CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 553 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di danida75

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

@marsapa credi si possa inserire un timer per la gestione delle sim, in cui automaticamente ti disattiva una delle due sim ad orari specifici?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    mi sa che dovrò abbandonare la 8.1 a breve, nei ultimi 3 giorni ogni volta che la mattina stacco il caricatore il telefono si spegne (la notte lo lascio in modalità aereo per la sveglia). Proverò a cambiare alimentatore per il momento (uso lo stock per la ricarica notturna). E' successo anche a voi?
    Allora devi abbandonare il telefono, è un bug derivante dal firmware originale che si porta dietro dall'inizio, non dipende dalla rom, lo fa se quando stacchi il telefono dalla carica questo ha il display acceso
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    Io vado di stock e mi trovo da dio!
    sono contento per te, ma non vedo cosa centri con la rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    @marsapa credi si possa inserire un timer per la gestione delle sim, in cui automaticamente ti disattiva una delle due sim ad orari specifici?
    bisognerebbe modificare l'app già presente "programma accensione/spegnimento" non saprei devo vederla

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Allora devi abbandonare il telefono, è un bug derivante dal firmware originale che si porta dietro dall'inizio, non dipende dalla rom, lo fa se quando stacchi il telefono dalla carica questo ha il display acceso
    anche spento il display. comunque prima (fino a 4 gg fa) non lo faceva quasi mai, raramente diciamo (1 volta ogni 15 gg per dire), e questa operazione la faccio tutte le mattine. E' questo che mi fa pensare che non sia un bug ed ho la 8.1 da un pezzo ormai. La settimana scorsa a Lisbona ho portato un altro caricatore e non l'ha mai fatto (idem con il caricatore esterno). Comunque deduco dalla risposta che debba indagare\testare da solo. grazie comunque.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    anche spento il display. comunque prima (fino a 4 gg fa) non lo faceva quasi mai, raramente diciamo (1 volta ogni 15 gg per dire), e questa operazione la faccio tutte le mattine. E' questo che mi fa pensare che non sia un bug ed ho la 8.1 da un pezzo ormai. La settimana scorsa a Lisbona ho portato un altro caricatore e non l'ha mai fatto (idem con il caricatore esterno). Comunque deduco dalla risposta che debba indagare\testare da solo. grazie comunque.
    E' un bug vecchio, presente fin dall'inizio a prescindere dal caricabatteria, probabilmente non lo toccavi mentre staccavi la presa, ma fidati è sempre esistito, se cerchi in rete trovare che questo argomento è stato trattato molte volte.-

Androidiano L'avatar di kla1974

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

sono contento per te, ma non vedo cosa centri con la rom
    ...Era riferito al commento precedente.

La ROM specifica non centra niente.

Androidiano L'avatar di ElenaX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

@marsapa, il pc non riconosce piu' il tel. Quando lo collego, in device manager, lo vedo, ma in windows explorer non compare piu'. Qualche idea?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    ...Era riferito al commento precedente.

La ROM specifica non centra niente.
    Il problema è che quel bug specifico non è della rom ma del firmware del ZP999

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

E' un bug vecchio, presente fin dall'inizio a prescindere dal caricabatteria, probabilmente non lo toccavi mentre staccavi la presa, ma fidati è sempre esistito, se cerchi in rete trovare che questo argomento è stato trattato molte volte.-
    non riesco a replicare il caso qua in ufficio con un altro caricatore...è per questo che indicavo il caricatore come responsabile....forse devo staccare al 100%+monitor acceso? E' questa la combo? Oppure è un bug random? Grazie ancora è l'ultima domanda sulla questione.

Pagina 368 di 553 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio