CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 553 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Lo stiamo dicendo da una vita che sono identici
    metto tutti i tuoi interventi:
    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @Meteoras82 Zopo 3X è nato per essere distribuito in Medioriente con altro sistema operativo, poi importandolo in Europa ed installando il firmware zp999 è praticamente perfetto!
    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Lo staff Zopo conferma e garantisce la lingua italiana solo per i dispositivi venduti da Zopo Italia.
    Proprio i tuoi post mi fecero optare per il 30 GB, ma a saperlo che SuperMarsapa avrebbe risolto il lavoro in brevissimo tempo !

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Forse hai mancato qualche post, ti è sfuggito credo questi sono abbastanza vecchi..
    avevo postato questo link http://www.zopo-zp999.com/zp999-oppure-zp999-lite-3x/che fai scavi sul profilo degli utenti?
    Guarda che all'ultimo momento si è capito che avessero lo stesso hardware, poi potevi avere conferma dal tuo negoziante non credi?
    Ultima modifica di command0; 10-12-14 alle 12:37

  4. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    bocao (10-12-14)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Forse hai mancato qualche post, ti è sfuggito credo questi sono abbastanza vecchi..
    avevo postato questo link Zp999 oppure Zp999 lite 3X?che fai scavi sul profilo degli utenti?
    Guarda che all'ultimo momento si è capito che avessero lo stesso hardware, poi potevi avere conferma dal tuo negoziante non credi?
    Ad avecce tempo !
    Però ricordo con che fervore lo sottolineavi, tanto che ti feci notare che lo store italiano lo vendeva nonostante scrivevi che era destinato per un altro mercato.

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Ad avecce tempo !
    Però ricordo con che fervore lo sottolineavi, tanto che ti feci notare che lo store italiano lo vendeva nonostante scrivevi che era destinato per un altro mercato.
    Commando è una di quelle persone dove serietà e correttezza sono primati.. quindi confermo ciò che ha detto, i device sono identici a livello hardware .. cerchiamo di non spammare

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @saraceno qui ognuno cerca di dare il proprio contributo leggendo da fonti certe, mi spiace che hai acquistato il modello più costoso ma per non incorrere su incauti acquisti ci sono i mezzi di comunicazione tra cliente e venditore, quindi posso o possiamo aver fornito una informazione errata solo perché la fonte era errata, con questo chiudo l'OT su tread di Marsapa.

  8. #56
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Questo dove scrivi tratta solo la rom Marsapa, invece quello di Ghost45 parla di modding in generale, tipo root recovery ecc su firmware stock ..
    Perfetto, grazie mille per la precisazione

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    forse finchè qualcuno mi risponda avrò già fatto, visto la frenesia che ho, comunque faccio la domanda.

    Mi è arrivato in questo istante il 3x, conviene che procedo prima con l'update originale e poi installo la MarsapaRom oppure non serve farlo in quanto la Marsaparom cancella l'update?

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    forse finchè qualcuno mi risponda avrò già fatto, visto la frenesia che ho, comunque faccio la domanda.

    Mi è arrivato in questo istante il 3x, conviene che procedo prima con l'update originale e poi installo la MarsapaRom oppure non serve farlo in quanto la Marsaparom cancella l'update?
    dipende dalle tue aspettative..se userai le rom di marsapa non c'e' bisogno di fare l'aggiornamento ota ,se vuoi stare in stock fallo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

    roby2001 (10-12-14)

  12. #59
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    dipende dalle tue aspettative..se userai le rom di marsapa non c'e' bisogno di fare l'aggiornamento ota ,se vuoi stare in stock fallo
    mi son spiegato male, forse. Intendevo dire se era necessario comunque fare l'update originale prima di mettere la MarsapaRom. Comunque già fatto tutte e 2 le cose, MarsapaRom installata (non avevo nemmeno provato che tutto funzionasse prima di farlo). Immagina che la scelta di questo zopo per il 60% è dipesa dal fatto che l'ha scelto Marsapa, altrimenti forse avrei scelto altro, seguo Marsapa da quando aveva il THL W8 poi è passato ad altro e tutto si è fermato. Grazie Marsapa, sta per arrivare il caffè (donate), mi raccomando non ci abbandonare.

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ti rispondo punto per punto ricordandovi che mediatek con questo soc ha fatto un firmware molto vicino a quello dei qualcomm:
    1)Devi selezionare mtp per vedere entrambe le memorie, i qualcomm fanno lo stesso ma di default la connessione al pc è impostata come mtp mentre mediatek pur avendo fatto lo stesso sistema di default ha lasciato connessione usb, nella v2 mettero mtp di default;
    2)Hanno selezionato memoria predefinita per tutto quella interna, a differenza di prima dove tutto andava su sd, ora solo le foto vanno su SD, quello dipende dal vold in system/bin che va compilato al momento della realizzazione del firmware, io preferivo prima dove andava tutto su sd, ma molti preferiscono la cosa così, comunque non potendo modificare il vold appena iniziano ad uscire altri terminali con 6595 lo cambieremo;
    3)ti ho risposto nella 2;
    4)La registrazione audio soffre di un piccolo bug random, cioè ogni tanto non registra, ora non so se dipende da questo o dalla versione del bt della radio, ricordo che questo terminale usa il 4.0 del bt;
    5)Il problema è prettamente software ed è relativo a foto al buio in cui deve partire il flash, sarà sicuramente migliorato con i prossimi aggiornamenti.
    Grazie mille per le buonissime dritte.....sempre piu' contento di questo(zp999)

Pagina 6 di 553 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy