CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 553 primaprima ... 26426476516524525526527528536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5251
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Ciauz ragazzi !!!!

    Ho questo zopo zp999 al quale con ex kernel manager pro sono riuscito a fargli avere un'ottima durata della batteria quando e' in stanby,pero appena lo apro e guardo su whatsapp o faccio qualsiasi operazioni di poco tempo vedo subito la % della batteria che si abbassa a vista d'occhio !!!!!! ,il gps e' disabilitato,niente bluetooh,greenify con xposed e' settato per consumare poca batteria ma non e' cosi quando lo usi normalmente !!!!
    Volevo chiedere anche a voi che lo usate come si comporta il vs zp999, ha questo consumo eccessivo proprio di suo !?!? ho cercato di fare sto underclock ma o funziona parzialmente perche non ha un kernel che si lascia modificare .....booooooooooooh..!!!!
    Ditemi per favore se c'e' un modo per farlo consumare meno batteria quando lo usi normalmente !!!!
    Grazie in anticipo della eventuale risposta e buona continuazione di giornata a tutti !!!!!

    Ho cercato una cover battery ma per lo zopo zp999 non si trova niente !!!! Ho un carica batteria portatile e avevo quasi pensato di tenerlo collegato via permanente ma e' un po scomodo !!!! zio treno ma se non avesse sto problema sarebbe molto potente !!!!!

    Ultima modifica di onorevole; 11-02-17 alle 22:33

  2.  
  3. #5252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    francamente non ho particolari problemi, una mezza giornata mi dura, ma vado sempre in giro con almeno una batteria di ricambio e devo dire che anche nei periodi peggiori non ho dovute metterne più di due

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PinoAndroid per il post:

    onorevole (12-02-17)

  5. #5253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciauz ragazzi !!!!

    Ho questo zopo zp999 al quale con ex kernel manager pro sono riuscito a fargli avere un'ottima durata della batteria quando e' in stanby,pero appena lo apro e guardo su whatsapp o faccio qualsiasi operazioni di poco tempo vedo subito la % della batteria che si abbassa a vista d'occhio !!!!!! ,il gps e' disabilitato,niente bluetooh,greenify con xposed e' settato per consumare poca batteria ma non e' cosi quando lo usi normalmente !!!!
    Volevo chiedere anche a voi che lo usate come si comporta il vs zp999, ha questo consumo eccessivo proprio di suo !?!? ho cercato di fare sto underclock ma o funziona parzialmente perche non ha un kernel che si lascia modificare .....booooooooooooh..!!!!
    Ditemi per favore se c'e' un modo per farlo consumare meno batteria quando lo usi normalmente !!!!
    Grazie in anticipo della eventuale risposta e buona continuazione di giornata a tutti !!!!!

    Ho cercato una cover battery ma per lo zopo zp999 non si trova niente !!!! Ho un carica batteria portatile e avevo quasi pensato di tenerlo collegato via permanente ma e' un po scomodo !!!! zio treno ma se non avesse sto problema sarebbe molto potente !!!!!

    Quando il telefono era nuovo e di conseguenza quando lo era anche la batteria, con una carica ed un uso normale (whhatsapp, qualche telefonata e un po di internet) ci arrivavo quasi sempre a fine giornata. Ora a distanza di due anni la batteria mi dura la metà quindi a pranzo devo cambiarla quasi sempre. Premetto che il mio telefono è pieno zeppo di applicazioni e ne ho sempre molte in background che succhiano batteria in quantità quindi una durata ridotta nel mio caso è anche giustificata, ma non dimentichiamo comunque che le batterie invecchiano e con l'invecchiamento perdono efficienza. Tutte le nostre batterie Zopo hanno minimo 2 anni quindi se durano meno forse un po' hanno ragione. Non dimentichiamo inoltre che le batterie al litio si degradano anche se sono nuove e non vengono usate, quindi iniziano a degradarsi dal giorno in cui vengono prodotte anche se tenute in un cassetto.
    Per quanto riguarda la cover battery che vai cercando basta scrivere sulla ricerca di Aliexpress "cover battery" e ancora qualcosa si trova. Buona domenica a tutti.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    onorevole (12-02-17),PinoAndroid (12-02-17)

  7. #5254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non ricordo bene ma quando rootai il mio vecchio next, scarica una app molto comoda che permetteva di attivare o interrompere il traffico dati per finestre temporali, cosa che aiuta molto la batteria. Ora tra casa ufficio e auto ho caricatori ovunque più 4 batterie di riserva tra cui 2 non cinesi che al 50% fanno spegnere il TF. Buona domenica a tutti.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PinoAndroid per il post:

    grandecucciolo (12-02-17),onorevole (12-02-17)

  9. #5255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciauz ragazzi !!!!

    Ho questo zopo zp999 al quale con ex kernel manager pro sono riuscito a fargli avere un'ottima durata della batteria quando e' in stanby,pero appena lo apro e guardo su whatsapp o faccio qualsiasi operazioni di poco tempo vedo subito la % della batteria che si abbassa a vista d'occhio !!!!!! ,il gps e' disabilitato,niente bluetooh,greenify con xposed e' settato per consumare poca batteria ma non e' cosi quando lo usi normalmente !!!!
    Volevo chiedere anche a voi che lo usate come si comporta il vs zp999, ha questo consumo eccessivo proprio di suo !?!? ho cercato di fare sto underclock ma o funziona parzialmente perche non ha un kernel che si lascia modificare .....booooooooooooh..!!!!
    Ditemi per favore se c'e' un modo per farlo consumare meno batteria quando lo usi normalmente !!!!
    Grazie in anticipo della eventuale risposta e buona continuazione di giornata a tutti !!!!!

    Ho cercato una cover battery ma per lo zopo zp999 non si trova niente !!!! Ho un carica batteria portatile e avevo quasi pensato di tenerlo collegato via permanente ma e' un po scomodo !!!! zio treno ma se non avesse sto problema sarebbe molto potente !!!!!

    ...nella mia risposta precedente ho dimenticato di aggiungere un'osservazione sulle batterie esterne che si collegano tramite usb. Sono batterie estremamente utili perchè ce ne sono di molto potenti che riescono addirittura a ricaricare il telefono più di una volta, ma tenerle attaccate mentre si tengono nelle tasche delle giacche o nelle borse, è estremamente "pericoloso" per la presa micro usb del telefono perchè anche una piccola botta ma ben messa, può danneggiarla e renderla inutilizzabile...esperienza personale.
    Quindi se usate queste batterie fate molta attenzione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    onorevole (12-02-17)

  11. #5256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciauz ragazzi !!!!

    Ho questo zopo zp999 al quale con ex kernel manager pro sono riuscito a fargli avere un'ottima durata della batteria quando e' in stanby,pero appena lo apro e guardo su whatsapp o faccio qualsiasi operazioni di poco tempo vedo subito la % della batteria che si abbassa a vista d'occhio !!!!!! ,il gps e' disabilitato,niente bluetooh,greenify con xposed e' settato per consumare poca batteria ma non e' cosi quando lo usi normalmente !!!!
    Volevo chiedere anche a voi che lo usate come si comporta il vs zp999, ha questo consumo eccessivo proprio di suo !?!? ho cercato di fare sto underclock ma o funziona parzialmente perche non ha un kernel che si lascia modificare .....booooooooooooh..!!!!
    Ditemi per favore se c'e' un modo per farlo consumare meno batteria quando lo usi normalmente !!!!
    Grazie in anticipo della eventuale risposta e buona continuazione di giornata a tutti !!!!!

    Ho cercato una cover battery ma per lo zopo zp999 non si trova niente !!!! Ho un carica batteria portatile e avevo quasi pensato di tenerlo collegato via permanente ma e' un po scomodo !!!! zio treno ma se non avesse sto problema sarebbe molto potente !!!!!

    ...nella mia risposta precedente ho dimenticato di aggiungere un'osservazione sulle batterie esterne che si collegano tramite usb. Sono batterie estremamente utili perchè ce ne sono di molto potenti che riescono addirittura a ricaricare il telefono più di una volta, ma tenerle attaccate mentre si tengono nelle tasche delle giacche o nelle borse, è estremamente "pericoloso" per la presa micro usb del telefono perchè anche una piccola botta ma ben messa, può danneggiarla e renderla inutilizzabile...esperienza personale.
    Quindi se usate queste batterie fate molta attenzione.
    Infatti a questo scopo, hanno fatto le cover batteria, che avendo un alloggiamento perfetto (come le cover appunto) impediscono errati movimenti della spina USB, in tal modo si scongiurano rotture della presa dello smartphone. Ne avevo viste anche il nostro zp999, ma sfortunatamente non la trovo più sul web. Diversamente concordo a pieno con grandecucciolo, è pericoloso tenere in borsa o in tasca il telefono collegato ad un powerbank.

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nanix82 per il post:

    grandecucciolo (12-02-17),onorevole (12-02-17)

  13. #5257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Infatti a questo scopo, hanno fatto le cover batteria, che avendo un alloggiamento perfetto (come le cover appunto) impediscono errati movimenti della spina USB, in tal modo si scongiurano rotture della presa dello smartphone. Ne avevo viste anche il nostro zp999, ma sfortunatamente non la trovo più sul web. Diversamente concordo a pieno con grandecucciolo, è pericoloso tenere in borsa o in tasca il telefono collegato ad un powerbank.

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
    Chiedo scusa ad Onorevole ma non avevo capito che la cover batteria di cui parlava era una cover per la batteria esterna, io pensavo si trattasse della normale cover del telefono. Neanche sapevo che esistessero delle cover per le batterie esterne.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    onorevole (12-02-17)

  15. #5258
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Carissimi Androidiani Buon giorno !!!!

    Ieri sera ho reinstallato la marsapa 10 cancellando user cache e dalvik cache prima di reinstallare. Con google ho reinstallato un sacco di applicazioni aggiornate,e poi ho rimesso lucky patcher 645 abilitando il tutto con xposed e tutti i soliti programmi,funzionante tutto perfettamente ottima mod grazie marsapa di avercela data !!!!!
    mentre tavanavo nelle varie opzioni lancio la bussola ma mi dice interferenza e non funzionava, ne ho provato 2 o 3 di queste apk bussola e tutte non funzionavano,cosi ho pulito la cache e la dalvik cache xke mi era gia capitato riavvio e niente, allora vado con mtk engineer a controllare i sensori e vedo che il giroscopio sembra essere non funzionante !!! ho provato a pulire la calibrazione ,calibrare al 20%,calibrare al 40% ma niente sembra che sia rotto boooooh.......!!!!
    probabilmente sara guasto ma nel dubbio che ci sia qualche cosa da fare domando a voi superesperti se c'e' qualcosa da fare per aggiustare il giroscopio della bussola !?!?
    Ringrazio anticipatamente la Vs gentile risposta e auguro a tutti una buona continuazione di giornata !!!!

  16. #5259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Carissimi Androidiani Buon giorno !!!!

    Ieri sera ho reinstallato la marsapa 10 cancellando user cache e dalvik cache prima di reinstallare. Con google ho reinstallato un sacco di applicazioni aggiornate,e poi ho rimesso lucky patcher 645 abilitando il tutto con xposed e tutti i soliti programmi,funzionante tutto perfettamente ottima mod grazie marsapa di avercela data !!!!!
    mentre tavanavo nelle varie opzioni lancio la bussola ma mi dice interferenza e non funzionava, ne ho provato 2 o 3 di queste apk bussola e tutte non funzionavano,cosi ho pulito la cache e la dalvik cache xke mi era gia capitato riavvio e niente, allora vado con mtk engineer a controllare i sensori e vedo che il giroscopio sembra essere non funzionante !!! ho provato a pulire la calibrazione ,calibrare al 20%,calibrare al 40% ma niente sembra che sia rotto boooooh.......!!!!
    probabilmente sara guasto ma nel dubbio che ci sia qualche cosa da fare domando a voi superesperti se c'e' qualcosa da fare per aggiustare il giroscopio della bussola !?!?
    Ringrazio anticipatamente la Vs gentile risposta e auguro a tutti una buona continuazione di giornata !!!!
    Se si tratta di un problema hardware (non ho la minima idea di dove sia il giroscopio) c'è poco da fare perché il pezzo rotto va sostituito...ammesso che questo sia fattibile, se invece il problema è di natura software, senza voler minimizzare il lavoro di nessuno, (non vi arrabbiate) credo che qualche dritta forse te la può dare Stahl sempre presente e disponibile.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    onorevole (15-02-17)

  18. #5260
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Se si tratta di un problema hardware (non ho la minima idea di dove sia il giroscopio) c'è poco da fare perché il pezzo rotto va sostituito...ammesso che questo sia fattibile, se invece il problema è di natura software, senza voler minimizzare il lavoro di nessuno, (non vi arrabbiate) credo che qualche dritta forse te la può dare Stahl sempre presente e disponibile.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ho provato adesso con una calamita muovendola intorno al telefono mentre era in funziona la bussola e sembra che lo stimolo di un forte magnete lo abbia aiutato a riprendere funziona,cmq e' il giroscopio che serve per la bussola perche da mtk engineer rimane sempre non funzionato e non riesco a farlo funzionare calibration failed !!!! boooooh misteri di android !!!!!

Pagina 526 di 553 primaprima ... 26426476516524525526527528536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy