CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 553 primaprima ... 15415465505513514515516517525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Zopo ZP999 lite 3x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, complimenti per le tue rom ottimo lavoro.
    Vorrei chiederti se è possibile fare unroot?? Ho provato da super su, ma non fa nulla.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi dite una rom ,dove il gps funziona ....grazie

  4. #5143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecures Visualizza il messaggio
    mi dite una rom ,dove il gps funziona ....grazie
    In teoria il GPS dovrebbe funzionare con tutte le ROM a patto di avere nel telefono hardware funzionante. Per hardware funzionante intendo spugne conduttive adeguate e non le spugne originali che non funzionano quasi a nessuno. Se invece intendi come farlo funzionare da giugno in poi perché prima ti funzionava, la colpa in questo caso è di alcuni aggiornamenti fatti da Google. Trovi tutto nel thread apposito dedicato al problema GPS di questo terminale soluzioni hardware e software.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    Stahl (05-09-16)

  6. #5144
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    In teoria il GPS dovrebbe funzionare con tutte le ROM a patto di avere nel telefono hardware funzionante. Per hardware funzionante intendo spugne conduttive adeguate e non le spugne originali che non funzionano quasi a nessuno. Se invece intendi come farlo funzionare da giugno in poi perché prima ti funzionava, la colpa in questo caso è di alcuni aggiornamenti fatti da Google. Trovi tutto nel thread apposito dedicato al problema GPS di questo terminale soluzioni hardware e software.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Grazie grandecucciolo
    Sono sicuro che le info contenute nel thread relativo al GPS potranno essere utili anche a molti utenti che non posseggono il 999.
    Pls non postare due volte di seguito lo stesso ( quasi ) post ma fai un modifica messaggio sul tuo primo....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #5145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie grandecucciolo
    Sono sicuro che le info contenute nel thread relativo al GPS potranno essere utili anche a molti utenti che non posseggono il 999.
    Pls non postare due volte di seguito lo stesso ( quasi ) post ma fai un modifica messaggio sul tuo primo....
    Chiedo scusa per il doppio post ma mi ha dato più volte errore e non vedevo il messaggio sul forum. Pensavo che il post non fosse stato inserito. Mi si è tra l'altro cancellato ed ho dovuto riscriverlo ecco perchè non erano uguali.
    Quando però poi l'ho visto, ho provato più volte ad eliminarlo senza riuscirci..ora non lo vedo più quindi immagino si sia cancellato.
    E' un problema che ho riscontrato più volte con l'app Androidiani...che sinceramente non mi sembra granchè.
    Grazie comunque della tua segnalazione.
    A presto

  8. #5146
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il doppio post ma mi ha dato più volte errore e non vedevo il messaggio sul forum. Pensavo che il post non fosse stato inserito. Mi si è tra l'altro cancellato ed ho dovuto riscriverlo ecco perchè non erano uguali.
    Quando però poi l'ho visto, ho provato più volte ad eliminarlo senza riuscirci..ora non lo vedo più quindi immagino si sia cancellato.
    E' un problema che ho riscontrato più volte con l'app Androidiani...che sinceramente non mi sembra granchè.
    Grazie comunque della tua segnalazione.
    A presto
    Di nulla. A volte è successo anche a me addirittura da browser.
    Comunque di lamentele per il fatto che il GPS non funzioni i threads di tutti i modelli ne sono pieni e pochi sanno che il problema è dovuto agli aggiornamenti Google. Se ci sono soluzioni ( specialmente s/w ) metti un riferimento ai post del thread dove trovarli o meglio ancora apri una nuova discussione. Millanta utenti te ne sarebbero grati...
    Ultima modifica di Stahl; 05-09-16 alle 16:19
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (05-09-16)

  10. #5147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per l’O.T.

    ma volevo comunicare a chi ancora non ne fosse a conoscenza, che gli attuali problemi che si stanno avendo con il gps sui terminali Zopo e su altri marchi anche molto noti, sono causati da aggiornamenti fatti da Google più o meno dal mese di Giugno.

    Ci sono molti centri assistenza che per risolvere il problema stanno consigliando la sostituzione del terminale dicendo che è rotto.

    ATTENZIONE PERCHE' IL TERMINALE NON E' ROTTO!!

    Se fino a giugno il gps del vostro telefono funzionava bene ed ora non più senza che voi abbiate fatto nulla, al 99% i malfunzionamenti non dipendono né dalla rom installata né dal terminale ma solamente dagli aggiornamenti fatti da Google al Play Store e a Maps.

    Potete seguire il forum sul sito di Google https://groups.google.com/a/googlepr...ductforums.com.

    e il thread qui su androidiani dove oltre a questo problema si parla anche di modifiche hardware da fare al terminale Zopo 999-3x per migliorare la ricezione del gps.
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ibili-121.html

    In giro però ci sono anche molti altri forum dove se ne parla.

    Non fatevi raggirare dai centri assistenza!!

    Chiedo scusa per l’OT
    Ultima modifica di grandecucciolo; 05-09-16 alle 23:19

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    AleBerlo (05-09-16),nanix82 (05-09-16),Stahl (06-09-16),vispride (06-09-16)

  12. #5148
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per l’O.T.

    ma volevo comunicare a chi ancora non ne fosse a conoscenza, che gli attuali problemi che si stanno avendo con il gps sui terminali Zopo e su altri marchi anche molto noti, sono causati da aggiornamenti fatti da Google più o meno dal mese di Giugno.

    Ci sono molti centri assistenza che per risolvere il problema stanno consigliando la sostituzione del terminale dicendo che è rotto.

    ATTENZIONE PERCHE' IL TERMINALE NON E' ROTTO!!

    Se fino a giugno il gps del vostro telefono funzionava bene ed ora non più senza che voi abbiate fatto nulla, al 99% i malfunzionamenti non dipendono né dalla rom installata né dal terminale ma solamente dagli aggiornamenti fatti da Google al Play Store e a Maps.

    Potete seguire il forum sul sito di Google https://groups.google.com/a/googlepr...ductforums.com.

    e il thread qui su androidiani dove oltre a questo problema si parla anche di modifiche hardware da fare al terminale Zopo 999-3x per migliorare la ricezione del gps.
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ibili-121.html

    In giro però ci sono anche molti altri forum dove se ne parla.

    Non fatevi raggirare dai centri assistenza!!

    Chiedo scusa per l’OT
    Grazie grandecucciolo. Farò riferimento a queste tue considerazioni nei threads che lamentano la scarsa affidabilità del GPS.
    Ultima modifica di Stahl; 06-09-16 alle 00:15
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (06-09-16)

  14. #5149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vedo che continuate a parlare di giugno ( relativo al gps)..ma sinceramente a me non ha mai funzionato

  15. #5150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecures Visualizza il messaggio
    vedo che continuate a parlare di giugno ( relativo al gps)..ma sinceramente a me non ha mai funzionato
    C'è un thread aperto da febbraio 2015 proprio per il GPS dello Zopo 999, li trovi come risolvere il problema hardware. C'è il link nel post precedente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 515 di 553 primaprima ... 15415465505513514515516517525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy