Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare perché non riesco a flashare nessun l'ermellino che ho scaricato dall'altro thread? C'è qualcuno che li ha e sa per certo che sono funzionanti e flashabili da recovery?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare perché non riesco a flashare nessun l'ermellino che ho scaricato dall'altro thread? C'è qualcuno che li ha e sa per certo che sono funzionanti e flashabili da recovery?
Non ermellino ma kernel (t9 deficiente)
Qualcuno ha provato ad aggiornare gravity box, dopo l aggiornamento non lo vedeva più e sono dovuto tornare alla penultima versione.
appena ho tempo (spero nel finesettimana) penso finalmente di cambiare rom visto che il telefono molto spesso si freeza e riavvia da solo, forse ho installato troppe porcherie da xposed ultimamente.
Quindi volevo sapere: la v10 ha la gestione memorie come la 8 e 8.1 (ovvero sd come 0 e memoria come 1)?? altrimenti virerei sulla v9 in quanto preferirei l'altra modalità. grazie a chi risponderà :)
P.s: qui segnalano l'uscita di lollipop per il vibe x2...mi pare che marsapa fosse possibilista riguardo all'adattamento per lo zopo zp999, visto mai... :)
http://forum.xda-developers.com/andr...2897967/page18
Vai marsapa, ti prego dacci Lollipop, che zopo non ci caga
Da qualche giorno accuso problemi sulla ROM 8.1 ma non capisco da dove proviene. Disinstallando le app e reinstallando (per es. ho provato con whatsapp) mi da un errore di exchange bloccato o qualcosa di simile. Va tutto, fa tutto.. ma ho questo errore. Ho dovuto disinstallare whatsapp perche' frequentemente in questi ultimi 10gg ogni tanto quando spedisco un msg mi da l'orologino e non lo spedisce e' in attesa di essere spedito. O chiudo whatsapp dal task applicazioni e lo riapro e subito parte il messaggino o mi stacco dal wifi e mi riaggancio subito... insomma faccio una delle 2 operazioni e tutto torna a funzionare bene per ore. Capita ogni tanto ma capita solo da qualche giorno. Non ho installato programmi nuovi o tolto cose/app. Il cellulare e' da mesi che e' sempre con le stesse app dentro che si autoaggiornano da sole senza dare errori e la ROM e' la 8.1 da parecchio tempo. Cosa potrebbe essere? Tra l'altro exchange mi pare sia qualcosa che riguarda la posta elettronica ma con titaniumBackup mesi fa al tempo avevo rimosso l'app standard della mail in quanto uso AQUAMAIL... boh per il resto va tutto. Ogni tanto questo whatsapp che mi fa l'orologino e non spedisce (e se non me ne accorgo ovviamente anche non ricevo piu i msg). Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Prova a scaricare lo zip di nuovo, magari è corrotto
Io per il mio problema al whatsapp che devo chiuderlo e riavviarlo pensavo a montar la 10.... mi sembra qualcosa collegato all'adsl e al wifi ma sull'altro telefono che ha sempre android ma 4.2 questo problema non ce l'ho. E cmq fino a poco tempo fa non c'era questo malefico orologino.. qualcosa gli e' cambiato ma non mi spiego il motivo. Ho fatto una ricerca ed anche altri con il samsung devono terminare il whatsapp e riaprirlo senno' non gli partono i msg ed il tutto sempre sotto wifi. E quasi tutti leggo che hanno un router telecom (e guarda a caso pure io) e poi io ho anche un replicatore di segnale, ed e' al replicatore che e' collegato il mio zp999 che da qualche giorno soffre di questo problema. Non riesco ad identificare il problema.
Ciao credo che abbiate letto la notizia che lo Stonex 1 monterà mtk 6595, credete ci sia la possibilità di sfruttarlo per creare qualche nuova rom?
Penso proprio che cambierò cellulare.
4 volte da ieri che reinstallato la v10.Senza utilizzarlo dura praticamente 12 ore,poi da 20% a 0 % in 3 minuti.ho 2 batterie...ora mi sono stufato!cambio...Non so cosa ma cambio..
Cico pensa che io se devo fare un plauso per questa rom è sulla durata!! Ottima e abbondante!! E non sto scherzando
P.s. Per Marsapa ho notato il pulsante per chillare le finestre aperte che su questa rom è in alto a destra, è disturbata dall'altra app a tendina secondo me era meglio in basso come nella 9
grazie cmq di tuto!
di recente anche a il mio ha iniziato a piantarsi e riavviarsi random, tipo ti squilla, fai per rispondere.. freeze e riavvio ,ma siccome poi ne soffrivano anche i ripristini che andavano bene,ho fatto un factory reset,ci ho anche rimesso la rocovery stock, ce' rimasto solo il root e viper,( non ho installato xposed e i suoi moduli), adesso mi rifunziona tutto benone, si ,manca qualche extra di xposed ma se cosi' dura, come sembra, son felice dinuovo.
Comunque, credo che il problema sia da attribuirsi a qualche incartamento di xposed.Quindi primda di buttarlo sotto lo schiacciasassi, fare anche questa prova potrebbe tornare utile a qualcuno, almeno lo spero per voi
La v10 durava veramente poco anche a me. Io sono tornato alla v5. La migliore per le mie caratteristiche
Io ho risolto il problema (o almeno cosi' oggi pare andare tutto bene da mezzogiorno momento in cui ho fatto il cambio) del mio whatsapp che non inviava i msg e dovevo chiuderlo da task manager e riavviarlo e succedeva dopo un po' di tempo che stava in standby. Ho cambiato il router telecom con un router di terze parti. Avevo letto in giro che questo problema era su altri samsung S4 con router standard telecom. Non mi spiego perche' e' andato bene per 6 mesi ed adesso mi ha dato questo problema. Per fortuna non ho cambiato ROM anche perche' se mi iniziano problemi di riavvio mi sparo. L'alternativa era passare dalla 8.1 alla v10.
scusate ma come elimino nella v10 gli account di posta elettronica
Ragazzi scusate ma è meglio un processore mtk 6592 o un mtk 6752 ?
Decisamente 6752[/QUOTE]
Ho puntato uno jiayu s3 e credo venderò il mio zopo ! Ha una bella batteria da 3000mha
Decisamente 6752[/QUOTE]
Ho puntato uno jiayu s3 e credo venderò il mio zopo ! Ha una bella batteria da 3000mha
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io punterei ad altro se bene quel modello non è male ed è ben supportato dal team spagnolo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Decisamente 6752[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io punterei ad altro se bene quel modello non è male ed è ben supportato dal team spagnolo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo già ordinato ho preso quello con 3gb di RAM ! Ma credo che con il GPS ci siamo sempre problemi !
Torno dopo qualche giorno per il problema del whatsapp che se collegato al wifi dopo un po' non mandava i msg e restava con orologino e bisognava chiudere e riaprire l'app dal task oppure si risolveva anche staccandosi dal wifi e riagganciandosi.
Quel problema l'ho risolto cambiando il router di base. Io ho un router + un range extender ed il problema me lo dava quando era collegato al range extender. Ma il tutto proveniva dal router telecom principale. Il problema era solo con zp999 in quanto un altro smartphone con android 4.2 non aveva questo problema collegato nel modesimo modo.
Io credo cmq che ci sia qualcosa che non va perfettamente bene nei driver del wifi del zp999. Ora e' tutto perfetto con whatsapp, pero' ho notato che se ho zp999 collegato in wifi all'extender e riavvio l'extender lo zp999 non riesce piu a riagganciarsi. Continua a tentare ma non si aggancia e' come se non elaborasse l'indirizzo IP. Mi basta collegarmi un attimo al wifi con segnale debole al piano di sotto, poi subito mi riaggancio all'extender e se lo prende subito. L'altro celllulare con android 4.2 invece nessun problema si riaggancia da subito.
Non saprei come intervenire.. diciamo che questo problemino e' di poco conto e raggirabile e puo' avvenire solo se riavvio l'extender (cioe' quasi mai) pero' notavo questa imperfezione. E sempre sul wifi dello zp999 se mi allontano da casa e poi ritorno.. non si riaggancia al mio wifi fino a che non riaccendo lo schermo. Non continua insomma in standby a cercare la rete wifi. Ho provato a togliere la spunta all'ottimizzazione wifi, ho spento l'app della ZOPO per il risparmio batteria... ho tolto tutto ma ugualmente non si ricerca e si riaggancia da solo al wifi se non sono io a intervenire a fargli accendere lo schermo. L'altro android 4.2 appena arrivo a casa dopo 5 secondi ho gia' il wifi connesso anche a schermo spento.
Idee? E' di certo un funzionamento di android 4.4 o il relativo driver...
P.S Il problema del wifi che non si riaggancia da solo quando torno a casa l'ho notato con tutte le rom.
Io credo che sia relativo al modulo wifi del cell. Forse tutti hanno problemi con il modello del router o extender. Un po' quando il Bluetooth fa capricci con alcuni weareable o con l'accoppiamento con alcuni device.
Ot: io credo che si dovrebbe pulire questo thread perché non si capisce più una mazza. Tutti i tipi di problematiche non inerenti alla ROM dovrebbero essere affrontati in thread separati.
@marsapa : novità su lollipop? Nel caso sei in vena di esperimenti fai un thread separato da consultare?
Se non ricordo male,la v5 anche a me durava molto di più...riesci a fare 24 ore con utilizzo medio?[/QUOTE]
No assolutamente!! Assai faccio 13 ore con tre ore di schermo
Ah...allora poco anche con la v5..boh
Ciao Ragazzi!! Non so se sono nel thread giusto... ma ci provo....
Qualcuno ha mai pensato che in questo zopo i problemi di durata di batteria non sono tanto dovuti alla capienza della batteria quanto dal mancato ingresso in modalità DEEP SLEEP? Ho provato diverse rom ma da 5 mesi a questa parte questo telefono non è MAI, e ripeto MAI ENTRATO IN DEEP SLEEP... Usando Cpuspy al max scende a 1144Mhz (che non è per niente poco).. Prima avevo un Jiayu G3 che con la stessa batteria e DS Battery saver installato ed entrava regolarmente a nanna e ci facevo 2 giorni pieni con un utilizzo medio. Con questo zopo arrivo forse alle 5 del pomeriggio... Contando poi il GPS che per andare ha bisogno di alcuni spessori adesivi sotto la scocca e "tanta fortuna", la porta USB che nel 50% dei casi è cioccata ed hanno avuto bisogno dell'assistenza ed altre "piccole" cose così, posso considerare questo telefono la più grande ciofeca cinese da me mai acquistata.... Se qualcuno in qualche modo riesce a mandarlo in DEEP SLEEP avrà tutta la mia gratitudine.... :-):-):-)
Installerai qualche app che va in conflitto, perché in deep sleep è sempre andato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
non so che dirti.... ho installato DA ZERO la tua rom e non ho installato ancora NULLA.. solo cpuspy.... spengo il display ed aspetto 1 ora... quando riaccendo noto che tutto il tempo è stato trascorso a 1144 Mhz... se uso il tel vado a 1690Mhz.... oltre questa prova non so proprio che fare..... al max qualche raro SECONDO a 806Mhz...
Il mio vecchio Jiayu G3 smetteva di andarci quando si accendeva 1 volta il led rosso.... con una semplice app lo facevo accendere BLU e tutto era ok... ma qui ti assicuro che non ci va neanche con le preghiere... cos'altro potrei fare? magari è il mio che ha qualcosa... ma è strano perchè va tutto bene a parte che non dorme mai... Io ho il 3X... ma penso cambi solo la mem...vero?