Fammi sapere come va a finire
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere come va a finire
Con il programma root boster su v10 utilizzando la modalità risparmio batteria ho questo risultato poco soddisfacente.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ab7ef7cc76.jpg
Praticamente senza utilizzo perché sono a lavoro,con 3G attivo.
Cosa posso fare?c'è bisogno che si stabilizzi dopo il flash della v10?
Con la versione 8.1 nessuno ha avuto problemi con i google play service? Mi dice di aggiornarli ma mi da errore e non riesco a installarli...che pacco
Signori, altra domanda da pivello:
Ho appena installato la v10, ma ho tutto quello che avevo anche prima all'apparenza funzionante, è perché non ho fatto i wipe immagino (mi sono dimenticato), ma sono necessari o posso continuare così?
Ciao
Per danetto:per il logo guarda in prima pagina,per google play service scarica l' app dalla rete
Signori, altra domanda da pivello:<br />
Ho appena installato la v10, ma ho tutto quello che avevo anche prima all'apparenza funzionante, è perché non ho fatto i wipe immagino (mi sono dimenticato), ma sono necessari o posso continuare così?<br />
Ciao
Ti conviene fare i wipe,potresti avere dei problemi
Hai verificato quale versione hai installato sul cellulare? Probabilmente non si è installata. Vai in impostazioni, info telefono, numero build (se leggi una ROM diversa dalla V10,significa che non si è installata. Comunque Marsapa dice esplicitamente che sono necessari i wipe a cominciare dal data!
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Quote Originariamente inviato da Bribbri Visualizza il messaggio
Signori, altra domanda da pivello:
Ho appena installato la v10, ma ho tutto quello che avevo anche prima all'apparenza funzionante, è perché non ho fatto i wipe immagino (mi sono dimenticato), ma sono necessari o posso continuare così?
Ciao
Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
Hai verificato quale versione hai installato sul cellulare? Probabilmente non si è installata. Vai in impostazioni, info telefono, numero build (se leggi una ROM diversa dalla V10,significa che non si è installata. Comunque Marsapa dice esplicitamente che sono necessari i wipe a cominciare dal data!
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Sto facendo i Wipe nl segunte orin come indicato:
Wipe data (factory reset), wipe cache e wipe dalvik cache.
Il Wipe data (factory reset) miha dato un elenco di segnalazoni:
E:Can't Mount /cache/recovery/last log.9
E:Can't Mount /cache/recovery/last log.10
E:Can't Mount /cache/recovery/last log.7
... altri
E:Can't Mount /cache/recovery/log
E:Can't Open /cache/recovery/log
.... e altri
Poi però dice
Data wipe complte.
E' normale o c'è qualcosa che non ha funzionato???
Tranquillo procedi
Ho cambiato questa impostazione così....può andare bene/meglio?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...aa2bccaeb1.jpg
sempre relativamente alla v. 10:
ho scelto in fase di installazione il launcher miui (ho sempre adorato le rom miui....) ma le scritte sono tutte in cinese, c'è possibilità di cambiarle?
I had the very same problem sometime ago. I restarted in recovery, connected the PC and then connected with the phone with adb becoming root with su. I discovered the correct cache partition (you can mount it from the recovery, grep on /proc/mounts to find the device and then umount it again) then zeroed it with dd. When it finished I recreated the filesystem by hand with mkfs. A tricky procedure but worked like a charm... you need some Linux skill to carry it out correctly.
Mah devo dire che l'autonomia della v10 mi ha un po' deluso... Ho l impressione che con la v5 reggeva di più
I had the very same problem sometime ago. I restarted in recovery, connected the PC and then connected with the phone with adb becoming root with su. I discovered the correct cache partition (you can mount it from the recovery, grep on /proc/mounts to find the device and then umount it again) then zeroed it with dd. When it finished I recreated the filesystem by hand with mkfs. A tricky procedure but worked like a charm... you need some Linux skill to carry it out correctly.[/QUOTE]
I just had the same problem totay.
Tray again whit battery charged at 100%
Mi è' successa una cosa strana:stamani appena ho acceso ho trovato questa sorpresa mi si è' disinstallata l'applicazione di sistema della posta.Come può' essere possibile?
Oggi ho provato sul lavoro a tenere esclusivamente la connessione 2G.Il cellulare con il 50% mi ha fatto 12 ore!!
Ora mi chiedo,esistono impostazioni o programmi che permettono di settare in stand-by il 2G fisso e in uso normale 3G/h+?
Io ho grossi problemi con smart network.. Certe volte mi fa sparire la connessione fino a quando non riavvio il cellulare....
Confermo, ho dovuto disattivarlo
Ah ecco....
Io l'ho settato così,ma non so se lavora come impostato!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a69c9414d1.jpg
Ho istallato la v10 dopo aver fatto tutti i wipe possibili, ma alla partenza mi rimanevano nella memoria del dispositivo tutti i dati sporchi della precedente versione. Allora ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica, ma mi sono sparite tutte le interessanti app che Marsapa aveva istallato (risparmio energetico, etc, etc).
Qualcuno saprebbe dirmi come ripristinarle senza dover nuovamente fare il setup della ROM?
Dovresti cercare i vari file .apk all'interno del file zippato e installarli manualmente. Ti conviene riflashare la rom
Ragazzi ma per curiosità.... A voi candy crush funziona?
Una domanda x tutti ...a nessuno di voi ha problemi con parte bassa del del display? Mi spiego meglio ....x esempio con tastiera ..la prima fila di tasti appena sopra la barra dello spazio.nn sentono il touch e dopo una bella pulita del display riprendono a funzionare .....nessuno ha questo problema ?....so che nn c'entra con la ROM che sul mio 999...funziona benissimo tutto
Ciao Danetto, anche a me era capitata la tua stessa cosa, ma poi mi sono ricordato che non si può istallare direttamente dalla stock la v10 con la recovery , ma devi prima istallare una qualsiasi versione precedente con flashtool; era scritto nei primi post di questa lunga discussione. Infatti ho istallato la v8 flash e poi la v10 da recovery ed è andato tutto a buon fine.
Ciao ragazzi,questa v10 con il GPS cm va?
Ragazzi,in media con il Wi-Fi acceso quando vi dura la batteria con un uso medio basso senza video YouTube,solo navigation web (v10).io non passo le 12 ore...anzi.
Gia fatto...
Tanto per capire..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...9bdf73702f.jpg