Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Grazie, sei sempre molto pronto per me, ma io come farei senza te? ;)
Non è vero può essere collegato anche al pc, la procedura precisa è: colleghi il cavetto (a sua volta collegato ad una alimentazione che sia la presa o pc, poi premi volume up e power, dopo 3 sec leva il dito dal power e mantieni premuto il volume up fino a che non entra in recovery
-
Quote:
marsapa
Non è vero può essere collegato anche al pc, la procedura precisa è: colleghi il cavetto (a sua volta collegato ad una alimentazione che sia la presa o pc, poi premi volume up e power, dopo 3 sec leva il dito dal power e mantieni premuto il volume up fino a che non entra in recovery
Confermo. Ma siccome alcuni avevano lamentato che non entrava in Recovery collegato a pc, ho preferito precisare che fosse opportuno collegarsi alla rete. Sia con la Carliv che con la TWRP, (sul mio) basta tenere premuti i due tasti sino a che non appare il logo, quindi rilascio entrambi e si avvia la recovery. Non serve tenere premuto il volume + dopo il rilascio del tasto power.
-
Un aiuto: lo zip per il led blu si può avere. Grazie
-
Ed ecco che Zopo lancia lo Speed 7 plus. Con il 6753. A questo punto che il 999 passerà nel dimenticatoio per Zopo è una certezza.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Ed ecco che Zopo lancia lo Speed 7 plus. Con il 6753. A questo punto che il 999 passerà nel dimenticatoio per Zopo è una certezza.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
SEMBRA davvero bello questo speed! ma il nostro è veramente stato abbandonato troppo presto, non ci casco più nella "trappola" ZOPO, anche solo per "vendetta" :D
-
Quote:
zserpico
SEMBRA davvero bello questo speed! ma il nostro è veramente stato abbandonato troppo presto, non ci casco più nella "trappola" ZOPO, anche solo per "vendetta" :D
Premesso che quando cambierò cellulare (spero fra non meno di due anni) di acqua ne sarà passata sotto i ponti e forse anche questa schizofrenica politica commerciale, capace di rendere "obsoleti" cellulari Top di gamma, dopo pochi mesi (se non addirittura settimane), non posso che concordare con Zserpico riguardo la fiducia in Zopo, di certo il prossimo cellulare non sarà Zopo, proprio per l'incapacità progettuale strategica di mercato. Questo sicuramente non alimenta la fiducia del cliente, infondendo un senso di casualità alle scelte di politica aziendale che non depongono certo a favore di un'azienda, di qualunque settore essa si occupi.
-
-
Quote:
Stahl
Welcome to the club :)
Preciso che io del cellulare ZP999 non posso parlarne che bene, e così ho sempre fatto. Diverso il discorso su Zopo come produttore, a cui non ho risparmiato severe critiche, in tempi non sospetti, in vari forum, compreso questo (vedi discussione di qualche mese fa sul thread "Off topic", dedicata ai Mediatek). Quindi non mi sono certo iscritto al club "detrattori del 999", quanto alle critiche su Zopo produttore non mi sono iscritto ad alcun club, basta leggere i miei interventi al proposito da oltre due anni in varie sedi.
-
Quote:
AleBerlo
Preciso che io del cellulare ZP999 non posso parlarne che bene, e così ho sempre fatto. Diverso il discorso su Zopo come produttore, a cui non ho risparmiato severe critiche, in tempi non sospetti, in vari forum, compreso questo (vedi discussione di qualche mese fa sul thread "Off topic", dedicata ai Mediatek). Quindi non mi sono certo iscritto al club "detrattori del 999", quanto alle critiche su Zopo produttore non mi sono iscritto ad alcun club, basta leggere i miei interventi al proposito da oltre due anni in varie sedi.
Quoto, cellulare super.. davvero ottimo. Ma politica commerciale alla 'cinès'. Mai piu ZOPO per principio e probabilmente mai piu ceneseria di questo tipo. Tanto valeva che mi compravo lo smartphone dal mio giro di fornitori che lo pagavo pure meno. Ho voluto lo zp999 ed ho dovuto comprarlo solo dove lo vendevano... ma dal prossimo in poi che se li tengano tutti.
-
qualcuno sa come si chiamano le 2 app di sistema presenti nelle versioni precedenti delle Marsapa rom che servivano a bloccare l'avvio in automatico delle app e quella per negare i permessi alle app (per poterle estrarre e installare) . Si trovavano in impostazioni/sicurezza. Mi son detto, visto che da quando mi è tornato dall'assistenza Zopo, non mi funziona il gps, tanto vale mettere la v9 però ho notato che queste app non ci sono più
-
Io monto la v4,la batteria ultimamente dura 13 ore senza telefonare e navigare un pochetto.cosa posso fare? Wipe?perché sto pensando di tirarlo nel muro..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...eb21c1053e.jpg
-
Manda le statistiche dello schermo. 13 ore se sono accompagnate da un 3/4 ore di schermo non sono male.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Sarà qualcosa di meno di questo...visto che gli ultimi 20 min gli ho fatto con il powerbank...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...431ca285ee.jpg
-Zero telefonate...
-Ho già acquistato una batteria nuova,ma dubito sia questo,perché una carica completa con l'amperometro si avvicina ai 2,7 A.
-
Si secondo me pure consuma assai.... Prova a fare modificare qualche impostazione... Luminosità, smart wake, GPS, servizi Google, vedi se hai il poker extend attivo (personalmente io uso pure quella di fabbrica). Se non hai effetti fai un bel wipe e risetta tutto.
-
Ok,grazie.
A questo punto installo una ROM più recente!
Cosa mi consigli?io ho la v4,ma ho letto velocemente che alcune ROM hanno le memorie invertite..che faccio?
Grazie!!
-
Quote:
Cico78
Ok,grazie.
A questo punto installo una ROM più recente!
Cosa mi consigli?io ho la v4,ma ho letto velocemente che alcune ROM hanno le memorie invertite..che faccio?
Grazie!!
L'ultima "classica" con le memorie come hai tu è la V5.1. Restando col tipo di memoria a cui sei abituato puoi provare l'ultima V9.
-
Grazie...quindi consigli v9...?la più recente,ma non classica??
-
Io ti consiglio la v5 o la v8.1...hanno grandi prestazioni secondo me. Ma per il discorso tutto dipende dai settaggi che hai
-
Grazie,vorrei capire se passando dalla v4 alla v8.1 posso avere difficoltà o perdita di dati..
-
Nel passaggio da una rom ad un'altra devi fare sempre un wipe all data... Quindi perdi tutto tranne quello che è salvato nel SD
-
Ottimo grazie...quindi anche passando alla v8.1..La mia paura rimane la memoria inversa..
-
Come spiegato in passato non è una inversione per così dire totale. Le applicazioni andranno ad installarsi sempre nella memoria principale. I dati invece nella SD
-
Scusate,leggevo il primi post...
Non mi conviene installare la v9 che ha la sd0 memoria interna e sd1 memoria esterna??
Ora ho la v4
-
Quote:
Cico78
Scusate,leggevo il primi post...
Non mi conviene installare la v9 che ha la sd0 memoria interna e sd1 memoria esterna??
Ora ho la v4
Scusami ma pare di avertelo suggerito qualche post fa.
-
Tu sì,gli altri v5 o 8.1.
Ho deciso v9,tolgo la sd e spiano tutti da pc ;-)
-
Cominciamo bene!!
Con la v9 il segnale Wind é passato da 4-5 tacche a 1!anzi ora va e viene..
Sono il primo?
-
Mi pare di aver fatto solo wipe factory reset...forse per questo??
-
Avevo provato la v9 per qualche giorno e non mi sembra di ricordare avesse problemi di questo tipo. Rifacendosi wipe factory reset e e reinstalla tutto e vedi che succedd
-
Quote:
Cico78
Cominciamo bene!!
Con la v9 il segnale Wind é passato da 4-5 tacche a 1!anzi ora va e viene..
Sono il primo?
io ho sempre avuto la v5 e sia wind e voda erano a fondo scala, ora con la v9 su slot2 ho max una tacca, pensavo fosse un problema di voda nella mia zona ma ormai son parecchi giorni, lunedì riprovo a mettere la v5, vediamo se è un caso
-
Io sia su slot 1 che 2.
Devo dire che ho telefonato con 1 tacca e va bene..
La linea internet fa vagare, vado a 1 mega invece di 13-14 mb.Speriamo ad un fix
-
Quote:
Cico78
Io sia su slot 1 che 2.
Devo dire che ho telefonato con 1 tacca e va bene..
La linea internet fa vagare, vado a 1 mega invece di 13-14 mb.Speriamo ad un fix
Cambia operatore perché in 4g vado come una scheggia
-
Quote:
marsapa
Cambia operatore perché in 4g vado come una scheggia
Come scritto prima da quando sono passato dalla v4 alla v9 il segnale e quasi nullo..non capisco il motivo.
-
Il Lenovo vibe x2 riceverà lollipop il 27 maggio. Marsapa forse ci sarà un modo per passarlo sul nostro 3x
Il Lenovo Vibe X2 riceverà Android Lollipop il prossimo 27 maggio - GizChina.it,GizChina.it
-
Quote:
Nziria
ecco con questo ci si può provare ;)
-
Quote:
Cico78
Come scritto prima da quando sono passato dalla v4 alla v9 il segnale e quasi nullo..non capisco il motivo.
strano perchè il modem è sempre lo stesso
-
Speriamo in un problema temporaneo...
Oggi é stabile 2-3 tacche,ma sempre meno rispetto al solito...
Ho capito una cosa!!il segnale va a 0 quando passa da 2 a 3 g h+ . Se metto only 2 G ho 5 tacche!volevo sapere le i due pin posteriori a molla sono quelli del Wi-Fi o parte telefonica?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0af1a42e57.jpg
-
Salve, senza troppi entusiasmi, in quanto devo verificare, qui si possono trovare i file sorgenti kitkat 4.4.4 e lollipop 5.1 per mediatek.
Scusate il link esterno.
https://android.googlesource.com/kernel/mediatek
-
Quote:
d4n76
speriamo bene che possano servire a qualcosa adesso che il buon Marsapa ritorna operativo!!
-
Quote:
Cico78
Speriamo in un problema temporaneo...
Oggi é stabile 2-3 tacche,ma sempre meno rispetto al solito...
Ho capito una cosa!!il segnale va a 0 quando passa da 2 a 3 g h+ . Se metto only 2 G ho 5 tacche!volevo sapere le i due pin posteriori a molla sono quelli del Wi-Fi o parte telefonica?
sulla scocca posteriore dovrebbero essere i contatti dell'antenna NFC
-
Grazie!!ho installato 3 volte la v9....e il segnale sta tra 0-3 tacche!!proverò questa sera in città..strano!