CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 553 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    allora....
    1) ho fatto il mio dovere di birra, caffè e cornetto a Marsapa e Carliv;
    2) installato la V4 senza nessun problema
    3) nuovo punteggio Antutu (del quale non me ne po fregà de meno) 46684
    4) la recovery che c'è nella V4 deve essere aggiornata a quella che c'è in prima pagina? se si posso farlo tramite mobileuncle tool?
    Grazie a tutti e a Marsapa un po' di più.

    p.s. Marsapa, visto che ti seguo nei cellulari, per favore resta con questo almeno un annetto :-)))
    Mi accodo a questa richiesta sulla recovery, in più domando: non ho ben capito la differenza tra download only e firmware update...è il mio ultimo dubbio così stasera finalmente posso procedere dopo il ritorno dalle vacanze!

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    E' la recovery, fate no, chiede di fissare il root, non ho capito il perchè

    Per art effettivamente da errore con le gapps, e non capisco il motivo, ora studio un pò da cosa possa dipendere

    edit:

    è un problema del firmware lo fa anche sulla stock che ha gapps diverse
    Confermo, cell stock con ART le gapps vanno in tilt

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Download only ti permette di avanzate di versione senza perdere i dati

    Firmware upgrade ti pialla la nand e ti mette la nuova rom e ovviamente perdi tutto.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nziria per il post:

    LiKimba (05-01-15),zserpico (05-01-15)

  6. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    Download only ti permette di avanzate di versione senza perdere i dati

    Firmware upgrade ti pialla la nand e ti mette la nuova rom e ovviamente perdi tutto.
    ok, chiarissimo, avendo quindi fatto solo gli update senza installare niente (non ho messo neanche la sim) potrei andare anche di firmware update allora. riguardo la recovery che si trova nella v4 invece? è la stessa che è segnalata sempre in prima pagina? (quella di carliv per intenderci). o è un'altra e va sostituita con quest'ultima?

  7. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non mi funzionano su novalauncher le gestur sensing per sfogliare le pagine della home e del menu app. È normale?

  8. #716
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Scusate ma non mi funzionano su novalauncher le gestur sensing per sfogliare le pagine della home e del menu app. È normale?
    Si funziona solo sul launcher stock
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    redblack (05-01-15)

  10. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok, installata la marsapa v4 con recovery di carliv in modalità firmware update...tutto liscio. Poi ho aggiornato l'audio secondo la guida segnalata nel forum e disattivato gli enhancer di sistema (che fanno solo danni): l'audio sembra buono anche se niente di che, sempre un pochino basso. Ho poi utilizzato il file di configurazione per migliorare le ricezioni...tutto ok al momento!

  11. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No è l'app dell'engineer mode, allora vediamo di rispondere alle altre domande
    1)Per l'accesso alla recovery da spento, su tutti gli Zopo bisogna premere volume up+power ed il telefono deve essere in carica (si consiglia la presa elettrica), poi appena esce il logo rilascite i tasti altrimenti si riavvia;
    2)Il power menù, per aggiungere il reboot in recovery potete abilitarlo con la gravitybox, è inutile che mi metta a modificare smali e altro;
    3) I link sono a posto ho appena controllato;
    4)Per chi diceva che aveva ancora il trojan, probabilmente è perchè l'aveva prima ed ha aggiornato in download mode perchè nella rom v4 l'app in questione è stata rimossa;
    5) Altro non mi viene in mente, ieri ero a Gardaland è quindi ho letto ciò che avete scritto ma non ho potuto rispondere, grazie per le donazioni e vi esorto ancora a donare anche a Carliv.
    OK. Ti confermo che con l'ultima patch la ZRAM viene disabilitata correttamente. Ho disistallato trickster, che mi serviva solo per questo.
    Ho qualche problema con gravitybox, che non si avvia. Mi da l'errore "Il modulo GravityBox non risponde, chiusura in corso". Qualche suggerimento?

  12. #719
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    OK. Ti confermo che con l'ultima patch la ZRAM viene disabilitata correttamente. Ho disistallato trickster, che mi serviva solo per questo.
    Ho qualche problema con gravitybox, che non si avvia. Mi da l'errore "Il modulo GravityBox non risponde, chiusura in corso". Qualche suggerimento?
    Me lo ha fatto anche a me. Controlla che sia abilitato in Xposed e in caso basta riavviare e dovrebbe partire. Almeno a me ha funzionato così.
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cortomaltese79 per il post:

    Willy68 (05-01-15)

  14. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    Mi accodo a questa richiesta sulla recovery, in più domando: non ho ben capito la differenza tra download only e firmware update...è il mio ultimo dubbio così stasera finalmente posso procedere dopo il ritorno dalle vacanze!
    AFAIU:
    - download only semplicemente copia i files sovrascrivendo quelli già presenti con lo stesso nome ma non eliminando gli eventuali files extra che si trovano sulla ROM
    - firmware update formatta il filesystem corrispondente di fatto eliminando tutto quanto presente su quella partizione.

    Il primo è il metodo migliore per fare aggiornamenti specie se ti sei integrato eventuali app che restano così integrate (io per esempio ho cerberus-disguised integrato nella ROM e me lo mantiene tra un update e l'altro se uso il download only).

Pagina 72 di 553 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy