CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 553 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgboy73 Visualizza il messaggio
    saranno tutte le applicazioni in avvio che hai,a giuudicare dalle modifiche che hai fatto all'estetica
    Può essere, mi piace la font (Broadway), però quando disabilitavo la zram manualmente mi sembrava che manteneva Free ram a 2,9giga, o forse mi sbaglio bo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    2,9 è il totale, all'avvio almeno 850 vengono usati, quindi ti stai sbagliando
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    dgboy73 (15-02-15)

  3.  
  4. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="dgboy73" post=6609294]saranno tutte le applicazioni in avvio che hai,a giuudicare dalle modifiche che hai fatto all'estetica
    Può essere, mi piace la font (Broadway), però quando disabilitavo la zram manualmente mi sembrava che manteneva Free ram a 2,9giga, o forse mi sbaglio bo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    2,9 è il totale, all'avvio almeno 850 vengono usati, quindi ti stai sbagliando[/QUOTE]

    È come dici te, grazie per il lavoro svolto sino adesso

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #2033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Uff nessuno sa dirmi anche dopo aver installato lo zip per disattivare la zram rimane sempre attiva??? Graziee

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato grazianocorvo per il post:

    command0 (16-02-15)

  8. #2035
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    riavvii continui, il mio riscontro è questo: fino alla v5 non ho mai avuto problemi di riavvii, né di quasi nessun altro genere, se non legati al consumo esasperato della batteria (inutilizzabile lo Zopo per lavoro, è inammissibile che non si arrivi a 1/2 giornata, capisco perchè l'omaggio del battery pack in fase d'acquisto). A parer mio, tutto è iniziato da quando c'è stata l'inversione delle memorie, infatti a volte, indipendentemente dalla carica e dallo stato della batteria, di punto in bianco inizia a ravviarsi e non si ferma fino a quando non lo ravvio in recovery e non effettuo sia il wipe che il wipe cache, mentre a volte devo disabilitare gravity e poi ravviarlo. Prima delle inversione delle memorie non è mai accaduto, nonostante ho formattato sia lo zopo che la sd prima dell'installazione della v6,v7,v7.1. bho? mistero della fede...

  9. #2036
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    riavvii continui, il mio riscontro è questo: fino alla v5 non ho mai avuto problemi di riavvii, né di quasi nessun altro genere, se non legati al consumo esasperato della batteria (inutilizzabile lo Zopo per lavoro, è inammissibile che non si arrivi a 1/2 giornata, capisco perchè l'omaggio del battery pack in fase d'acquisto). A parer mio, tutto è iniziato da quando c'è stata l'inversione delle memorie, infatti a volte, indipendentemente dalla carica e dallo stato della batteria, di punto in bianco inizia a ravviarsi e non si ferma fino a quando non lo ravvio in recovery e non effettuo sia il wipe che il wipe cache, mentre a volte devo disabilitare gravity e poi ravviarlo. Prima delle inversione delle memorie non è mai accaduto, nonostante ho formattato sia lo zopo che la sd prima dell'installazione della v6,v7,v7.1. bho? mistero della fede...
    Il consumo della batteria è nella media, non diciamo il contrario con uso normale arrivi a sera con un buon 20% di carica, con uso intenso esagerato arrivi alle 18:00-19:00, partendo dalla 7 del mattino, se per te non è così potresti avere una batteria fallata, comunque un iphone a metà mattina è scarico con uso intenso ed a sera anche con uso normale non arriva, ma ti posso citare anche telefoni android, il nexus 5 lo finivo alle 14:00, quindi purtroppo non è colpa loro, se il comparto batteria è rimasto indietro rispetto al resto, per i riavvii, ti do ragione, io sulla 7 ho risolto mettendo il boot patchato con il kernel del fw del 30.12, ma con l'aggiornamento sto notando di nuovo riavvii, quindi ora rimetto il boot della v7 e faccio delle prove.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2037
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento...
    non dipende certo dall'aggiornamento, che non contiene alcun file relativo al gps, è più probabile che il wipe cache abbia sbloccato il corretto funzionamento
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    non dipende certo dall'aggiornamento, che non contiene alcun file relativo al gps, è più probabile che il wipe cache abbia sbloccato il corretto funzionamento
    ho provato a fare un wipe cache da recovery carliv, magari si riprende il gps anche a me! v4
    pero' adesso è bloccato da 5 minuti, dice "formatting /cache"
    è normale? aspetto? tolgo la batteria? ho perso tutto?
    grazie

  12. #2039
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    ho provato a fare un wipe cache da recovery carliv, magari si riprende il gps anche a me! v4
    pero' adesso è bloccato da 5 minuti, dice "formatting /cache"
    è normale? aspetto? tolgo la batteria? ho perso tutto?
    grazie
    aspetta, anche a me ieri ci ha messo un pò
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    superedit (16-02-15)

  14. #2040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    aspetta, anche a me ieri ci ha messo un pò
    ok ha finito ma gps nada , va beh, valeva tentare

Pagina 204 di 553 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy