum che il telefono fa "cagare" (scusate l'espressione). Semplice, no? Non voglio offendere, ma dai ragazzi...insomma...lo zp999 non e' un brutto telefono, anzi...il gps...beh pazienza...per esempio il mio funziona benissimo ed ho la marsapa 8.1....non s che dirvi....come gia' detto da @marsapa antecedentemente, trovate una combinazione kernel che vi soddisfi e sarete a cavallo.
    Io mi metto nei panni di un utente medio. Compro un telefono. Mi aspetto che funzioni e trovo dei problemi. Devo essere un esperto per cercare San Marsapa , imparare ad usare flashtool, cercare i kernel e sperare di risolvere i miei problemi ? Le considerazioni poi sui vari telefoni ( e le espressioni ) sono personali.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #3358
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io mi metto nei panni di un utente medio. Compro un telefono. Mi aspetto che funzioni e trovo dei problemi. Devo essere un esperto per cercare San Marsapa , imparare ad usare flashtool, cercare i kernel e sperare di risolvere i miei problemi ? Le considerazioni poi sui vari telefoni ( e le espressioni ) sono personali.
    è la vita, c'è chi spende di più per avere problemi + o - gravi, e pure continua a vivere
    A parte gli scherzi, è andata così, comunque non è vero che l'utente medio è in difficoltà anche con la stock, a parte il gps, che ripeto a meno di un vero e proprio problema hw, c'è da tribulare (+ o -) il resto funziona molto bene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #3359
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io mi metto nei panni di un utente medio. Compro un telefono. Mi aspetto che funzioni e trovo dei problemi. Devo essere un esperto per cercare San Marsapa , imparare ad usare flashtool, cercare i kernel e sperare di risolvere i miei problemi ? Le considerazioni poi sui vari telefoni ( e le espressioni ) sono personali.
    Per le espressioni hai pienamente ragione.....per quanto riguarda zopo....anche io ho avuto problemi, lo ho mandato indietro e dopo 4 giorni mi e' arrivato un nuovo telefono....questo dimostra la serieta' dell'azienda. Io ho la marsapa rom perche la ritengo migliore dell' originale, ma a me lavorava tutto anche con la rom originale. Se hai la garanzia, rimanda il telefono a zopo. Penso sia semplice, no?

  13. #3360
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @marsapa....qualche idea per il launcher?

Pagina 336 di 553 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy