CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 553 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    e' successo a qualcuno che si rompesse il microfono?
    la gente e anche il registratore vocale sentono solo rumore!!!
    Normalmente è difficile che si possa rompere il microfono. Prova con questa guida :
    Ripristinare funzione microfono e/o audio speaker su device con processore MTK.
    Preventivamente segnati i valori di default
    Ultima modifica di Stahl; 03-12-15 alle 12:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #4582
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Con win 10 e' un po' un massacro per quanto riguarda i driver. Devi entrare in test mode!
    Apri CMD con comando elevato (diritti amministratore)
    scrivi:
    Bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON

    Restart del pc. Quando riparte sarai in test mode!
    Questo ti permettera' di installare la recovery, siccome non fa il check della firma nei driver. Se i driver ci sono, lo fai direttament, se no installali.
    Quando finisci, apri di nuovo CMD con comando elevato e scrivi:
    Bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF
    Restart! Fatto....il pc e' ritornato in stato normale.
    Chiaramente vedrai che il pc e' in "test mode" con una scritta nell' angolo basso a destra!

    Auguri!
    Ti ringrazio, il tuo tentativo era il primo provato ma niente, @barbagian mi ha linkato questa guida

    Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 & 64 bit + Drivers installation tutorial ? Lauren?iu Mihe?

    ma ancora niente!!! Non so che devo fare!! Vorrei ripartire da zero anche dai driver usb, con usbdeview ho cancellato i drivers e ricominciato più volte
    Possibile che win 10 sia così bastardo? con 8.1 feci subito

  4. #4583
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, il tuo tentativo era il primo provato ma niente, @barbagian mi ha linkato questa guida

    Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 & 64 bit + Drivers installation tutorial ? Lauren?iu Mihe?

    ma ancora niente!!! Non so che devo fare!! Vorrei ripartire da zero anche dai driver usb, con usbdeview ho cancellato i drivers e ricominciato più volte
    Possibile che win 10 sia così bastardo? con 8.1 feci subito
    Ti posso garantire che se non sei in test mode, non fai nulla. Io ho provato di tutto, e ci sono riuscita solo come ti ho scritto. Ora se devo fare qualcosa, vado in test mode e non ho problemi. Spero riesca a risolvere questo problema infame.

  5. #4584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma infatti forse sono buoni tutti e due i tentativi, ho ritrovato ancora e nonostante il riattacca/stacca di win ho provato a flashare ed è andato! TWRP installata grazie ad elenax e barbagian per il supporto! <3

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #4585
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    Ma infatti forse sono buoni tutti e due i tentativi, ho ritrovato ancora e nonostante il riattacca/stacca di win ho provato a flashare ed è andato! TWRP installata grazie ad elenax e barbagian per il supporto! <3

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Sono felice tu abbia risolto....un bel click su "Thanks" farebbe bene

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ElenaX per il post:

    zserpico (05-12-15)

  8. #4586
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi, questo ZP999 LION, come si comporta con il gps, è un bidone come nel 998? Grazie.

  9. #4587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    e' successo a qualcuno che si rompesse il microfono?
    la gente e anche il registratore vocale sentono solo rumore!!!


    A me è successo.
    Nelle chiamate la mia voce non si sente e con il registratore vocale si registra solo rumore oppure un suono bassissimo disturbato.
    Se schiaccio con le dita la parte bassa in corrispondenza del microfono tutto funziona perfettamente.
    Ho ipotizzato un falso contatto del microfono ed ho aperto il telefono, ma i componenti sono tutti saldati quindi ho preferito comprare la schedina nuova che mi deve arrivare. Pagata 7 euro su Aliexpress.
    Temporaneamente ho risolto mettendo uno spessorino in feltro che preme sul microfono e lo tiene schiacciato. In questo modo funziona benissimo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    superedit (05-12-15)

  11. #4588
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi, questo ZP999 LION, come si comporta con il gps, è un bidone come nel 998? Grazie.
    Dipende, con certe rom il telefono non ha problemi di gps, con altre rom si. Io ne ho provate tante, e le uniche che non mi fanno problemi di connessione al gps sono la v5 e la v8. La v7, v8.1 non si connettono, e nemmeno la v10. Altri hanno problemi con la v8. Insomma devi provare piu' rom per trovare quella giusta.
    Ultima modifica di ElenaX; 05-12-15 alle 11:07

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ElenaX per il post:

    Androvar (12-12-15)

  13. #4589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Dipende, con certe rom il telefono non ha problemi di gps, con altre rom si. Io ne ho provate tante, e le uniche che non mi fanno problemi di connessione al gps sono la v5 e la v8. La v7, v8.1 non si connettono, e nemmeno la v10. Altri hanno problemi con la v8. Insomma devi provare piu' rom per trovare quella giusta.
    Secondo la mia esperienza e secondo l'esperienza di tanti altri (vedi altro forum discussione sui problemi gps Zopo 999), il problema su questo terminale sembrerebbe più un problema hardware che software. Ci saranno sicuramente delle rom che migliorano la ricezione ma il problema nella maggioranza dei casi risiede (almeno fino a quanto sperimentato fin'ora) nella cattiva conduzione elettrica delle spugnette poste sotto la motherboard del telefono. Per renderti conto se anche nel tuo telefono il problema è questo, basta schiacciare con due dita a destra e a sinistra nella parte alta del telefono e vedere se dopo qualche secondo il segnale aumenta. Se aumenta hai anche tu un problema di spugnette.
    Ci sono delle modifiche che sembrano funzionare, ma c'è una discussione apposita dedicata a questo problema.

  14. #4590
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Secondo la mia esperienza e secondo l'esperienza di tanti altri (vedi altro forum discussione sui problemi gps Zopo 999), il problema su questo terminale sembrerebbe più un problema hardware che software. Ci saranno sicuramente delle rom che migliorano la ricezione ma il problema nella maggioranza dei casi risiede (almeno fino a quanto sperimentato fin'ora) nella cattiva conduzione elettrica delle spugnette poste sotto la motherboard del telefono. Per renderti conto se anche nel tuo telefono il problema è questo, basta schiacciare con due dita a destra e a sinistra nella parte alta del telefono e vedere se dopo qualche secondo il segnale aumenta. Se aumenta hai anche tu un problema di spugnette.
    Ci sono delle modifiche che sembrano funzionare, ma c'è una discussione apposita dedicata a questo problema.
    Sono d'accordo con grandecucciolo. Il problema è hardware e risiede nelle spugnette conduttive. devo dire per quanto riguarda il firmware che avendoli provati tutti per la mia esperienza quello che mi consentiva i segnali migliori con il GPS era il firmware stock di dicembre 2014.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 459 di 553 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy