Avrai un problema tu, prova a mettere la stock con flash tool in modalità firmware upgrade e poi rimetti la rom
Visualizzazione stampabile
in DEEP SLEEP adesso ci va!! Grazie Marsapa.... probabilmente non avevo usato semplicemente l'opzione upgrade firmware la prima volta e qualcosa che dava fastidio era rimasto..
Ora cominciamo a ragionare! Grazie ancora!!
Ragazzi ma anche a voi diventa un fornetto con un semplice utilizzo quotidiano?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Quindi provo a fare così?
-Upgrade firmware originale( lo trovo nel sito zopo? )
-Carico la v10 o prima la v1 e poi la v10 da recovery?
Bene!!tienici informati come procede con la batteria e durata media,grazie!
Quale stock hai caricato...devo verificare sul sito.
Ragazzi... adesso è veramente un altra storia... Con DS Battery Saver mi fà AMPIAMENTE LA GIORNATA!! l'ho settato che ogni ora scambia dati per un minuto ed il resto FINALMENTE va a nanna come si deve..!! :-)
Ma con Wi-Fi e 3g sempre attivo hai provato?
ragazzi, scusate la richiesta da pigro ma mi potete segnalare la procedura migliore per passare alla v9 (con wipe ALL, ora ho la 8.1). la v9 che è in prima pagina è installabile da flash tool o da recovery? grazie :)
con TUTTO attivato..... Deep Sleep Battery Saver ti permette di andare in DS appena spegni lo schermo riattivando i dati o il wifi ogni tot di tempo che puoi impostare... Dalle 8,30 che lo accendevo tenendo spento lo schermo dopo 3 ore ero circa a 65%... ora sono a 90% con qualche telefonata ed un pò di utilizzo... Prima a me non andava ne da solo ne con l'aiuto di software esterni... c'era un problema mio di fondo....
Sará la giornata di merda,ma da spflash tool non riesco a caricare l'ultimo firmware stock.Non capisco perché!!!
Che firmware stock hai caricato tu?
Richiesta urgente, mi serve il Kernel di fine novembre o inizio dicembre. Quali che sono nell'altro thd non mi da la possibilità di flasharli né via recovery, né con sp. Un grazie infinito a chi mi risponde.... Oltre al thanks
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Lo trovi su needrom
Io ho smesso di smanettare da un pezzo... son fermo alla 8.1 e all'intoppo tra whatsapp/zp999/router ho preferito intervenire sul router per non metter mani alla rom, vorrei mai inizia a ravviarsi come alcuni di voi stanno dicendo. Ho il terrore a toccarlo. Come dice il grande saggio: SE FUNZIONA NON TOCCARE.
Su needrom c'è il firmware stock. A me serve solo il Kernel del 6/12/2014. Per favore chi lo ha me lo può postare. Grazie
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Eccoteli i due file di boot:
Dev-Host - boot_zp999_old.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
qui ci sono quello del 6/12/2014 e quello del 15/11/2014
ciao
Ragazzi se a qualcuno interessa settimana prossima vendero' il mio zopo zp999 nero chi fosse interessato puo scrivermi in privato
Ciao sono l'unico ad avere problemi con Gravity Box? Da quando è uscita la nuova versione non si avvia più.
Ciao a tutti....insomma, dopo aver provato tutti i possibili miglioramenti audio (anche se ero abbastanza felice con Viper4Android) ho trovato su xda l'ultimo mod Dolby, cioe' l'Atmos che e' stato portato da un terminale Lenovo, e che funziona a meraviglia sull V9 di marsapa, e a parer mio meglio di Viper4Android. Installato senza problemi in recovery, anche con V4A presente (anche se poi V4A diceva che gli servono i driver e lo ho disinstallato) testato in lungo e in largo, e confermo non ci sono problemi. Provatelo e sentirete la differenza. Il modulo lo scaricate da qui: http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12855 e qui c'e' il tema principale: http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446. @marsapa, magari lo aggiungi alla prossima rom come scelta tra V4A o Dolby....:)
@ElenaX condivido anche la mia, utilizzo questa apk non richiede root occhio a tarare il boost del volume https://play.google.com/store/apps/d...i.SpeakerBoost
Io non riesco a rimettere il firmware stock.sbaglio o va fatta la stessa procedura per caricare la ROM di marsapa?
Si,hai ragione,ma non parte!sempre cellulare spento vero?che poi va bene un firmware stock originale qualsiasi?...poi rimetto la v10 sia chiaro...
Fammi sapere...
Si certo,grazie...
Sto scaricando questo firmware stock
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...3ec2eea8d6.jpg
Scusa la domanda : ma perchè se devi scaricare il firmware stock non lo scarichi direttamente dal sito Zopo ? zopomobile.com sezione support, poi fai click su ZP999 e lì hai tutti i firmware...comunque quello di dicembre che stai scaricando tu è tra i migliori se non il migliore.
Anche si :-)
Scusate, ma cosa metto su download agent?nulla?
Per il firmware stock,non marsapa.
Ma che dici !!!! Sp flashtool e valido per qualsiasi firmware !! Metti nel download agent il file ( se già non è riempito in automatico ) MTK_AllInOne_DA che è nel firmware che vuoi flashare ma dovrebbe essere in automatico , poi per lo scatter file punta al file scatter.txt che hai sempre nel firmware da flashare .