CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 553 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, specialmente a marsapa perche' senza il suo lavoro stavamo tutti senza manco il root ,quindi grazie.
    premetto che al momento ho su la v2 ,installata dopo la v1, e non ho riscontrato mai nessun problema, ne durata ne schermo doppio etc.
    siccome le ferstivita' sono tentatrici, cercando script e ottimizzazioni KK, ho trovato come spegnere l'opzione ZRAM, ora nella guida generica,seguivano i file da flashare in recovery x creare uno swap in system oppure in cache. Ovviamente in questo passaggio mi sono fermato, pero' solo spegnendo la ZRAM adesso antutu arriva a 46713,giusto sopra oneplusone ,che e' una bella soddisfazione ed il sistema e' piu' reattivo.
    Mi chiedevo se fosse possibile implementare questa opzione con aroma x chi la volesse ,intendo con anche lo swap se x il nostro zp999 serve a qualcosa.
    Ho anche provato ad abbassare la risoluzione dello schermo per provare, e dal lato consumi si comporta effettivamente meglio, pero' non usare i tasti a sfioramento e usarne di virtuali

  2.  
  3. #422
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claritron Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, specialmente a marsapa perche' senza il suo lavoro stavamo tutti senza manco il root ,quindi grazie.
    premetto che al momento ho su la v2 ,installata dopo la v1, e non ho riscontrato mai nessun problema, ne durata ne schermo doppio etc.
    siccome le ferstivita' sono tentatrici, cercando script e ottimizzazioni KK, ho trovato come spegnere l'opzione ZRAM, ora nella guida generica,seguivano i file da flashare in recovery x creare uno swap in system oppure in cache. Ovviamente in questo passaggio mi sono fermato, pero' solo spegnendo la ZRAM adesso antutu arriva a 46713,giusto sopra oneplusone ,che e' una bella soddisfazione ed il sistema e' piu' reattivo.
    Mi chiedevo se fosse possibile implementare questa opzione con aroma x chi la volesse ,intendo con anche lo swap se x il nostro zp999 serve a qualcosa.
    Ho anche provato ad abbassare la risoluzione dello schermo per provare, e dal lato consumi si comporta effettivamente meglio, pero' non usare i tasti a sfioramento e usarne di virtuali
    X aroma serve la recovery, l'unico modo è mettere lo scripta nella cartella init.d e dargli i permessi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #423
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ok, adesso provo. ha, ieri volevo scaricare la v3 , ma mega me lo fermava con errore al 51%. aspettero la v4

  5. #424
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claritron Visualizza il messaggio
    ok, adesso provo. ha, ieri volevo scaricare la v3 , ma mega me lo fermava con errore al 51%. aspettero la v4
    Sarà intasato, scarica con il telefono usando l'app di mega
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #425
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma, se non ci sono controindicazioni non lo creo lo neanche lo swap.lascio solo la zram spenta,mi sembra che lo gradisca cosi' lo zp999

  7. #426
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao se spieghi come spegnere la zram nello zopo 999 te ne sarò grato

  8. #427
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao. si' in verita' e' semplice, ho installato dal google play la trickster mod kernel setting, li dentro ce di tutto, ma seguo la regola se non conosci "non toccare" .
    sotto il menu specifiche , ZRAM---> su off
    fatto

    ps esiste una util sul play store zram status, che ti da info sulla zram .da me ora e tutto spento

  9. Il seguente Utente ha ringraziato claritron per il post:

    AleBerlo (28-12-14)

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    green battery fa la stessa cosa delle app di risparmio energetico presente su altri telefoni
    Si, ho provato Green Battery e ne ho avuto giovamento. Adesso la batteria mi arriva a sera.
    Quello che non riesce a fare rispetto all'Honor 6 è il dimezzamento della risoluzione video, che, impiegando meno CPU e GPU, riduce sensibilmente il consumo di batteria (dicono un 25%).
    Sono riuscito a ridurre la risoluzione video con l'App resolution in combinazione con l'app SoftKey Enabled, ma mi da noia di perdere l'uso dei pulsanti esterni allo schermo.

  11. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claritron Visualizza il messaggio
    ciao. si' in verita' e' semplice, ho installato dal google play la trickster mod kernel setting, li dentro ce di tutto, ma seguo la regola se non conosci "non toccare" .
    sotto il menu specifiche , ZRAM---> su off
    fatto

    ps esiste una util sul play store zram status, che ti da info sulla zram .da me ora e tutto spento
    Uau:-)))
    Non sapevo dell'esistenza di questo swap disk. Rimosso e... non rallentano più i giochi e scalda molto meno il dispositivo.
    ECCEZZZZZIONALE....

  12. #430
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claritron Visualizza il messaggio
    ciao. si' in verita' e' semplice, ho installato dal google play la trickster mod kernel setting, li dentro ce di tutto, ma seguo la regola se non conosci "non toccare" .
    sotto il menu specifiche , ZRAM---> su off
    fatto

    ps esiste una util sul play store zram status, che ti da info sulla zram .da me ora e tutto spento
    GRAZIE!!! Sempre bello aggiungere miglioramenti. Adesso qualcosa per la batteria nn sarebbe male

Pagina 43 di 553 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy