CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 553 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

lo chiedi pure? aspetta.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi ha messo la v9? c'è un effettivo miglioramento della Batteria?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

[quote name="Forenait" post=6682763]Ragazzi chi ha messo la v9? c'è un effettivo miglioramento della Batteria?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Premesso che non ho nessuna intenzione di tornare all'inversione dell'inversione delle memorie, per cui lascio giocare voi con la V9, ma devi aspettare per la batteria servono almeno tre - quattro cicli di ricarica completa per avere un'idea dopo un cambio di rom. E sempre consigliata la calibrazione della batteria.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 12-03-15 alle 21:55
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

gldiana (13-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="Forenait" post=6682763]Ragazzi chi ha messo la v9? c'è un effettivo miglioramento della Batteria?

Premesso che non ho nessuna intenzione di tornare all'inversione dell'inversione delle memorie, per cui lascio giocare voi con la V9, ma devi aspettare per la batteria servono almeno tre - quattro cicli di ricarica completa per avere un'idea dopo un cambio di rom. E sempre consigliata la calibrazione della batteria.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

in genere la calibrazione la fai con qualche app o con la regola di lasciare il caricabatterie più a lungo? tks

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    in genere la calibrazione la fai con qualche app o con la regola di lasciare il caricabatterie più a lungo? tks[/QUOTE]

puoi usare questa app https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it, si usa a batteria carica al 100% e quando è completamente scarica (residuo 1-2%)

qui il boot v9 con kernel del 30 dicembre https://mega.co.nz/#!0MtxTQAK!o3NZXT...9Xwx6rr62h31G4 , si installa il recovery senza wipe

Comunque è presto per dirlo ma a me sembra che il fw, specialmente con il power saving mode consumi molto meno
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

gldiana (13-03-15)

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ok perfetto. Messa una croce sul GPS, la batteria è la cosa che mi interessa di più

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ok perfetto. Messa una croce sul GPS, la batteria è la cosa che mi interessa di più

Il GPS funziona, basta trovare il giusto kernel, ma se a te non va proprio mandalo in assistenza, avrà un problema al modulo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il GPS funziona, basta trovare il giusto kernel, ma se a te non va proprio mandalo in assistenza, avrà un problema al modulo
    E' proprio così...per molti di noi è solo un problema software che va ad incidere sulla qualità del segnale. Se non da proprio segni di vita allora l'hardware c'entra. Io adesso che ho provato l'ultima patch che hai postato, ho notato di nuovo un degrado del segnale...pazienza....prima o poi ci riusciremo, soprattutto se i cinesi ci danno una mano....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    in genere la calibrazione la fai con qualche app o con la regola di lasciare il caricabatterie più a lungo? tks
    puoi usare questa app https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it, si usa a batteria carica al 100% e quando è completamente scarica (residuo 1-2%)

qui il boot v9 con kernel del 30 dicembre https://mega.co.nz/#!0MtxTQAK!o3NZXT...9Xwx6rr62h31G4 , si installa il recovery senza wipe

Comunque è presto per dirlo ma a me sembra che il fw, specialmente con il power saving mode consumi molto meno[/QUOTE]

Grande come al solito Marsapa, ti ringrazio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Uh.. madonnina... resto fuori una settimana per problemi di lavoro e trovo la V9 con le memorie tornate indietro!!!
    Mi e' venuto uno schioppone.... son rimasto indietro sono sempre alla 7.1 che fino ad ora fin dall'inizio funziona bene.
    Ho avuto settimana scorso un episodio mentre avevo zp999 collegato via usb al pc: stavo pistolando per scaricare delle foto a pc e mi si riavvia.
    Non avevo fatto modifiche di rom, smanettamenti.. nulla. Stavo solo scaricando le foto.
    Ricapitolando: mi pare che da meta' dicembre quando e' arrivato ho avuto 2 riavvii anomali.
    Meglio che resto con la 7.1 e non tocco nulla?

Pagina 283 di 553 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio