CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 553 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    io non riesco ad effettuare l'installazione dello zip dell'update 7.1 da recovery Carliv touch 3.0....ho provato più volte sperando di aver scaricato male lo zip. E' capitato anche a voi?
    Forse può essere questo il problema e me ne sono accorto solo stasera...ho messo l'altro giorno la scheda SD esterna e le app fotografiche e galleria non vanno più e altre (tipo cm browser) mi hanno chiesto di reimpostare la directory di download come se l'sd sia diventata la partizione principale. Avevo letto qualcosa nelle pagine indietro, è normale che mi abbia invertito le partizioni?

    AGGIORNAMENTO: sembra essere risolto il problema delle app di fotografia, ora in automatico va tutto sulla SD per quanto riguarda foto e media (anche whatsapp), e mi sta anche bene. Ma lo zip non niente mi da sempre errore....attenderò un unpdate con SPFlash a questo punto

    AGGIORNAMENTO 2: ci sono riuscito finalmente! il problema sembra il download da google drive (dove salvo tutti i pacchetti) che scarica uno zip malfunzionante su sd....comunque visualizzo correttamente la versione 7.1 ma con kernel datato ancora 16 gennaio..ho regolarmente fatto wipe cache e dalvik prima dell'update.
    Ultima modifica di zserpico; 17-02-15 alle 11:53

  2.  
  3. #2052
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, allora appena ho avuto un attimo di tempo ho fatto alcune prove e il gps del mio zp999 funziona solo con il firmware del 15.11.14 (tieni conto che ho flashato con SP anche le versioni del 06.12.14, del 18.12.14 e del 30.12.14). Con questo firmware infatti fixa subito (1 minuto) 11 satelliti di cui 5 risultano verdi e quindi utilizzabili (questo nel GPS, nel YGPS fixa 18 satelliti di cui 11 verdi). Mi secca tantissimo non usare la v7, perchè andava a meraviglia a parte il gps. Mi pare che avessi scritto che usando il boot della versione firmware che funzionava, si poteva usare anche la tua rom. Per caso ne hai fatto una versione anche per questo firmware? Se si, come devo istallare la v7.1 con questo boot, visto che sono in versione stock del 15.11.14? Ti ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di leonida140668; 17-02-15 alle 16:25

  4. #2053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, allora appena ho avuto un attimo di tempo ho fatto alcune prove e il gps del mio zp999 funziona solo con il firmware del 15.11.14 (tieni conto che ho flashato con SP anche le versioni del 06.12.14, del 18.12.14 e del 30.12.14). Con questo firmware infatti fixa subito (1 minuto) 11 satelliti di cui 5 risultano verdi e quindi utilizzabili (questo nel GPS, nel YGPS fixa 18 satelliti di cui 11 verdi). Mi secca tantissimo non usare la v7, perchè andava a meraviglia a parte il gps. Mi pare che avessi scritto che usando il boot della versione firmware che funzionava, si poteva usare anche la tua rom. Per caso ne hai fatto una versione anche per questo firmware? Se si, come devo istallare la v7.1 con questo boot, visto che sono in versione stock del 15.11.14? Ti ringrazio anticipatamente.
    io ho fatto le prove con quel kernel (scompattando e ricompattando) e non ho notato miglioramenti

  5. #2054
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    io ho fatto le prove con quel kernel (scompattando e ricompattando) e non ho notato miglioramenti
    Ciao Superedit, e quale rom hai istallata?

  6. #2055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho la v4. Se vai qualche pagina indietro trovi i miei tentativi

  7. #2056
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    Ho la v4. Se vai qualche pagina indietro trovi i miei tentativi
    Peccato, perchè comunque si capisce da queste prove che è un problema software e non hardware. Aspetto l'opinione di Marsapa perchè altrimenti userò il mio Star W9208 per navigare (va che è una cannonata) e rimetterò la v7.1 sullo zopo o quelle che verranno, perchè il telefono va troppo bene con le rom di Marsapa. Grazie comunque per le tue risposte Superedit.

  8. #2057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a fare lo stesso la procedura. Scompatti i due boot, metti il kernel vecchio nel pacco nuovo, ricompatti e flash. Magari a te va meglio!

  9. #2058
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Peccato, perchè comunque si capisce da queste prove che è un problema software e non hardware. Aspetto l'opinione di Marsapa perchè altrimenti userò il mio Star W9208 per navigare (va che è una cannonata) e rimetterò la v7.1 sullo zopo o quelle che verranno, perchè il telefono va troppo bene con le rom di Marsapa. Grazie comunque per le tue risposte Superedit.
    installa la v7 e poi installi questo zip in recovery, poi fammi sapere https://mega.co.nz/#!xUVm1Q5K!ctRmcG...cWiA6mWq3PsJnY
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    dgboy73 (18-02-15)

  11. #2059
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    installa la v7 e poi installi questo zip in recovery, poi fammi sapere https://mega.co.nz/#!xUVm1Q5K!ctRmcG...cWiA6mWq3PsJnY
    lo proverò anche io questo kernel, ricordo che un firmware era velocissimo nel fix,probabilmente è quello del 15/11

  12. #2060
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    lo proverò anche io questo kernel, ricordo che un firmware era velocissimo nel fix,probabilmente è quello del 15/11
    Tentar non nuoce
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 206 di 553 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy