CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 553 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    @marsapa, il pc non riconosce piu' il tel. Quando lo collego, in device manager, lo vedo, ma in windows explorer non compare piu'. Qualche idea?
    Può essere la micro usb del tel, anche a me faceva difetto e mi dava periferica sconosciuta, mi hanno dovuto sostituire la scheda
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #3682
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Può essere la micro usb del tel, anche a me faceva difetto e mi dava periferica sconosciuta, mi hanno dovuto sostituire la scheda
    Il pc lo vede come YunOS Phone ma non appare piu' nell' explorer. Mi sa tanto che dovro' mandarlo in assistenza.

  4. #3683
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    non riesco a replicare il caso qua in ufficio con un altro caricatore...è per questo che indicavo il caricatore come responsabile....forse devo staccare al 100%+monitor acceso? E' questa la combo? Oppure è un bug random? Grazie ancora è l'ultima domanda sulla questione.
    Lo fa quando è carico al 100% di norma parte la sveglia lo stacchi dal carica e si riavvia, se invece il telefono è carico ma con display spento se stacchi non succede nulla, ma questo è a prescindere dal caricabatteria è proprio un bug del fw, nulla di che ma esiste sin dall'inizio.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #3684
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Il problema, non si è risolto neanche con caricabatterie aukey anche a me si spegne quando arriva al 100 %, ho inserito in GravityBox il suono a carica avvenuta, appena arriva al 100% stacco a display spento, qui tutto ok, il problema sorge quando la batteria arriva al 100% e lo stacco a carica avvenuta dopo 6/7 minuti.

  6. #3685
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Il pc lo vede come YunOS Phone ma non appare piu' nell' explorer. Mi sa tanto che dovro' mandarlo in assistenza.
    Usi linux vero? Comunque a me faceva fatico a vederlo poi ha iniziato a vederlo come periferica sconosciuta
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #3686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    non riesco a replicare il caso qua in ufficio con un altro caricatore...è per questo che indicavo il caricatore come responsabile....forse devo staccare al 100%+monitor acceso? E' questa la combo? Oppure è un bug random? Grazie ancora è l'ultima domanda sulla questione.
    Io l'ho avuto 3/4 volte fino ad ora ed a volte anche con usb collegata al pc ma l'ho sempre e solo visto in contemporanea al led verde di carica QUASI completata o completa. Infatti il led verde diventa tale quando e' verso a la fine: in quel frangente SE STACCHI puo' capitare si spegne il telefono (anche con schermo spento). Col led rosso non mi e' mai successo nulla.

  8. #3687
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Il problema, non si è risolto neanche con caricabatterie aukey anche a me si spegne quando arriva al 100 %, ho inserito in GravityBox il suono a carica avvenuta, appena arriva al 100% stacco a display spento, qui tutto ok, il problema sorge quando la batteria arriva al 100% e lo stacco a carica avvenuta dopo 6/7 minuti.
    é un problema vecchio, ripeto stupido, può essere fastidioso ma con un pò di accortezza si può scavalcare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #3688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    é un problema vecchio, ripeto stupido, può essere fastidioso ma con un pò di accortezza si può scavalcare
    si infatti, ennesimo problema stupido, e di questi problemi ormai se n'è perso il conto. Tra l'altro viaggiando ultimamente ho potuto testare il GPS come si deve e non dai test (che risultavano buoni), un semidisastro ma dai commenti qua me l'aspettavo. Dico semidisastro perchè anche altri terminali di persone che erano con me non erano certo perfetti, un po' meglio sicuramente (moto g, s4)...spero ingenuamente che la frase postata qualche pagina fa in cui quelli di zopo affermano di risolvere tutti questi bachetti sia vera, e ancor di più che magari te @marsapa riesci a farci un porting stabile dal lenovo...

  10. #3689
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Usi linux vero? Comunque a me faceva fatico a vederlo poi ha iniziato a vederlo come periferica sconosciuta
    Lo ho provato sia su linux che su windows.....ma niente....magari non mi cambia nulla, perche se collego il cavo otg con una chiavetta usb la vede e posso installare e trasferire tutto, pero' mi da un po' di fastidio.

  11. #3690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    é un problema vecchio, ripeto stupido, può essere fastidioso ma con un pò di accortezza si può scavalcare
    Quoto! Io carico solo di notte a cell spento. Alla mattina stacco la carica poi lo accendo. Problema evitato. Mi e' successo sporadicamente infatti se lo avevo quasi tutto carico e lo caricavo alla usb del pc per scaricarmi foto e dati. Quando lo staccavo... un paio di volte si e' spento.

Pagina 369 di 553 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy