Avevo riscontrato lo stesso problema anche se non ricordo se con la v10. Prova a cambiare la selezione della ricovery in fase di installazione , mi sembra che ce ne sono due . Io avevo risolto così
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Avevo riscontrato lo stesso problema anche se non ricordo se con la v10. Prova a cambiare la selezione della ricovery in fase di installazione , mi sembra che ce ne sono due . Io avevo risolto così
Ciao a tutti,
Scusate la domanda, ma se io dopo installato la marsapa rom volessi tornare alla. Rom originale è possibile farlo?
Grazie
Certo,immanuel,basta che ti scarichi la rom da qui:Download Zopo Mobile latest rom - ZOPO MOBILE RETAIL SHOP
e la flashi con sp flashtool.La guida e' qui:https://www.androidiani.com/forum/zo...rsapa-rom.html
I driver li trovi qui:ZOPO ZP999 PRO USB Driver For Windows | Single Drivers
Flauzer (08-07-15)
Ragazzi ho un problema, vorrei usare app infinity di Mediaset, ma mi dice che non funziona su sistemi rooted, io ho la v 10,qualcuno conosce una scappatoia?
nanix82 (10-07-15)
[quote name="nanix82" post=6957917]Ragazzi ho un problema, vorrei usare app infinity di Mediaset, ma mi dice che non funziona su sistemi rooted, io ho la v 10,qualcuno conosce una scappatoia?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non funziona il metodo suggerito (utilizzo dell'app che "nasconde" il root), se è una cosa analoga a sky go, probabilmente esiste un file modificato da scaricare, così come accade con l'app di sky, dove ci sono tutte le app modificate pubblicate anche qui sul forum androidiani. In Android in generale-applicazioni Android.
Ho trovato qui, al post 146, il metodo: https://www.androidiani.com/forum/le...tphone-15.html
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Ultima modifica di AleBerlo; 10-07-15 alle 09:22
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
nanix82 (10-07-15)
Ciao DeejayAlex
Nessun dimenticatoio ma come sai Mediatek non svilupperà per il 6595 nessun nuovo firmware ( Lollipop per intenderci ) nonostante le pressioni di Zopo ed altri produttori. Tutto è affidato, per quanto riguarda le novità, a Marsapa che ha dichiarato che la V10 sarebbe stata l'ultima release ed ha spremuto tutto il possibile dalla 4.4. Stava ( o sta ) tentando , se non ricordo male , un custom upgrade a Lollipop ma con grossissime difficoltà visto lo scarso supporto sul soc. Secondo il mio parere quello che dobbiamo ragionevolmente aspettarci sono miglioramenti sulle performance ( ad esempio l'uso del runtime ART invece di dalvik che migliora sì le prestazioni ma con alcune limitazioni tipo l'uso di xposed ) e nuove applicazioni ( come ad esempio l'eccezionale Dolby Atmos ). Devo dire , per esperienza personale con altri terminali , che lollipop finora non apporta nessuna novità significativa ( anzi...) ed è stato , per moltissimi , una vera delusione.
Ultima modifica di Stahl; 10-07-15 alle 22:35
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ernesto50 (16-07-15)
Perdonami ma credo proprio,vedendo da quanto tempo non succede niente, che tutto ciò che hai detto sia utopico.
Spero di sbagliarmi.
Dimenticato da Zopo dopo 2 mesi e qualche inutile aggiornamento, dimenticato da mediatek che ha tirato fuori un ottimo Soc a 32bit quando ormai si stava passando ai 64bit e finito di sviluppare da Marsapa che l'ha migliorato quanto possibile ma che come molti sappiamo è passato ad un altro progetto.
Insomma secondo me rimarrà così.
Ciao d4n76
Io ho appunto detto che non c'è nulla ( nè ci sarà probabilmente ) di nuovo. Le uniche migliorie saranno appunto quelle che dovremo cercare noi ( ripeto come esempio il Dolby Atmos sviluppato da XDA che , personalmente mi ha stupito rispetto a tante altre applicazioni audio compresa Viper ). Ma Zopo c'entra poco ( se non per il prezzo del 999 ) , è la politica Mediatek che ha spinto il 64 bit tra l'altro con un completo disastro con lo sviluppo di Lollipop per il 6752 .
Ultima modifica di Stahl; 11-07-15 alle 00:01
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ernesto50 (24-04-16)