CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 553 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Problemino di avvio stamattina di android. Prima volta che capita da quando ho il telefono.
    Restava sempre la scritta android animata all'avvio e non andava piu a desktop. Sembrava come si stesse facendo aggiornamenti... ho aspettato un po' ma restava sempre li' con la scritta animata android. A quel punto ho tenuto premuto il pulsante di accensione/spegnimento per qualche secondo per vedere se si spegneva. E' ripartito da solo mostrandomi il logo zopomobile.it classico, poi e' tornata la scritta animata android ed a quel punto e' andato a desktop normale con le mie icone. E si e' perso l'icona di una app. L'app dentro c'e' e funziona... si e' perso il collegamento dell'app che avevo in home. E' la prima volta che mi fa questo comportamento. Che puo' essergli preso? Ieri sera l'ho spento bene e regolare e batteria era oltre il 70%.

    E un problema di ROM credo quelle ritoccate hanno troppi problemi guarda ogni utente ha avuto qualche problema o stranezza !

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    E un problema di ROM credo quelle ritoccate hanno troppi problemi guarda ogni utente ha avuto qualche problema o stranezza !

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Dici? Io pero' fino ad oggi con le ROM di Marsapa montate non ho mai avuto questo problema.
    Ho fatto un paio di riavvii ed e' tutto ok non lo ha piu fatto.
    Praticamente nello specifico ho notato che c'e' il logo animato con la scritta android che si anima in continuazione fino a che si dovrebbe fare un'abbassamento della luminosita' e poi dovrebbe partire il tutto ed andare a desktop. Quando si e' bloccato invece la scritta android continuava sempre la sua animazione all'infinito e non ha mai abbassato la luminosita' dello schermo. Qualcosa lo bloccava prima e non riusciva ad entrare nel sistema. E poi appunto ho notato si e' perso quell'icona sulla home....

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    A chi puo interessare ho la rom ufficiale e rootata secondo la guida tutto funzionante root ok ! Baciiii

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ciao, Hai un link da dove poterlo scaricare? Grazie

  5. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    [quote name="STEFANOXE" post=6464335]A chi puo interessare ho la rom ufficiale e rootata secondo la guida tutto funzionante root ok ! Baciiii

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ciao, Hai un link da dove poterlo scaricare? Grazie[/QUOTE]


    http://forum.zopomobile.it/forum.php...xtra=&mobile=2

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato STEFANOXE per il post:

    alonso53 (03-01-15)

  7. #615
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, state scrivendo una caterva di s....., sono occupato su xda, ma ogni tanto leggo, allora:
    1)La rom ha lo scripts per disabilitare in automatico lo Zram, installatela con firmware upgrade e vedrete, se è attivo avete toccato qualche cosa, oppure avendo installato in modalità download mode, qualche cosa che avete fatto prima ha inibito la disattivazione;
    2)Il Busybox è UNO, le app principali per installarlo dallo store sono 2 ma il BUSYBOX è UNO ed è già presente nella rom;
    3) La Rom non ha alcun problema, vi ho già detto che se installate con download mode ed avete problemi, dovrete re installare tutto in modalità firmware upgrade, inquanto probabilemnte qualche cosa che avete installato o toccato, può creare problemi al firmware della rom;
    4)Se usate il firmware stock con root state attenti all'uso di xposed framework e dei moduli, inquanto il fw stock contiene dei file (.jex) incompatibili con il framewrok, può creare riavvii o blocchi del telefono, già testato sul vecchio 998.

    Ora vi saluto un altro pò, giusto per informarvi, Carliv ha quasi finito il lavoro sulla recovery cwm, che al momento comunque funziona perfettamente usando la sd ed io sono finalmente riuscito ad installare tutta la rom tramite recovery, quindi la v5 sarà sicuramente installabile tramite cwm.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    alonso53 (03-01-15),enryzac (03-01-15),ioetommi (03-01-15),roby2001 (03-01-15)

  9. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi telefonata con auricolare come le sentite? che auricolari usate? io oggi ho usato un auricolare Samsung ma dal altra parte mi sentivano un po basso e metallico !! voii?'

  10. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho installato con firmware upgrade e poi ho fatto un ripristino a condizioni di fabbrica, ma la zram resta attiva. Per il resto cosa dire, mi sembra una rom eccellente ed i consumi di batteria adesso sono ottimi.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #618
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Io ho installato con firmware upgrade e poi ho fatto un ripristino a condizioni di fabbrica, ma la zram resta attiva. Per il resto cosa dire, mi sembra una rom eccellente ed i consumi di batteria adesso sono ottimi.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Scusa perchè il pristino alle condizioni di fabbrica? comunque con Zram setting free cosa ti esce dove c'è scritto Zram?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="Willy68" post=6464809]Io ho installato con firmware upgrade e poi ho fatto un ripristino a condizioni di fabbrica, ma la zram resta attiva. Per il resto cosa dire, mi sembra una rom eccellente ed i consumi di batteria adesso sono ottimi.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Scusa perchè il pristino alle condizioni di fabbrica? comunque con Zram setting free cosa ti esce dove c'è scritto Zram?[/QUOTE]

    Zram settings mi dice che la zram è disabilitata, mentre trickster ed altre app mi dicono che é abilitata

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Ciao, Hai un link da dove poterlo scaricare? Grazie

    http://forum.zopomobile.it/forum.php...xtra=&mobile=2

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Non Mi fa entrare, ottengo solo questo mesaggio.

    Your user group (Waiting for verification) does not allowed to do this operation.
    [Click here to return the previous page]

Pagina 62 di 553 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy