CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 553 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si vede che sei alle prime armi, non esiste una rom definitiva, ci saranno sicuramente altre versioni, ma capita spesso che uno si trova bene con una versione ed uno con l'altra, comunque come autonomia non penso si possa avere di più, è in linea con altri dispositivi di fascia alta, anzi a dire il vero con una batteria da soli 2700 dura anche molto in confronto ai qualcomm, sulla camera suppongo si possa lavorare un pò anche perchè con a better camera le foto sono migliori
    Si indubbiamente.. come cellulari sono alle prime armi su installazione rom etc. Ho sempre avuto il prodotto finito a se stesso preconfezionato e non modificabile, prendevo ed usavo com'era dalla fabbrica. E' la prima esperienza con questo zp999.

    Cmq intendevo di aspettare le prossime rom in modo di trovare che va almeno tutto e funziona bene quello che c'e'. Questa ultima tua rom mi sta bene anche cosi se non fosse per quei 2 problemi del browser standard che non vanno e che dicevi metterai a posto sulla prossima versione. Usare chrome con una stazza di 50/60mb non mi allieta affatto, preferisco quello stock di android. Quindi aspettero' le prox versioni e facilmente dovro' risettare tutto di nuovo che e' la scocciatura maggiore ma lo faccio senza problemi.. magari non carico tutte le rom senno' ogni volta c'e' da spararsi. Solitamente la perfezioni si raggiunge dopo un po' di tempo. Mi pare di aver visto che sullo zp998 prima di esser veramente alla perfezioni ci sono state 7/8 rom. Ecco e' un percorso che giustamente cosi' deve essere.

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    a dire il vero con una batteria da soli 2700 dura anche molto in confronto ai qualcomm, sulla camera suppongo si possa lavorare un pò anche perchè con a better camera le foto sono migliori
    Per il discorso batteria... secondo me con un simile schermo e dotazione hardware non dovevano star sotto ai 3100mah. Dovevano puntare li'. Magari le faranno come acquisto after market.

  4. #403
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un neo possessore dello zp999 pro. Ho letto, da ignorante, la conversazione su xda... Credo di aver capito che, nonostante gli sforzi collettivi, ancora la mod recovery (twrp o ctr) non è pronta. Bisogna ancora aspettare, ma già con un dispositivo con lo stesso processore (un lenovo mi pare) sono riusciti. Ci siamo quasi?
    No il lenovo è messo peggio di noi, al momento in commercio ci sono 3 telefoni con 6595 cioè MX4, Lenovo Vibe X2 e lo ZP999 (3X), il primo ha il root di default attivabile nelle impostazioni, ma ha il bootloader bloccato; il Lenovo che io sappia non ha il root di default e sicuramente non ha ne recovery e ne rom; il ZP999 non ha recovery non è possibile fare il root ma ha una rom

    Comunque ci stiamo lavorando prima a o poi riusciamo, su xda abbiamo creato un bel gruppo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    joemilan (27-12-14),newcom (27-12-14)

  6. #404
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Si indubbiamente.. come cellulari sono alle prime armi su installazione rom etc. Ho sempre avuto il prodotto finito a se stesso preconfezionato e non modificabile, prendevo ed usavo com'era dalla fabbrica. E' la prima esperienza con questo zp999.

    Cmq intendevo di aspettare le prossime rom in modo di trovare che va almeno tutto e funziona bene quello che c'e'. Questa ultima tua rom mi sta bene anche cosi se non fosse per quei 2 problemi del browser standard che non vanno e che dicevi metterai a posto sulla prossima versione. Usare chrome con una stazza di 50/60mb non mi allieta affatto, preferisco quello stock di android. Quindi aspettero' le prox versioni e facilmente dovro' risettare tutto di nuovo che e' la scocciatura maggiore ma lo faccio senza problemi.. magari non carico tutte le rom senno' ogni volta c'e' da spararsi. Solitamente la perfezioni si raggiunge dopo un po' di tempo. Mi pare di aver visto che sullo zp998 prima di esser veramente alla perfezioni ci sono state 7/8 rom. Ecco e' un percorso che giustamente cosi' deve essere.
    sul ZP998 mi sa che tra JB e KK ho fatto 20 rom, sicuramente con recovery è più veloce e posso fare i fix, per esempio il browser stock l'ho sistemato subito potrei anche darvelo se siete capaci di installarlo al posto dell'attuale dandogli i permessi, ma ho paura che facciate danni, comunque sbloccata la recovery ci divertiamo.

    Per la batteria, gli MTK hanno sempre consumato meno, ripeto sono in linea con altri top di gamma, circa 1 giorno, poi dipende da come lo si usa, io a volte arrivo a mezzanotte con 20-30% altre volte alle 22 sono a zero, ma l'importante è arrivarci, con il nexus 5, che ho passato a mia moglie alle 18 dovevo collegarmi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    cortomaltese79 (27-12-14)

  8. #405
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Concordo su tutto quello che ha detto Marsapa. Ho anche un Honor 6 e devo dire che i volumi e la ricezione mi sembrano migliori nel 3x. La batteria ha durata discreta rispetto all'Honor ma c'è da dire che quest'ultimo ha una batteria maggiore e diverse utility della Huawei che ne aumentano la durata. La fotocamera é leggermente al di sotto ma migliorabile con app apposite. Speriamo che presto si riesca ad avere recovery e root, su Xda c'è un team di capiccioni che seguo da tempo tra cui lo stesso Marsapa che ci stanno lavorando. Magari non l'abbiamo trovate sotto l'albero ma sicuramente ce le porta la Befana :-D
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  9. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    sul ZP998 mi sa che tra JB e KK ho fatto 20 rom, sicuramente con recovery è più veloce e posso fare i fix, per esempio il browser stock l'ho sistemato subito potrei anche darvelo se siete capaci di installarlo al posto dell'attuale dandogli i permessi, ma ho paura che facciate danni, comunque sbloccata la recovery ci divertiamo.

    Per la batteria, gli MTK hanno sempre consumato meno, ripeto sono in linea con altri top di gamma, circa 1 giorno, poi dipende da come lo si usa, io a volte arrivo a mezzanotte con 20-30% altre volte alle 22 sono a zero, ma l'importante è arrivarci, con il nexus 5, che ho passato a mia moglie alle 18 dovevo collegarmi
    Convengo con te... niente smanettamenti, aspettiamo le prossime rom con la modifica integrata. Troppo rischio di perdersi zp999 lungo la strada.
    Per il discorso della webcam ho provato il software lenovo ma non mi son trovato molto.. al contrario mi e' piaciuto e sto usando A BETTER CAMERA che sempre qui tu o un altro avevate segnalato. Mi pare piu immediata.

  10. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Una domanda... se tengo per esempio attivo il GPS ma non ho attivo nessun programma che lo utilizza (e difatti lassu nella barra in alto compare solo quando avvio google maps o Navigator) ugualmente consumo corrente oppure il fatto che non sia nella tray bar automaticamente e' come non averlo attivato?

  11. #408
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Una domanda... se tengo per esempio attivo il GPS ma non ho attivo nessun programma che lo utilizza (e difatti lassu nella barra in alto compare solo quando avvio google maps o Navigator) ugualmente consumo corrente oppure il fatto che non sia nella tray bar automaticamente e' come non averlo attivato?
    Consuma se usato, ma occhio alle app del meteo, quelle si aggiornano ogni tanto ed usano il GPS se attivo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Consuma se usato, ma occhio alle app del meteo, quelle si aggiornano ogni tanto ed usano il GPS se attivo
    Si quello lo so.. ma non ho widget meteo attivati in uso anche perche' non mi piacciono molto e sono pieni di pubblicita'.
    Faccio prima ad andare sul sito via browser e guardarmi le previ.
    Al max ho visto che c'e' l'icona NEWS e METEO e ci si puo' cliccare nel momento del bisogno per avere l'aggiornamento instantaneo.
    Poi ci sono anche alcuni widget che gli si puo' dire di non esare il gps per rilevare la posizione.

  13. #410
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Una domanda... se tengo per esempio attivo il GPS ma non ho attivo nessun programma che lo utilizza (e difatti lassu nella barra in alto compare solo quando avvio google maps o Navigator) ugualmente consumo corrente oppure il fatto che non sia nella tray bar automaticamente e' come non averlo attivato?
    Ti consiglio di portare le impostazioni di Geolocalizzazione di Google su "Basso consumo" altrimenti la batteria scende rapidamente. Da default sono su "Alta precisione" e ogni app che richiede i permessi alla posizione accede a tutte le funzioni di localizzazione attive (GPS, WiFi, Agps ecc.) mentre tenendola su basso consumo sarà si meno precisa ma la batteria durerà di più. Poi se devi usare il telefono come navigatore (magari collegato alla ricarica) allora puoi rimettere la geo localizzazione su alta precisione.
    Ultima modifica di cortomaltese79; 27-12-14 alle 12:11
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

Pagina 41 di 553 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy