CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 553 primaprima ... 25425475515523524525526527535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Gentilmente, potete aiutarmi in questo? Avevo un set di driver che due anni or sono funzionavano. Ora Flash tool non vede il telefono, e nemmeno il PC (Win 7). Ho eseguito la procedura sopra ma niente. Il telefono continua a non essere visto e il triangolino resta giallo. Che posso fare?
    Se non hai Snapea sul pc e sul cell installalo.

    Poi spegni il telefono e collegalo al PC,

    lasciando snapea avviato da pc, avvia il telefono .

    A me ha reinstallato tutti i driver su Win7 64 bit.

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #5242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    Se non hai Snapea sul pc e sul cell installalo.

    Poi spegni il telefono e collegalo al PC,

    lasciando snapea avviato da pc, avvia il telefono .

    A me ha reinstallato tutti i driver su Win7 64 bit.

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
    Adesso il triangolino non appare iù ma il risultato è lo stesso: SP Flash Tools non lo vedo.
    Quanto a snappea ho dovuto disinstallarlo a causa di una strano messaggio che mi rimandava ad una pagina inesistente (PermanentRedirectThe bucket you are attempting to access must be addressed using the specified endpoint. Please send all future requests to this endpoint.snappeasnappea.s3.amazonaws.comA7294BF46F 0DCFB7XsFyZg36n/5v6LcSgtgNqT+POu9AzCeu5Z/tLFMpifeBjcDUNftaYQnPyl8d9HaBYcSr3Pg+Q7Q=).
    Reinsttallato come da Te indicato non cambia.

  4. #5243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo più di 2 anni di onorato servizio la mia compagna ha rotto il vetro dello zp999. Guardando in rete e anche su questo thread ho visto che il vetro è accoppiato col display e quindi è necessario acquistare il tutto. Qualcuno di voi ha già sostituito il display? Mi potete dire se è una cosa che si può fare tranquillamente (in rete non si trovano guide)? E soprattutto mi potete indicare dove prenderlo? Ho visto che si trova anche su Alie****, ma non vorrei sbagliare a comprarlo. Grazie in anticipo.

  5. #5244
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo più di 2 anni di onorato servizio la mia compagna ha rotto il vetro dello zp999. Guardando in rete e anche su questo thread ho visto che il vetro è accoppiato col display e quindi è necessario acquistare il tutto. Qualcuno di voi ha già sostituito il display? Mi potete dire se è una cosa che si può fare tranquillamente (in rete non si trovano guide)? E soprattutto mi potete indicare dove prenderlo? Ho visto che si trova anche su Alie****, ma non vorrei sbagliare a comprarlo. Grazie in anticipo.
    Io lo comprai da Vifocal, ma poi l'ho fatto montare dal riparatore sotto casa per 20 euro. Il problema è che per fare il lavoro devi usare la colla speciale che ha bisogno della lampada. Io non ho voluto rischiare.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    leonida140668 (10-02-17)

  7. #5245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo più di 2 anni di onorato servizio la mia compagna ha rotto il vetro dello zp999. Guardando in rete e anche su questo thread ho visto che il vetro è accoppiato col display e quindi è necessario acquistare il tutto. Qualcuno di voi ha già sostituito il display? Mi potete dire se è una cosa che si può fare tranquillamente (in rete non si trovano guide)? E soprattutto mi potete indicare dove prenderlo? Ho visto che si trova anche su Alie****, ma non vorrei sbagliare a comprarlo. Grazie in anticipo.
    Ciao Leonida anch'io ho sostituito il display (su due 999) ed ho anche fatto un video su come fare, però purtroppo non riesco a trovare il tempo per dare una sistemata al video per poterlo postare. Ti anticipo intanto che è un'operazione relativamente facile, basta fare un po di attenzione. Il display viene venduto generalmente già assemblato (display + digitizer) e ti sconsiglio vivamente di acquistare le due cose separatamente o solo la seconda se hai bisogno solo della seconda perché occorre una colla ed una lampada particolare. Compro molte cose su Aliexpress ma l'esperienza display è stata disastrosa perché per ben due volte mi hanno inviato display non funzionanti che ho dovuto rimandare indietro perdendo 4 mesi di tempo e soldi perché per un display ho dovuto pagare io le spese di restituzione (regole assurde di Aliexpress). Alla fine li ho presi sul sito Zopo credo in Germania, facendo una semplice ricerca su internet. Su un telefono ho dovuto sostituire anche il frame (telaio dove va incollato il display) che ho comprato a parte ma poi ho scoperto che per pochi euro in più sul sito Zopo si poteva acquistare il display già incollato al frame e quindi per il secondo display acquiststo ho preferito questa opzione. Per incollare il display al frame ho utilizzato del biadedivo largo 1mm per le parti laterali e largo 3 mm per la parte superiore ed inferiore ed è stata questa l'operazione più lunga per tagliare le striscioline di biadesivo ed adattarle. Operazione che però si può evitare se si acquista anche il frame già incollato. C'è qualcuno che invece del biadesivo ha usato del semplice bostik ma su questo non posso dire nulla perché io non l'ho utilizzato. A parte il fatto di dover smontate il telefono completamente non ci sono cose di particolare difficoltà da fare e ritengo sia un lavoro abbastanza semplice alla portata di tutti.


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    leonida140668 (10-02-17),LiKimba (16-02-17),Stahl (09-02-17)

  9. #5246
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo più di 2 anni di onorato servizio la mia compagna ha rotto il vetro dello zp999. Guardando in rete e anche su questo thread ho visto che il vetro è accoppiato col display e quindi è necessario acquistare il tutto. Qualcuno di voi ha già sostituito il display? Mi potete dire se è una cosa che si può fare tranquillamente (in rete non si trovano guide)? E soprattutto mi potete indicare dove prenderlo? Ho visto che si trova anche su Alie****, ma non vorrei sbagliare a comprarlo. Grazie in anticipo.
    @leonida140668
    Oltre all'ottima spiegazione di grandecucciolo ( che speriamo tutti trovi il tempo di pubblicare il suo video... ) c'è proprio un thread aperto dove appunto grandecucciolo giganteggia dedicato alle varie problematiche hardware del 999 dove poter pubblicare . Quì :

    https://www.androidiani.com/forum/zo...-hardware.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (09-02-17),leonida140668 (10-02-17),LiKimba (16-02-17)

  11. #5247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, come sempre molto disponibili e pronti ad aiutarmi. Il sito di zopomobile è offline e guardando in rete il prezzo minimo con trasporto è di 70 €; mettici anche il fatto di farlo montare altri 20 €, totale 90.
    A questo punto è meglio optare per un nuovo smartphone molto più aggiornato e aspettare magari qualche occasione di uno zp999 usato da utilizzare per i pezzi di ricambio. Magari lo utilizzo come muletto una volta sistemato. Voi che dite? Certo che vedere quel telefono in un cassetto mi fa venire una lacrimuccia, perchè a parte i problemi di GPS, risolti col mitico aiuto di Grandecucciolo, resta sempre un gran bel telefono.

  12. #5248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Concordo, 100€ per ripristinare questo apparecchio, quando per 200 compri un italocinese (tipo LeEco) super prestante, almeno quanto il nostro 999, soprattutto con il S.O. aggiornato, fanno venire molti dubbi.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #5249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, come sempre molto disponibili e pronti ad aiutarmi. Il sito di zopomobile è offline e guardando in rete il prezzo minimo con trasporto è di 70 €; mettici anche il fatto di farlo montare altri 20 €, totale 90.
    A questo punto è meglio optare per un nuovo smartphone molto più aggiornato e aspettare magari qualche occasione di uno zp999 usato da utilizzare per i pezzi di ricambio. Magari lo utilizzo come muletto una volta sistemato. Voi che dite? Certo che vedere quel telefono in un cassetto mi fa venire una lacrimuccia, perchè a parte i problemi di GPS, risolti col mitico aiuto di Grandecucciolo, resta sempre un gran bel telefono.
    Per tutti gli oggetti prima o poi arriva sempre il momento di mettere un punto. Io ho sostituito il display a due 999 e ti confesso che ho preferito spendere quei soldi piuttosto che gettare via due telefoni ancora perfettamente funzionanti e ancora performanti. Certamente 90 euro non è affatto poco ma non credo che con la stessa cifra tu riesca a comprare un telefono come questo. È vero che è un telefono ormai "vecchio e superato" che ha avuto molte vicissitudini, ma fa egregiamente tutto quello che deve fare e riesce a tenere ancora testa a tanti rivali più giovani. Un giorno lo dovrai comunque cambiare ma se pensi che sia giunta l'ora, metti in conto almeno più del doppio di quello che spenderesti per sistemare il display. Avresti certamente un nuovo telefono e non dovresti più combattere con i "problemini" di Zopo ma tra un annetto saresti nuovamente con un telefono "vecchio". Con questo non voglio dissuaderti dal fare un nuovo acquisto, ma vorrei approfittare di questa occasione solo far riflettere tutti quelli che fanno una corsa frenetica all'acquisto dell'ultimo grido che offre il mercato gettando via molto spesso oggetti che possono ancora offrire tanto. Tranquillo non mi sto riferendo a te so benissimo che questo non è certamente il tuo caso visto che devi affrontare una spesa importante per riparare un telefono di due anni però valuta bene quale possa essere la cosa più conveniente da fare.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 11-02-17 alle 06:39

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    leonida140668 (11-02-17),PinoAndroid (10-02-17),Stahl (10-02-17)

  15. #5250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, comunque se riesco a trovare uno zp999 usato con il display che funziona e non costa più di 30 euro, magari lo prendo e faccio il cambio display.������.
    Anzi se ne avete qualcuno, segnalatemelo. Grazie.����������

Pagina 525 di 553 primaprima ... 25425475515523524525526527535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy