CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 553 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma a sto poro telefono non gli date pace??

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Grazie per questa opportuna segnalazione, tenete presente che Carliv ha lavorato ore e ore anche a capodanno, senza nemmeno avere il cellulare. Io ho provveduto con i consueti 5,00 €, e mi permetto di suggerire di fare lo stesso nei confronti di Marsapa, per il lavoro enorme che ha condiviso con tutti, grazie alle sue splendide rom.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    @ Marsapa. Passa al Bar. Un birrozzo per te è offerto con enorme piacere.
    Per non farti bere da solo, un birrozzo anche per Carliv per il suo grande lavoro.
    Salute ad entrambi

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Avendo già scaricato la v4 con la recovery provvisoria volevo sapere se è possibile flashare la cwm definitiva dalla cwm provvisoria.
    Inoltre la modalità per entrare in recovery (definitiva) è la stessa utilizzata per entrare nella recovery provvisoria, e cioè con cellulare in caica con usb? Oppure si può fare anche con cellulare non collegato usb?

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Io l'ho flashata con Sp selezionando lo scatter della V4 del grande marsapa e selezionando solo la recovery inserita nella stessa cartella della V4 in sostituzione di quella provvisoria. Poi la procedura classica: seleziona download only dopo colleghi il cell spento e senza batteria e via di flash

  5. #654
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stoneocean Visualizza il messaggio
    Ho risolto con 2 righe di dos... Grazie lo stesso 😉
    In ogni caso basta digitare *#4634# e scrivere manualmente le IMEI (ovviamente per zp999 2 uguali)
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #655
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Io l'ho flashata con Sp selezionando lo scatter della V4 del grande marsapa e selezionando solo la recovery inserita nella stessa cartella della V4 in sostituzione di quella provvisoria. Poi la procedura classica: seleziona download only dopo colleghi il cell spento e senza batteria e via di flash
    Volevo sapere se ci fosse la possibilità di farlo dal cellulare con la cwm provvisoria, non tramite pc, quello è un pocedimento noto.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    @ per tutti.
    Dopo aver flashato la V4 del grande Marsapa, abilitato PowerXtend della Rom, da stamattina ore 09,00 ad ora 14,38 effettuate solo alcune telefonate, la batteria è al 96%. Indubbiamente mooolto ma moolto bene. Chiaro che utilizzo intenso con giochi, gps, internet, ecc. ecc. il consumo aumenta. Non si può paragonare vari tipi di utilizzo se non con noi stessi. Consiglio. Rinunciate ai giochi gps e utilizzi eccessivi per un paio di giorni. Dopo potrete valutare se la batteria vi dura di più o no' dopo l'ultimo aggiornamento del 30.12.2014 inserito anche nella Rom di Marsapa. Poi utilizzerete il cell come meglio vi pare ma con la consapevolezza che più si usa e più si consuma (ovvio, naturalmente).

  8. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se ci fosse la possibilità di farlo dal cellulare con la cwm provvisoria, non tramite pc, quello è un pocedimento noto.
    scusa non avevo compreso la richiesta

    per la seconda parte, io ho attivato da gravitybox dal menu' spegnimento e LED/Menu' spegnimento avanzato che abilita l'opzione per riavviare in recovery.
    Ultima modifica di ioetommi; 04-01-15 alle 14:50 - Motivo: aggiunta precisazione

  9. #658
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    Se scarichi kernel tweaker ti dice tutto in tempo reale e l'unica frequenza che non viene usata e proprio i 400mhz, infatti l'applicazione dice proprio "unused CPU states: 400mhz. Ma da come ho capito se anche tu hai questo "problema" è imputabile al kernel che non abbassa a quella frequenza.tutto il resto è OK.compreso il deep sleep.
    Confermo, pure la mia app No-frills fa lo stesso lavoro, solo che non avevo fatto caso che i dà i valori degli ultimi 5 secondi, ma anche il totale, da dove si vede che effettivamente a 400 non lavora mai. Pomeriggio provo a forzare la cpu sul valore minimo di 400.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    In ogni caso basta digitare *#4634# e scrivere manualmente le IMEI (ovviamente per zp999 2 uguali)
    Avevo provato anche questo metodo (l'avevo dimenticato) ma non mi faceva usare il tasto "save"

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scusate l'up ma attendo una risposta
    Il controllo viene fatto sugli ultimi 5 secondi, per cui non posso sapere se lavora anche a 400. Posto il mio screenshot. A dire il vero non ci avevo fatto caso, comunque come si può overclockare immagino si possa fare anche il contrario.


    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi permetto di specificare: il controllo viene fatto sia sul totale sia sugli ultimi 5 secondi, le 2 colonne con le percentuali si riferiscono appunto a questi 2 differenti riferimenti temporali, infatti la somma per colonna da 100 in entrambe i casi, ed in effetti la frequenza di 400 non viene mai impiegata

Pagina 66 di 553 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy