Si l'avevo fatto prima e l'ho rifatto,pero' questa volta e' tutto ok,gran bel lavoro...complimenti
Visualizzazione stampabile
Bhe'.. speriamo quello di prima non sia scappato via dalla disperazione delle parole prese da tutti gli utenti.. e magari han detto mettiamone una nuova che sa nulla e tiriamo avanti con le storielle. Speriamo di no. Cmq sul sito italiano zopo vendono ancora il device ai suoi bei 300eurozzi tondi tondi (versione 3x, l'altra pure di piu). Quindi il device c'e' ancora e lo vendono come funzionante. Se uno spende 300E pretende che il cosino funzioni senno' tantovale spenderne la meta' per altri di sottomarca.... :*
Scusate,ma io con la v9 ho questo problema :Allegato 142779
Lo fa praticamentecon tutti i device,cosa posso fare?
hello marsapa thanks for the version v10 but I'm confused , I in my case I have v9 but according to you say at the beginning of the post to be installed making wipe data , but when I 'm the last of the forum indicates that only I have to clear cache and dalvik which way ... Anyway I have to do to install the v10 ....
On the first page is indicate to make a ffull wipe as for all the New Roms' installation. Otherwise, you get problems with xposed and other apps.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
ah gracias gianlucanocera
De nada. Welcome
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
[quote name="ftorquy" post=6831720]Ma non e' meglio fare anche wipe data?[/QUOTE]
Si l'ho scritto[/QUOTE]
Scusa Marsapa, dov'è la tua twrp?
Inviato dal mio Zopo999 usando Androidiani App
[quote name="ftorquy" post=6831720]Ma non e' meglio fare anche wipe data?[/QUOTE]
Si l'ho scritto[/QUOTE]
Inviato dal mio Zopo999 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://mega.co.nz/#!rUMyEbrC!-f_b2m...60cfbrS8j7lm2c
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Si l'ho scritto[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Aleberlo, grazie, sei sempre pronto. Si installa da recovery?
Si l'ho scritto[/QUOTE]
Esatto, ma anche usando la comoda App Flashify.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Prime considerazioni sulla v10. Devo dire che tutto sommato mi piace. Marsapa ha aggiunto qualche app carina ma quella che mi intrippa di più è la nuova applicazione sul risparmio energetico. Speriamo che funzioni veramente
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
@marsapa la v10 potrebbe essere postata su altro link mega è lentissimo
Si l'ho scritto[/QUOTE]
Esatto, ma anche usando la comoda App Flashify.
Accidenti... Ho usato flashify e adesso non ho più nessuna recovery....o meglio, non riesco ad entrare più in recovery, nemmeno con caricabatteria power+volume up
Io con la v10 ho il comparto GPS completamente non funzionante! Penso valga lo stesso discorso delle altre versioni,appena ho tempo preparerò i file zip per il cambio kernel e li condividerò.
Usa flashtool per rimettere la recovery e te ne esci in 5 minuti
Allora, prime impressioni sulla V10:
mi sembra veramente un bel lavoro fatto dal grande Marsapa, fluido e rapido nelle risposte. Ho provato il GPS e devo dire che facendo i debiti scongiuri, mi ha fatto il primo fix in pochissimi secondi e adesso mentre sto scrivendo, in casa il gps è attivo con 14/15 satelliti e precisione 2m con indici abbastanza alti. Ovviamente va provato su strada, lo farò appena possibile e vi farò sapere. Per il comparto batteria ho visto questa app che ha messo Marsapa ma non ho capito ancora come funziona, la studierò un po...
un grazie ancora a Marsapa...
Installata la v10. Ho il problema di non riuscire a rimettere le app con titaniun. È un problema noto?
salve gente,
leggo di questo kernel...ma cos'è...quale consigliate? e cosa migliorerebbe? attualmente monto 3.10.35+ user@linux-user#1 el 16/1/2015
Informo che anche a me, come all'utente ftorquy, non funzionava il wifi.
Ho dovuto, in recovery, effettuare un wipe data perdendo, però, tutte le app inserite da Marsapa
A tal proposito, chiedo a te Marsapa: avendo effettuato un wipe data dopo l'installazione dello zip, a parte le app aggiuntive che avevi inserito, perdo qualcos'altro della V10?
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi come fare a togliere la barra di ricerca persistente nella v10 senza
dover per forza ricorrere ad un lancher?
A me' per la prima volta, si e' installato tutto alla prima, nessun problema con supersu error e viper ,(querst'ultimo con gia installati i drv). gps, primo aggancio in 5 min, poi veloce ,buon segnale. e numero di sat. al primo avvio, mi ha ripristinato da solo le mie app di backup + quelle della rom .
Per quanto mi riguarda e' veramente la final. (per ora?)
Ps la batteria dura molto,+ di una giornata uso rilassato/normale
antutu 46000 punti
No solo le applicazioni data cioè non di sistema
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App